Release GTA V annunciato! Il 5 Novembre 2011 il trailer!

Xiavo

Utente Normale
Autore del topic
7 Ottobre 2011
99
0
Miglior risposta
0
GTA V annunciato! Il 2 Novembre 2011 il trailer!

Grand Theft Auto V è stato finalmente annunciato! Il 2 Novembre 2011 arriva il trailer! Non ci resta solo che aspettare, voi direte: sarà una bufala? No! Non è una bufala, potete andare su rockstargames.com e vedrete che anche il sito ufficiale lo dice... provare per credere! Vi lascio al video:

[video=youtube;-6EP0T_affI]http://www.youtube.com/watch?v=-6EP0T_affI[/video]
 
Ultima modifica:
Riferimento: GTA V annunciato! Il 5 Novembre 2011 il trailer!

Non sai da quanto lo sto aspettando *-*
Speriamo non sia la solita città... anzi che non sia solo città ._.
 
Riferimento: GTA V annunciato! Il 5 Novembre 2011 il trailer!

Immaginiamoci che il IV era un bene di Dio , figuriamoci Il "V" sperò che uscirà al più presto... E' chissà come sarà il trailer :look:
 
Riferimento: GTA V annunciato! Il 5 Novembre 2011 il trailer!

Immaginiamoci che il IV era un bene di Dio , figuriamoci Il "V" sperò che uscirà al più presto... E' chissà come sarà il trailer :look:
Io ho sia il IV che san andreas.... sto giocando solo al San Andreas perchè il IV è una noia mortale. :soso:

per quanto riguarda il V... bhè io ho trovato un video che fà vedere i test grafici di una macchina... ma per non rovinare la sorpresa a tutti chiedetemi il link in privato.

Il video che ho trovato non è la solita bufala fatta con gta IV... anche perchè si vede benissimo anche dal video che non lo è ._.
CHI vuole vederlo mi contatti in privato.

PS: per quanto riguarda il prezzo? rimarrà un mistero o lo comunicheranno presto?
 
Riferimento: GTA V annunciato! Il 5 Novembre 2011 il trailer!

Oddio, tra MW3 e GTA V non so proprio chi scegliere AsD Sono entrambi giochi stupendi, spettacolari. Credo che prenderò prima GTAV sperando però che non sia il solito Niko Bellic e che non sia la solita storia ovvero: Famiglia distrutta, fratelli morti, madri drogate. Spero che ci sia qualcosa di nuovo, magari puoi sposarti e non rimanere solo fidanzato ecc.. Non vedo l'ora che esce *-*
 
Riferimento: GTA V annunciato! Il 5 Novembre 2011 il trailer!

Oddio, tra MW3 e GTA V non so proprio chi scegliere AsD Sono entrambi giochi stupendi, spettacolari. Credo che prenderò prima GTAV sperando però che non sia il solito Niko Bellic e che non sia la solita storia ovvero: Famiglia distrutta, fratelli morti, madri drogate. Spero che ci sia qualcosa di nuovo, magari puoi sposarti e non rimanere solo fidanzato ecc.. Non vedo l'ora che esce *-*
Molto meglio Battlefield 3 riferendosi a Modern Warfare 3 dato che ha un motore grafico schifoso il secondo.
Per quanto riguarda GTA V, io non lo prenderò perché ho sentito che il personaggio sarà un poliziotto buono o cattivo, l'unico gioco della saga GTA che mi ha colpito è stato GTA San Andreas, gli altri non ti prendono come il buon San Andreas. Si può paragonare GTA V a Saints Row 3, e decisamente il 2° sarà migliore almeno 10 volte dato che ci sarà libertà e cazzeggio totale. Comunque, @Xiavo guarda il titolo....
 
Ultima modifica:
Riferimento: GTA V annunciato! Il 5 Novembre 2011 il trailer!

Molto meglio Battlefield 3 riferendosi a Modern Warfare 3 dato che ha un motore grafico schifoso il secondo.
Per quanto riguarda GTA V, io non lo prenderò perché ho sentito che il personaggio sarà un poliziotto buono o cattivo, l'unico gioco della saga GTA che mi ha colpito è stato GTA San Andreas, gli altri non ti prendono come il buon San Andreas. Si può paragonare GTA V a Saints Row 3, e decisamente il 2° sarà migliore almeno 10 volte dato che ci sarà libertà e cazzeggio totale. Comunque, @Xiavo guarda il titolo....
Attenzione.. alcuni miei amici mi hanno detto che COD è uscito prima di Battlefield e in pratica Battlefield è solo un COD migliorato, ma di molto.. Comunque credo che li prenderò entrambi :emoji_smiley:
 
Riferimento: GTA V annunciato! Il 5 Novembre 2011 il trailer!

Attenzione.. alcuni miei amici mi hanno detto che COD è uscito prima di Battlefield e in pratica Battlefield è solo un COD migliorato, ma di molto.. Comunque credo che li prenderò entrambi :emoji_smiley:
E' nato prima battlefield, 2002 mentre Call of Duty nel 2003, è sempre uscito prima Battlefield e dopo Call of Duty, guarda su Wikipedia.
Modern Warfare 3 comunque avrà lo stesso motore grafico del 2, mentre Battlefield 3 avrà lo stesso solo con una versione aggiornata ovvero il 2.
 
Ultima modifica:
Riferimento: GTA V annunciato! Il 5 Novembre 2011 il trailer!

E' nato prima battlefield, 2002 mentre Call of Duty nel 2003, è sempre uscito prima Battlefield e dopo Call of Duty, guarda su Wikipedia.
Modern Warfare 3 comunque avrà lo stesso motore grafico del 2, mentre Battlefield 3 avrà lo stesso solo con una versione aggiornata ovvero il 2.
MW2 come dici tu avrà lo stesso motore grafico del 2 solo che lo miglioreranno. A me Battlefield piace per la caduta dei palazzi ecc, ma per il multiplayer preferisco MW3 perchè è molto più popolato siccome lo comprano tutti mentre su Battlefield ci vanno solo i veri Pro ed è difficile giocare, diventa una cosa O VINCI O PERDI..
Mentre su MW3 come anche tutt'ora sul 2 si gioca tanto per divertirsi un po'..
 
Riferimento: GTA V annunciato! Il 5 Novembre 2011 il trailer!

Ragazzi state andando off-topic ._.

comunque sul sito della rockstar hanno messo il contdown per il trailer =)
se vi interessa cliccate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: GTA V annunciato! Il 5 Novembre 2011 il trailer!

Per il prezzo di sicuro non costerà meno di 100,00€ secondo me, Visto che è nuovo. Sono curioso di sapere per quale console lo faranno.
 
Riferimento: GTA V annunciato! Il 5 Novembre 2011 il trailer!

è già online il trailer, sul sito della rockstar game, come dal trailer ho capito che rivedremo un nuovo San Andreas, possiamo notare una spiaggia fantastica, delle auto bellissime, degli effetti straordinari, e possiamo notare la grandiosa scritta '' Vinewood '' Bhe.. non so voi, ma questo GTA è favoloso.
 
Riferimento: GTA V annunciato! Il 5 Novembre 2011 il trailer!

Beh se il gioco è ambientato nella stessa città di GTA San Andreas, allora il gioco sarà fantastico! Con delle nuove auto, armi, animali, ed addirittura bambini! Sarà fantastico, la Rockstar sta facendo progressi. :emoji_smiley: