Domanda GTA V - Piccolo riepilogo - Cosa ne pensi?

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
GTA V, è stato tanto atteso da tutti gli appassionato di Grand Theft Auto, detto ciò vorrei un po' riepilogare la situazione.

Perché comprare GTA V? Le persone della nuova generazione che non hanno ancora provato un capitolo di GTA hanno l'imbarazzo nella scelta tra tutte le cose da poter comprare, il mio consiglio comunque è di comprare GTA V, di videogames ne ho provati, sia sul PC che su PS3 e altre piattaforme, ma GTA V lo valuto il miglior videogame dell'anno solo dopo aver visto trailer e gameplay ufficiali.

La grafica, le novità e i meccanismi di gioco.
Una grafica da paura dove anche i dettagli più piccoli vengono riconosciuti grazie ad un'altissima risoluzione che nonostante ciò non causerà lag o crash di gioco. Inoltre, GTA V sarà un gioco molto più libero, dove non interesseranno solo missioni e obiettivi, ma anche passatempi da svolgere. E' molto più realistico dei vecchi capitoli e possiede ben 3 protagonisti, si tratta di 3 storie diverse di 3 persone, si potranno scegliere durante l'attività fuori-missione.

Rapine personalizzabili

Le rapine si potranno svolgere organizzando in precedenza piani di fuga e scegliendo le persone giuste con cui svolgere il crimine.

Auto modificabili
Questa novità è scomparsa in GTA V, fino a GTA San Andreas c'erano dei garage dove era possibile modificare le auto (sparsi a SF, LV, LS), ora torna più bella che mai, infatti ci saranno molte modifiche aggiuntive che potranno essere fatte ai veicoli.

Una mappa enorme!
La mappa di GTA San Andreas, la ritengo ormai noiosa visto che dopo un po' di tempo la si impara a memoria, lo stesso è per GTA IV, ma credo che con GTA V non ci sarà modo di imparare la mappa, se non giocandoci per mesi o addirittura anni visto che la mappa è molto più estesa di quella in GTA San Andreas e Red Dead Redemption, si tratta di una mappa che racchiude fauna, flora e città, ci saranno montagne e attività all'aperto da poter svolgere.

Personaggi da seguire
Ogni personaggio ha una vita, una famiglia, una storia e delle passioni, potremmo guardare ciò che fanno i nostri personaggi durante il tempo, andandoli a selezionare.

Una guida più realistica
In GTA V ci sarà una guida molto più realistica che sarà organizzata in un modo ben definito da Rockstar Games: la difficoltà a guidare un veicolo diminuira proporzionalmente alle volte che si è usato quel determinato veicolo, la prima volta che guiderete un aereo quindi probabilmente non riuscirete nemmeno a decollare xD

Magari non hai seguito molto GTA V durante lo sviluppo del videogame, ma io si, e dopo tanti trailer, screenshot e altro, il mio consiglio è quello di provare questa nuova avventura! Nonostante il costo, voglio essere tra i primi ad acquistarlo e credo sia un ottimo videogame.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo capitolo? Spesso vi siete lamentati della guida su GTA IV, credete che in GTA V migliorerà? Vi hanno convinto tutti i screenshots rilasciati da Rockstar Games? Su YouTube inizierete a registrare Gameplay come faranno molti altri? Oppure penserete solo ad usare GTA V per divertirvi a modo vostro come me?


Ditemi tutto ciò che pensate di questo videogame, e perché non esprimere un parere diretto su GTA in generale? Sta a voi ora rispondere :emoji_slight_smile:

Buon Divertimento, il 17 Settembre sta arrivando!!!
 
Riferimento: GTA V - Piccolo riepilogo - Cosa ne pensi?

L'epicità in un solo videogioco..
Sono sicuro che rimarrò incollato alla console per un bel pò di tempo..
La r* non ci ha mai deluso, sono sicuro che questo sarà un vero capolavoro ;)
Il 17 si avvicina!
 
Riferimento: GTA V - Piccolo riepilogo - Cosa ne pensi?

Ovviamente è un gioco fantastico da tutti i lati, qualcosa che lascerà il segno. La rockstar, con suoi Grand Theft Auto, ha quasi sempre fatto, un lavoro spettacolare. Per quanto riguarda la guida di GTA IV, non la ritengo difficile, ma la dinamica è stata resa più realista. Le auto sono più pesanti da portare, non come SA che sembravano che scivolavano nell'olio.
Off topic a parte, credo che acquisterò il prima possibile GTA V, però non in negozio, non voglio farmi i km di fila, ma da furbo lo ordino su Amazon.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: GTA V - Piccolo riepilogo - Cosa ne pensi?

Io ho giocato ai GTA per poco tempo, GTA Liberty City, Vice City, GTA IV, ci ho sempre giocato per cazzeggio e facevo poco missioni/online, ora ho prenotato GTA V per Xbox360, motivo: FIGATA COLOSSALE.
 
Riferimento: GTA V - Piccolo riepilogo - Cosa ne pensi?

Ordinata la Special Edition e che dire... spero non mi tolga troppi giorni di vita :emoji_relieved:
 
Riferimento: GTA V - Piccolo riepilogo - Cosa ne pensi?

Gioco spettacolare che voglio assolutamente lo comprerò il primo giorno di uscita vista l'epicità del gioco :sisi: