Guadagnare con Innocurrent

mr.cybernaut

Nuovo utente
Autore del topic
8 Ottobre 2014
9
28
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, iscriversi a Innocurrent può essere remunerativo con i diversi modi che abbiamo di guadagnare visitando siti web per 20 secondi guadagnando crediti convertibili in denaro su Paypal, per chi cerca un metodo pagante per guadagnare online è un'ottimo sito, con Innocurrent e' possibile guadagnare in questi modi: visitando siti web, rispondere a dei sondaggi, inviare email e offre un buon guadagno sui referral del 120%, su Innocurrent è possibile noleggiare i referral. Per chi non ha un sito o blog si può pubblicare il link referral partecipando a forum, gruppi di discussione, condividere su facebook, twitter, google ecc... in poche parole promuovere attivamente e con continuità sui social network. L'iscrizione è facile ed è completamente gratis.
Paga su Paypal 5$ al raggiungimento di 10000 crediti o 10 $ +300 crediti bonus con 20000 crediti.
Registrarsi a Innocurrent è semplice e gratuito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Se cerchi referrals per Innocurrent, posso suggerirti servizi gratuiti come GetRefs o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(con cui ho collaborato nella creazione e, solo in Beruby, ho ottenuto 93 referrals).
Questi siti offrono un sistema di prenotazione link con il quale è possibile inserire il proprio ref link nelle recensioni e ottenere come referrals tutte le persone che si iscrivono attraverso quelle recensioni :emoji_wink: