Info GTA San Andreas : dove trovare il gioco.

Finx

Utente Esperto
Autore del topic
28 Febbraio 2012
1.244
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Oggi creo questo post per chi volesse avere GTA San Andreas ma sul web non riesce a trovarlo o non vuole acquistarlo nei negozi.


Ecco qui il link dove potrete averlo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


[attenzione]Con la copia di steam non si può giocare in Multiplayer, essendo una versione impossibilitata da downgrade[/attenzione]

Una volta scaricato e installato potrete anche giocare online. Per giocare online dovrete scaricare il laucher da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e avviarlo. Scegliere un server e entrarci.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: GTA San Andreas : dove trovare il gioco.

Non ho capito il senso della guida, GTA: SA si trova ovunque non vedo perchè farne una guida.
 
Riferimento: GTA San Andreas : dove trovare il gioco.

Non ho capito il senso della guida, GTA: SA si trova ovunque non vedo perchè farne una guida.

Questo è per chi vuole l'originale.
 
Riferimento: GTA San Andreas : dove trovare il gioco.

Questo è per chi vuole l'originale.
Essendo vietato discutere di file-crack io intendevo appunto la copia originale. E' disponibile in tutti questi siti:

e0fb4711a3288714bd66341b1c22ee64.png
 
Riferimento: GTA San Andreas : dove trovare il gioco.

Essendo vietato discutere di file-crack io intendevo appunto la copia originale. E' disponibile in tutti questi siti:

e0fb4711a3288714bd66341b1c22ee64.png

Io non ho messo un file crack infatti.
 
Riferimento: GTA San Andreas : dove trovare il gioco.

acquistare nei siti web dei giochi che poi ti mandano a casa,potrebbe essere anche una truffa :soso:
meglio andare in un centro commerciale con GameStop e comprarlo li.
(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) ecco una mappa di tutti i GameStop in italia.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: hai messo il link per giocare online su gta IV e non san andreas :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: GTA San Andreas : dove trovare il gioco.

Salve a tutti.
Oggi creo questo post per chi volesse avere GTA San Andreas ma sul web non riesce a trovarlo o non vuole acquistarlo nei negozi.

Ecco qui il link dove potrete averlo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Una volta scaricato e installato potrete anche giocare online. Seguite questa guida su come giocare online http://www.sciax2.it/forum/tutorials/guida-giocare-online-server-iv-mp-268938.html .​

Hai sbagliato il link per giocare online. Il link che hai messo, è quello per giocare online su GTA IV, non San Andreas aggiusta.