• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Guadagnare con Cashfiesta.... Si, è possibile.

TheMythic

Nuovo utente
Autore del topic
2 Agosto 2010
46
26
Miglior risposta
0
Ci sono molti modi per guadagnare su internet(barre pubblicitarie,sms,sondaggi)...Ho provato diverse barre ma vorrei esprimere un opinione particolare cu cashfiesta.Prima di iscrivermi su questo sito mi sono informato molto su internet e ho letto molte opinioni pessimistiche al riguardo,opinioni che esprimevano lamentele riguardo al basso guadagno o alla poca utilità.Sinceramente ho deciso di scrivere questo testo per condividere con voi la mia esperienza,infatti io non penso che il guadagno sia basso ma bisogna solo saper usare questa barra,infatti sul sito in questione ci spiega che registrandoci a siti sponsor il guadagno aumenta e può arrivare fino a 1,666$ ogni mille punti(tenete conto che io mille punti li faccio in un ora e mezza).Per arrivare a tale guadagno bisogna registrarsi a 6 siti sponsor ma anche se ci iscriviamo 3 o 4 siti il guadagno aumenta lo stesso,qui c'è la tabella che ci illustra il guadagno:

-Non registrandoci a nessuno sponsor 0.010$(ogni mille punti)
-1 sito 0.040$(ogni mille punti)
-2 siti 0.333$(ogni mille punti...il guadagno aumenta gia)
-3 siti 0.50$(ogni mille punti)
-4 siti 0.66$(ogni mille punti)
-5 siti 1.00$(ogni mille punti)
-6 siti 1.66$(ogni mille punti...quando ci iscriviamo a 6 siti diventiamo gold member)
Per chiunque voglia iscriversi questo è il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perchè iscriversi dal link qua su? Perchè sia io che voi ne guadagnamo! Voi partirete con dei punti bonus, ed io guadagnerò una percentuale sui vostri punti(Naturalmente senza detrarli a voi).

Una volta registrati bisogna scaricare la barra(occupa pochissimo ed è esente da spyware e virus). Un volta installata ed aperta effettuate il login e subito la vostra barra comincerà a farvi guadagnare.
Qualcuno potrebbe chiedersi:E io come vedo i punti che accumulo?
Semplice la barra è formata dalla pubblicità sopratutto,ma c'è anche un simpatico omino che camminando vi fa capire che state guadagnando e il conto dei punti viene visualizzato in alto.Può succedere che l'omino si fermi,nessun problema basta cliccarci su è subito continuerà a farvi guadagnare.

Naturalmente ci sono anche i referral che sono i vostri "figli",cioè coloro che farete iscrivere al sito..Infatti bisogna sapere che se voi fate iscrivere qualcuno a questa barra,ci guadagna sicuramente lui ma anche voi!infatti avrete una percentuale sull'ammontare dei sui punti.
Che dirvi..Io mi sto trovando bene consiglio anche a voi di iscrivervi,ma sicuramente non vi obbliga nessuno:-)...

Vi ricordo che il linkvper la registrazione è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi auguro una buona giornata a tutti....
Iscrivetevi sotto il mio invito: Macca96

Presto vi farò sapere i miei risultati, intanto iscrivetevi
 
Concordo con te sul fatto che alcuna persona si lamenta dei pochi guadagni se non si è iscritto in alcun sito. :sisi:
 
Concordo con te sul fatto che alcuna persona si lamenta dei pochi guadagni se non si è iscritto in alcun sito. :sisi: