Domanda GTA V con Intel HD 3000

Wojtek

Utente Medio
Autore del topic
25 Novembre 2011
107
0
Miglior risposta
0
Salve, non ci avrei mai pensato che GTA V potesse mai girare su una integrata prima di aver visto qualche gameplay su youtube;
Vi elenco di seguito le caratteristiche del mio PC:
CPU: Intel Core i5 2410M ( 4 processori logici dual core)
RAM: 4GB DDR3 Samsung ( ben presto 8)
Grafica: Intel HD Graphics 3000 (1791MB con 648MHz)
Secondo voi come posso svagare su questo PC? Quali giochi potrebbero girare in maniera modesta?
Inoltre pensate che GTA V va ?
 
Ultima modifica:
Salve, non ci avrei mai pensato che GTA V potesse mai girare su una integrata prima di aver visto qualche gameplay su youtube;
Vi elenco di seguito le caratteristiche del mio PC:
CPU: Intel Core i5 2410M ( 4 processori logici dual core)
RAM: 4GB DDR3 Samsung ( ben presto 8)
Grafica: Intel HD Graphics 3000 (1791MB con 648MHz)
Secondo voi come posso svagare su questo PC? Quali giochi potrebbero girare in maniera modesta?
Inoltre pensate che GTA V va ?

Montavo un i5-4690K con una HD 4600. Pietosa, inoltre avendo una GPU e una CPU che lavorano insieme nello stesso componente, la tua CPU andrà a brodo in poco tempo e col tempo si rovina.
Penso che GTA V te lo possa scordare, ma di molto ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Secondo me non arrivi a poterlo giocare ad un livello accettabile... Magari ad una risoluzione bassissima e con i dettagli al minimo funziona, ma gli fps me li aspetterei molto bassi
 
  • Like
Reactions: 1 person
Salve, non ci avrei mai pensato che GTA V potesse mai girare su una integrata prima di aver visto qualche gameplay su youtube;
Vi elenco di seguito le caratteristiche del mio PC:
CPU: Intel Core i5 2410M ( 4 processori logici dual core)
RAM: 4GB DDR3 Samsung ( ben presto 8)
Grafica: Intel HD Graphics 3000 (1791MB con 648MHz)
Secondo voi come posso svagare su questo PC? Quali giochi potrebbero girare in maniera modesta?
Inoltre pensate che GTA V va ?

In maniera modesta nessuno.
Tutti a livello dettagli minimo.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Per GTA V i requisiti minimi sono questi:
CPU: Intel Core 2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs) / AMD Phenom 9850 Quad-Core Processor (4 CPUs) @ 2.5GHz
RAM: 4 GB
OS: Windows 8.1 64 Bit, Windows 8 64 Bit, Windows 7 64 Bit Service Pack 1, Windows Vista 64 Bit Service Pack 2*
Scheda video: NVIDIA GeForce 9800 GT 1GB / AMD Radeon HD 4870 1GB (DX 10, 10.1, 11)
Sound Card: Yes
Spazio libero sul disco: 65 GB

Se vuoi puoi provare tu stesso a controllare se il computer lo regge basta andare su questo sito --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Il sito eseguirà una piccola scansione e in seguito ti dirà se il pc supporta i requisiti minimi.

Questo ovviamente puoi farlo con qualsiasi gioco.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Per GTA V i requisiti minimi sono questi:
CPU: Intel Core 2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs) / AMD Phenom 9850 Quad-Core Processor (4 CPUs) @ 2.5GHz
RAM: 4 GB
OS: Windows 8.1 64 Bit, Windows 8 64 Bit, Windows 7 64 Bit Service Pack 1, Windows Vista 64 Bit Service Pack 2*
Scheda video: NVIDIA GeForce 9800 GT 1GB / AMD Radeon HD 4870 1GB (DX 10, 10.1, 11)
Sound Card: Yes
Spazio libero sul disco: 65 GB

Se vuoi puoi provare tu stesso a controllare se il computer lo regge basta andare su questo sito --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Il sito eseguirà una piccola scansione e in seguito ti dirà se il pc supporta i requisiti minimi.

Questo ovviamente puoi farlo con qualsiasi gioco.

Il sito non è molto preciso.
Comunque sia, lo regge con requisiti al minimo.
 
  • Like
Reactions: 2 people