Guadagnare BitCoins con BitVisitor

RedHat

Utente Senior
Autore del topic
30 Aprile 2013
1.563
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi. :emoji_slight_smile:
Oggi vi volevo postare una guida con la quale potrete guadagnare uBTC (frazioni di BTC) che man mano che si accumuleranno formeranno davvero un bel gruzzoletto. Il sito di cui voglio parlarvi è BitVisitor (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
, questo sito vi fa guadagnare vedendo alcune pagine web per 5 minuti, il bello è che potrete minimizzare queste pagine e continuare a navigare. Potete guadagnare dai 50 uBTC in una sola pubblicità fino ad un minimo di 8 uBTC. Purtroppo le pubblicità da vedere sono limitate, in ogni caso, in un giorno io sono riuscito a guadagnare 2000 uBTC.
Link al sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Prove di pagamento:
334rfh2.png

PS: Pagano ogni ora circa.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Guadagnare BitCoins con BitVisitor

Io mi sono iscritto alla coinbase e ho guardato diverse pubblicità su bitvisitor,ma dopo due ore di attesa il pagamento non è arrivato. Dipende forse dal fatto che ho 0 bitcoins di partenza o che mi sono iscritto poco fa e ci vuole un po' di tempo per l'attivazione della transizioni?
 
Riferimento: Guadagnare BitCoins con BitVisitor

Io mi sono iscritto alla coinbase e ho guardato diverse pubblicità su bitvisitor,ma dopo due ore di attesa il pagamento non è arrivato. Dipende forse dal fatto che ho 0 bitcoins di partenza o che mi sono iscritto poco fa e ci vuole un po' di tempo per l'attivazione della transizioni?

Devi scaricare il Bitcoin Client da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Guadagnare BitCoins con BitVisitor

Quanto si può guadagnare in 1 mese ? Circa :l
 
Riferimento: Guadagnare BitCoins con BitVisitor

Quanto si può guadagnare in 1 mese ? Circa :l

Dipende a quanti Hash/s vai.
Comunque, si possono acquistare dei server a 200 $ circa che vanno a 5 Ghash/s e in un mese guadagni 7659.99 $ (se i calcoli che ho fatto sono giusti)
 
Riferimento: Guadagnare BitCoins con BitVisitor

Bella guida.
Ma come si fa il payout ?
E a quanto ?
 
Riferimento: Guadagnare BitCoins con BitVisitor

questa cosa è confermata..qualcuno ha provato?
 
Riferimento: Guadagnare BitCoins con BitVisitor

1 uBTC a quanto corrisponderebbe in BTC ?