Guadagnare con un piccolo investimento di 15$

Rat0581

Nuovo utente
Autore del topic
17 Giugno 2014
30
0
Miglior risposta
0
Il sito in questione è GlobalAdShare.
In cosa consiste?
Dopo la registrazione avremo 2 alternative:
- Comprare un mini ad pack (5$) che ci darà un guadagno di 7.5$
-Fare l'upgrade dell'account (15$) che ci darà:
>account upgrade
>1 standard ad pack da 10$ che ci darà un guadagno di 15$ (quindi il costo dell'upgrade si recupera automaticamente)
>Possibilità di richiedere il pagamento (minimo 10$)
>Possibilità di acquistare altri ad pack dal valore di 10$, 12$, e 20$
>Ci assegnerà 16 referrals nel reverse matrix
>Attiverà la Main Matrix

L'UPGRADE DURA 1 MESE

Cosa dovremo fare?
L'unica cosa da fare è gestire gli ad pack:
dovrete solo comprare gli ad pack e il guadagno verrà da solo.
Non ho capito bene da cosa arrivano questi soldi, ma da quanto ho capito arrivano da pubblicità vendute, più pubblicità vengono vendute ogni giorno più commissioni riceveremo.

Cosa sono le commissioni?
Le commissioni sono pagamenti che ci arrivano per ogni pacchetto (di solito di 0,06 a commissione).
Ogni giorno è possibile ricevere da 1 a 4 commissioni per pacchetto.

Come funzionano gli ad pack?
Quando acquistate 1 ad pack, inizierete a ricevere le commissioni ogni giorno fino al raggiungimento del 150% della spesa.
Se ad esempio abbiamo comprato 1 mini ad pack, che costa 5$, noi riceveremo il 150% di 5$, cioè 7.5$.
Quindi ogni giorno riceverete le commissioni fino al raggiungimento di 7,5$.

Che tipi di ad pack ci sono?
Ci sono sei tipi di ad pack:
1- mini ad pack: costa 5$, dà un guadagno di 7.5$ e ci permetterà di entrare nel ciclo mini level
2- standard ad pack: costa 10$, dà un guadagno di 15$ e ci permetterà di entrare nella u cycler
3- turbo ad pack: costa 10$, dà un guadagno di 15$ e ci permetterà di entrare nella turbo level
4- mega ad pack: costa 10$, dà un guadagno di 15$ e ci permetterà di entrare nella mega level
5- 2x2 ad pack: costa 12$, dà un guadagno di 18$ e ci permetterà di entrare nella p2x2 cycler
6- premium ad pack: costa 20$, dà un guadagno di 30$ e ci permetterà di entrare nella p2x2 cycler

Cosa sono i cycler e level?
Per ogni pacchetto acquistato entreremo in un ciclo, non dovremo fare niente, quando si completerà (lo farà da solo), riceveremo dei $ bonus. Ad esempio appena si completerà il mini level ci darà 20$.

Cos'è la Main Matrix?
La main matrix contiene tutti gli utenti che si sono iscritti tramite il nostro referrals link. Guadagneremo 1$ non appena effettueranno il primo upgrade e 0,50$ tutte le volte che effettueranno l'upgrade. Quindi per tutti gli utenti che si iscrivono tramite il nostro link e fanno l'upgrade guadagneremo 1$ + 0,50$.

Cos'è la Reverse Matrix?
La reverse matrix contiene i referrals che il sito ci assegna. Ci sono 4 livelli e in tutto sono 30 referrals. Guadagneremo 0,50$ ogni volta che effettueranno l'upgrade.

Dopo quanto posso richiedere il pagamento?
E' possibile richiedere il pagamento al raggiungimento di 10$ e non c'è un limite massimo di prelievo.

Da dove posso registrarmi?

Link normale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link referral:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Clicca in alto a destra su sign up e completa tutti i campi.

Il sito paga o è scam?
Il sito paga alla grande.
Ci sono tantissime prove di pagamento in giro per il web.
Ecco alcune:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Offro consigli per sfruttare al meglio il sito a tutti gli utenti che si iscriveranno tramite il mio link.
Infatti il sito ci dà la possibilità di contattare i nostri referrals.

Spero di essere stato chiaro e se non è cosi non esitate a chiedere.
Spero che la guida vi sia stata utile
 
Ultima modifica da un moderatore: