Guadagna condividendo la potenza del tuo computer!

AlexDj94

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Gennaio 2009
743
57
Miglior risposta
0
tumblr_inline_mzq4powKfh1r5iiaw.jpg

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sfrutta la potenza della CPU dei computer connessi per alimentare un super cervellone elettronico dedicato a funzionalità di vario tipo come la ricerca, il meteo, satelliti, etc..

Il grado di potenza che il tuo computer dona al cervellone si misura in THREAD per ciascuno dei quali si guadagna massimo 1$ al giorno, puoi avere attivi massimo 100 thread e guadagnare massimo 100$ al giorno.. non male vero?

Devo pagare per registrarmi?
No, l’iscrizione è gratuita.

Cosa devo fare una volta registrato e avviato il software?
Assolutamente nulla, il solo requisito è rimanere connesso.

Quanto guadagno?
Puoi guadagnare da un minimo di 1$ al giorno fino ad un massimo di 100$ al giorno e si calcola che è possibile giungere a questo obiettivo nel giro di 6 mesi o 1 anno.

Serve avere una struttura di iscritti come nei tipici network?
No non è richiesto ne indispensabile ma se la crei puoi aumentare e non di poco il tuo guadagno giornaliero che si accumula nel portafoglio digitale.

Se voglio crearmi una struttura di iscritti come faccio?
Diffondi il tuo referral link che trovi nella tua pagina personale dopo il login come indicato qui sotto, le persone che si iscriveranno tramite questo link finiranno nel tuo primo livello di guadagno, i loro iscritti nel tuo secondo livello di guadagno.

tumblr_inline_mzq557iHkQ1r5iiaw.png


Provvigioni dalla struttura?
20% sul guadagno dei thread dei tuoi iscritti di primo livello.
10 % sul guadagno dei thread degli iscritti nel secondo livello.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Cosa sono i thread? Quanto costano? Quanto durano?
Un thread costa 50$, dura un anno e si avvia da solo all’avvio del tuo pc.
Quando ti registri ti viene attivato 1 THREAD GRATIS, dura 30 giorni e potenzialmente ti fa guadagnare 30$.

Nel caso ottimo il tuo pc rimane connesso 24h al giorno, guadagnerai 1$ per ogni thread attivo. Più rimani connesso più guadagni, ecco due facili conti…

tumblr_inline_mzq5eghqsj1r5iiaw.jpg


Ci sono delle regole da seguire?
Si, un account/software per un solo pc (o meglio per ip/connessione), non usare pc diversi in rete connessi ad un altro account, non usare più pc in rete collegati ad internet dalla stessa adsl.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Io ti consiglio comunque di crearti una struttura di iscritti per massimizzare i guadagni e raggiungere delle cifre molto invitanti…
 
Non dici però che RITIRARE è un operazione molto difficile e raramente ti danno la possibilità di farlo! :emoji_slight_smile:
 
Quando riceverò il primo pagamento inserirò anche la guida su quello, ma comunque sono sicuro che pagano perché mi è stato segnalato da un amico che guadagna anche molto...
 
Sinceramente io a questi di DigitalGeneration sputerei soltanto in un occhio.

Non so se hai capito, ma guardando quella tabella diventa molto chiaro: tu paghi loro per mettergli a disposizione la potenza del tuo computer.

È una presa in giro, ma ringraziassero dio che qualcuno gli mette a disposizione la propria potenza computazionale, loro vogliono essere pure pagati per riceverla e vorrei sapere se esistono idioti in giro che veramente li pagano per avere più "thread". :facepalm:
 
Sinceramente io a questi di DigitalGeneration sputerei soltanto in un occhio.

Non so se hai capito, ma guardando quella tabella diventa molto chiaro: tu paghi loro per mettergli a disposizione la potenza del tuo computer.

È una presa in giro, ma ringraziassero dio che qualcuno gli mette a disposizione la propria potenza computazionale, loro vogliono essere pure pagati per riceverla e vorrei sapere se esistono idioti in giro che veramente li pagano per avere più "thread". :facepalm:

Ti assicuro che con un mese (quello gratis) e due-tre refer ti fai 50€, così puoi acquistare l'altro thread per UN ANNO! Sono anche sicuro che pagano, perché la persona chi mi ha invitato mi ha fatto vedere i suoi guadagni e tutti i pagamenti :emoji_slight_smile: