Guida Guadagna un reddito extra SICURO con Ninjabet

JESUS1001

Nuovo utente
Autore del topic
26 Gennaio 2020
28
11
Miglior risposta
0
Cosa è il Matched Betting ❓

Il Matched Betting ti consente di guadagnare soldi online, utilizzando un sistema costruito per sfruttare i bonus offerti dai bookmakers. Tantissime persone lo praticano da anni ma questa tecnica è diventata popolare solo negli ultimi tempi.
Grazie a NinjaBet riuscirai a generare un reddito aggiuntivo online. Avrai bisogno solo del tuo computer e degli strumenti messi a disposizione.

Cosa NON è il Matched Betting ❓

NON è gioco d’azzardo
NON è un’attività rischiosa
NON è illegale



Cosa ti serve per iniziare ❓

Essere maggiorenne
Essere residente in Italia
Avere circa 40-50€ disponibili per cominciare l’attività (consiglio personale meglio avere 250/300€ per poter sfruttare a pieno i bonus soprattutto quelli di grande valore)
Avere uno strumento per pagare online (suggerimento PayPal ma puoi utilizzare anche carte di credito/debito/postepay)



Quanto si guadagna ❓

Il 60% degli utenti riesce a guadagnare ogni mese almeno 250€ netti.
Il 30% genera almeno 500€ al mese.
Il 10% si spinge ben oltre gli 800€.


Ninjabet ha una votazione di 4.5 stelle su Trustpilot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Registrati gratis da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per provare gratuitamente il servizio e verificarne tu stesso l’efficacia con la prima promo da 10€ di Stars per guadagnare i tuoi primi 10€


Dopo aver completato la prima offerta se vorrai usufruire del servizio dovrai sottoscrivere un abbonamento mensile per aver accesso a tutti gli strumenti che ti serviranno per poter mangiare i bonus.(che ti ripagherai comodamente con i bonus benvenuto e che inoltre avrai la possibilità di azzerare e addirittura guadagnare promuovendo tu stesso ninjabet attraverso il tuo referral link)

Vi allego lo screen dei guadagni del mio inizio (in alto a destra nello screenshot). Tempo impiegato fin ora, mezz'ora al massimo per ogni scommessa (leggere il funzionamento del bonus, iscrizione al bookmaker e puntata+bancata). Considerate inoltre che io essendo già iscritto a gran parte dei Bookmakers, non potrò approfittare della maggior parte dei Bonus di benvenuto, ma potrò comunque approfittare dei bonus ricorrenti.

Man mano che andrò avanti condividerò i miei ulteriori profitti.

Non si diventa ricchi, ma come reddito extra funziona benissimo.

Buon Ninjabet a coloro che si vorranno unire e a coloro che già ne fanno parte !


Schermata 2020-01-27 alle 11.43.54.png
 
AGGIORNAMENTO DOPO 20 GIORNI:
Dopo 20 giorni questi sono i risultati (li trovate in alto a destra).
Ovviamente se avessi potuto usufruire dei bonus di benvenuto sarebbero stati molti di più però essendo già iscritto nella maggior parte dei bookmakers non ne ho diritto.
Un'ultima cosa ma non meno importante, se decidete di iniziare a fare Match Betting state alla larga o quanto meno state molto attenti con i bonus in live (specialmente sul basket e sul tennis). Io ci ho smenato 20 euro per una partita di NBA perchè un Bookmaker non mi ha accettato la puntata e me ne sono accorto il giorno dopo. Detto ciò per il resto ne vale la pena quindi se decidete di iscrivervi, provate gratuitamente il metodo con il bonus di benvenuto di sky bet che è gratis. Entrate da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, vi registrate gratuitamente e nella sezione OFFERTE - BENVENUTO vedrete come sfruttare il Bonus Benvenuto di SkyBet gratuitamente

Schermata 2020-02-11 alle 10.56.29.png
 
Aggiornamento dopo 1 MESE circa. Guadagno del primo mese effettivo di Match Betting 370€ circa. Non male. I guadagni sono in alto a destra. Se volete provare il funzionamento di Ninjabet avete sempre il primo Bonus Benvenuto di Skybet da provare gratuitamente. Se volete testarlo entrate quindi da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Schermata 2020-02-22 alle 13.30.03.png
 
Guadagni di Febbraio. Grazie al Bonus Benvenuto di Planet questi sono i guadagni generati durante il mese di Febbraio (la cifra sottolineata in foto). Aggiornerò il mese prossimo con i guadagni di Marzo. Se siete interessati leggete il post sopra e fate una prova con SkyBet. Ciao a tutti e buona domenica
Schermata 2020-03-01 alle 12.46.43.png
 
Mese di Marzo 367,61. Considerando che il calcio è quasi fermo e che più della metà viene da bonus casinò non è male. Soprattutto considerando anche il periodo di m che stiamo vivendo.

Schermata 2020-04-02 alle 12.33.12.png
 
Ciao vedo spesso un internet questo genere di proposte, sono sempre stato un pò diffidente, non vorrei perderci i soldi insomma, quindi mi assicuri che comunque vi è una possibilità di guadagno sicura ? I soldini fanno sempre comodo.
 
Ciao vedo spesso un internet questo genere di proposte, sono sempre stato un pò diffidente, non vorrei perderci i soldi insomma, quindi mi assicuri che comunque vi è una possibilità di guadagno sicura ? I soldini fanno sempre comodo.
La probabilità di guadagno è sicura al 100%, quanto guadagni dipende da te e da quanti bookmakers apri. Non perdi i tuoi soldi perchè se scommetti da una parte contropunti dall'altra e usando i bonus crei guadagno, comunque seguendo i tutorial capirai da te come funziona. Fai la prima promo gratuita su skybet così capisci il funzionamento. Se non hai mai scommesso devi solo prenderci la mano, se hai già avuto a che fare con il mondo delle scommesse il funzionamento di questo metodo lo impari già dopo la prima scommessa. Poi ovviamente i bonus si sfruttano in maniera diversa, ma su ninjabet c'è tutto per imparare
 
Aggiornamento mese di Aprile: 598€ nonostante i campionati fermi, guadagnati per lo più con i bonus casinò. Qui sotto i guadagni del mese di Aprile. Se volete provare a sbloccare il primo bonus per vedere come vi sembra unitevi da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!