Domanda GTA V

DarkGuarso97

Utente Medio
Autore del topic
14 Maggio 2010
208
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, qual è stata la vostra impressione su GTA V? La Rockstar poteva fare di meglio? E' un bel gioco? Argomentate e dite quello che pensate su GTA V, inoltre voi che finale avete scelto? Io la C :emoji_relieved: Per dire un'ultima cosa, ho sentito dire che c'è una sorta di add-on pack in cui si ha una scena in cui si è rapiti dagli alieni, è vero oppure è una caz***a?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi, qual è stata la vostra impressione su GTA V? La Rockstar poteva fare di meglio? E' un bel gioco? Argomentate e dite quello che pensate su GTA V, inoltre voi che finale avete scelto? Io la C :emoji_relieved: Per dire un'ultima cosa, ho sentito dire che c'è una sorta di add-on pack in cui si ha una scena in cui si è rapiti dagli alieni, è vero oppure è una caz***a?
Un bel gioco, anche se le uniche nerdate che ci faccio consistono nel guidare autobus/tir per tutta la mappa :emoji_relieved:
No, non poteva fare di meglio, è un gioco.. Loro puntavano a quello e evidentemente ci sono arrivati, se puntavano a qualcosa di maggiore allora okey, purtroppo il loro obiettivo era quello, se il loro obiettivo era diverso sicuramente facevano qualcosa di diverso. Dovete imparare che non è possibile dare il massimo ad ogni gioco, se vi piace lo comprate sennò tornate a giocare a GTA:SA.
 
Troppo corto come gioco e l'avrò finito in 2 settimane 3-4 volte senza mappa e senza nulla..
 
Onestamente mi aspettavo di meglio, hanno puntato molto nell'online, io speravo in un singleplayer più lungo da giocare, lo ho finito davvero in poco tempo...
 
Ottima mappa, grande e con ottime ambientazioni, Gameplay perfetto, peccato per la storia un pò corta, miglior gioco del 2013 insieme a Last of us secondo me :soso: