Proposta Guadagnare mettendo solo "Mi PIACE" sul noto social network!

makineko

Nuovo utente
Autore del topic
5 Novembre 2012
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti volevo parlarvi di un sito gratuito con cui guadagnare circa 15 euro al mese solo mettendo dei “Mi piace” sl noto Social.
Questo è possibile perché se ci pensi ci sono molte persone sui social che pagano per avere fans nelle loro pagine (che magari hanno difficoltà a trovare) queste persone pagano.
Ti permette quindi di guadagnare semplicemente cliccando mi piace sul Noto social, ovviamente non è un sito per arricchirsi, ma ci sono vari metodi extra semplici per aumentare i nostri guadagni, inoltre ci vogliono circa 5 minuti al giorno.

Il sito, anche se non è tradotto in italiano, è molto intuitivo e di facile utilizzo con una grafica accogliente che permette all'utente di avere sempre tutto sotto controllo.
Paga su PayPal al raggiungimento di 15,00 euro (contando che 1 credito vale 0,005E significa dover arrivare a 3.000 crediti).
I soldi si possono ritirare solo quando raggiungi 15 euro, mediamente si fanno con un mese (15,00euro potrebbe sembrare molto, ma contate che vi sono pagine che offrono fino moltissimo, 10 crediti per ogni singolo "Mi piace" e vi sono circa 10/15 FanPages al giorno a cui mettere mi piace!!).
Oltre al più comune Social che inizia con F, i sono anche video di da vedere, o pagine di altri noti social a cui mettere mi piace…lo uso da ormai 3 mesi e insomma davvero si spendono 5 minuti al giorno !!!

Inoltre: Per ogni amico invitato è possibile accumulare il 15% dei guadagni da lui ottenuti... Tanti amici invitati = tanto guadagno, avete capito quale è il "segreto" di questo sito?
Se vi iscrivete con il mio link, avrete subito 50 PUNTI BONUS INIZIALI!!

Scrivetemi l'email qui in basso, vi darò tutti i dettagli!
 
Ultima modifica: