Release GTA V - Trailer e Analisi approfondita!

Riferimento: GTA V - Trailer e Analisi approfondita!

Ma se glie lo porto a Gamestop GTA IV me lo scontano questo? (Per PC)
 
Riferimento: GTA V - Trailer e Analisi approfondita!

Il mio prossimo acquisto
 
Riferimento: GTA V - Trailer e Analisi approfondita!

@~GiandoTheBest caro mio , non sono fucili silenziati , ben sì è la disinfestazione . Comunque speriamo esca il 12 Gennaio .

Sono disposto a pagarlo a prezzo pieno ; sicuramente sarà sui 40 / 50 € :soso:
 
Riferimento: GTA V - Trailer e Analisi approfondita!

@~GiandoTheBest caro mio , non sono fucili silenziati , ben sì è la disinfestazione . Comunque speriamo esca il 12 Gennaio .

Sono disposto a pagarlo a prezzo pieno ; sicuramente sarà sui 40 / 50 € :soso:

Se intendi per console, il prezzo è oltre i 60€.
Per PC sarà qualcosa in meno, ma credo esca in ritardo come d'altronde per tutti gli altri videogames, visto che lo sviluppo per console non comporta molto tempo (a causa del livello infimo dell'hardware).
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@~GiandoTheBest caro mio , non sono fucili silenziati , ben sì è la disinfestazione . Comunque speriamo esca il 12 Gennaio .

Sono disposto a pagarlo a prezzo pieno ; sicuramente sarà sui 40 / 50 € :soso:

Se intendi per console, il prezzo è oltre i 60€.
Per PC sarà qualcosa in meno, ma credo esca in ritardo come d'altronde per tutti gli altri videogames, visto che lo sviluppo per console non comporta molto tempo (a causa del livello infimo dell'hardware).
 
Ultima modifica:
Riferimento: GTA V - Trailer e Analisi approfondita!

Semplicemente fantastico! Ovviamente lo comprerò.. Mi aspetto molto da questo gioco.
Poi, con la mappa di San Andreas, che ormai conosco a memoria sarà bellissimo...
 
Riferimento: GTA V - Trailer e Analisi approfondita!

Il mio prossimo acquisto
Uguale per me, comunque penso che il protagonista sia il Bianco.
Come notiamo nel video, quando rapinano c'è un personaggio nonchè quello che da il colpo alla Porta che si può rivedere nel Auto Blu che fa un inseguimento ad Alta Velocità e sopratutto anche nel Auto Rossa sulle strisce Pedonali.

Inoltre sarà ambientato a Los Santos sicuramente, come notiamo San Andreas indica la Contea quindi Los Santos ne fa parte, molto probabile che Las Venturas non ci sarà ma verrà unita a Los Santos. Il monte che vedete è il famoso Chilliad.
 
Riferimento: GTA V - Trailer e Analisi approfondita!

@~GiandoTheBest caro mio , non sono fucili silenziati , ben sì è la disinfestazione . Comunque speriamo esca il 12 Gennaio .

Sono disposto a pagarlo a prezzo pieno ; sicuramente sarà sui 40 / 50 € :soso:

Non penso che la disinfestazione entri sfondando la Porta in quel modo e abbia un AK-47 Silenziato. Come vedi dai sottotitoli dice, si torna alla vecchia vita.
 
Riferimento: GTA V - Trailer e Analisi approfondita!

Non penso che la disinfestazione entri sfondando la Porta in quel modo e abbia un AK-47 Silenziato. Come vedi dai sottotitoli dice, si torna alla vecchia vita.

@Dade. non so se hai notato ma sono vestiti in rosso, con delle mascherine anti gas, negli ''ak-47''* c'é un'etichetta . E' la disinfestazione :soso:
 
Riferimento: GTA V - Trailer e Analisi approfondita!

Sarà il prossimo che acquisterò .
 
Riferimento: GTA V - Trailer e Analisi approfondita!

Si possono vedere i tizi a torsi nudi, oppure le prostitute che ti bussano al finestrino dell'auto, ci sono persino gli immigranti che chiedono elemosina! :shock:
Devo averlo.​
 
Riferimento: GTA V - Trailer e Analisi approfondita!

@Dade. non so se hai notato ma sono vestiti in rosso, con delle mascherine anti gas, negli ''ak-47''* c'é un'etichetta . E' la disinfestazione :soso:

Si, ma non penso entri di colpo cosi.
 
Riferimento: GTA V - Trailer e Analisi approfondita!

Sarà anche per WII? Lo spero.
Prossimo acquisto (Sto gia conservando i soldi :banana: )
 
Riferimento: GTA V - Trailer e Analisi approfondita!

Sinceramente, GTA IV, mi fa letteralmente schifo.
Spero solo questo sia meglio di GTA:SA (fin'ora il migliore).. non sembra, in effetti, male dal video di presentazione.

Speriamo! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: GTA V - Trailer e Analisi approfondita!

Segnalo per Necroposting, leggiti il regolamento.
 
Riferimento: GTA V - Trailer e Analisi approfondita!

Il video è stato rimosso dall'utente. Non ho potuto vedere il video, ma penso solo che questo nuovo GTA V sarà fantastico, con bambini, nuovi mezzi di trasporto & addirittura ANIMALI! Sarà fantastico! :emoji_slight_smile: