Problema Gta Samp Error "Unable To Execute"

natanaelXD

Utente Medio
Autore del topic
30 Agosto 2010
191
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti quando cerco di conneterti in un server samp mi si apre una finestra con scritto "Unable To Execute".Se mi dite che forse è un errore del server potete anche andare siccome ho provato in tutti i server italiani e a molta gente è successo questo errore,aiutatemi cry
 
Riferimento: Gta Samp Error "Unable To Execute"

Per fixare quell'errore devi cliccare su "Proprietà", poi su "Compatibilità" e selezioni la voce "Modifica impostazioni per tutti gli utenti" e infine selezioni le voci:
- Esegui il programma in modalità compatibilità per Windows XP Service Pack 2
- Esegui questo programma come amministratore

Il problema dovrebbe essere risolto, dimmi se è così ^^
 
Riferimento: Gta Samp Error "Unable To Execute"

Per fixare quell'errore devi cliccare su "Proprietà", poi su "Compatibilità" e selezioni la voce "Modifica impostazioni per tutti gli utenti" e infine selezioni le voci:
- Esegui il programma in modalità compatibilità per Windows XP Service Pack 2
- Esegui questo programma come amministratore

Il problema dovrebbe essere risolto, dimmi se è così ^^
no io sono windows 7 e il video non fa come tu hai detto
 
Riferimento: Gta Samp Error "Unable To Execute"

no io sono windows 7 e il video non fa come tu hai detto

Cerca il file gta.exe nella Cartella GTA San Andreas, clicca su di esso con il destro e clicca su "Propietà"
Bene dopo averci cliccato vai su Compatibilità e metti la sua compatibilità per Windows 98
PS: Non centra niente che tu abbia Windows 7 la compatibilità e un altra cosa.
 
Riferimento: Gta Samp Error "Unable To Execute"

Cerca il file gta.exe nella Cartella GTA San Andreas, clicca su di esso con il destro e clicca su "Propietà"
Bene dopo averci cliccato vai su Compatibilità e metti la sua compatibilità per Windows 98
PS: Non centra niente che tu abbia Windows 7 la compatibilità e un altra cosa.
non funge lo stesso
 
Riferimento: Gta Samp Error "Unable To Execute"

Tasto destro su gta_sa.exe -> proprietà -> compatibilità -> clicca su "esegui il programma in modalità compatibilità per:" e seleziona o windows xp service pack 2 o windows xp service pack 3, poi sotto clicca su "esegui questo programma come amministratore"
 
Riferimento: Gta Samp Error "Unable To Execute"

Ragazzi ho fatto quello che ho detto su:Gta,Gta collegamento,Samp ma nulla :nocomment:
 
Riferimento: Gta Samp Error "Unable To Execute"

Segui attentamente questi passi per il file che si chiama San Andreas Multyplayer - Clicca con il destro e vai su Proprietà
93792329.jpg


Dopo clicca su Compatibilità e seleziona Windows98 poi clicca su APPLICA - Queste cose rifalle anche per il file gta_sa.exe
immagine2rj.jpg