• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guadagnare qualche soldo sul cellulare

SixHotel

Utente Attivo
Autore del topic
10 Ottobre 2008
373
0
Miglior risposta
0
Avete mai sognato di ricaricare il vostro cellulare senza acquistare ricariche? Bene, online è nato un servizio chiamato DJRicarica dove è possibile vincere ricariche telefoniche. E' necessario iscriversi (il servizio è totalemtne gratuito) e fornire alcuni dati come un nickname, numero di cell, email (l'indirizzo deve essere esatto xke vi verrà kiesto di convalidarlo), età, url del vostro sito(facoltativo), sesso. Una volta registrati, vi sarà creato questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(al posto delle x ci sarà il vostro nick). Ora qui viene il bello perchè dovete dare quel link ai vostri amici e loro dovranno cliccare li poi uscirà un pulsante su cui dovrano cliccare per confermare il clic ed è fatto! Avrete accumulato un punto. (se ne può ottenre uno dallo stesso IP). Quando avrete accumulato 350 punti riceverete la ricarica omaggio. Se siete clienti 3 ne dovete accumulare minimmo 700.
Avrete a disposizione dei banner contenenti un link x aumetarvi i clic (è vietato diffonderli con messaggi spam)
Le ricariche vengono effettuate manualmente direttamente dal gestore che gestisce quel sito web. Le ricariche effettuate hanno il valore MINIMO offerto dal proprio operatore di telefonia mobile.
LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se non ci avete cpt ecco degli screen:
REGISTRAZIONE
313i2ol.jpg


PAGINA PERSONALE
iy32fl.jpg


BANNER PERSONALI
1zejawz.jpg


PER DARE UN PUNTO ALL'AMICO
2ynqs6t.jpg


PRIMA DI DARE UN VOTO VIENE ANALIZZATO IL VOSTRO IP
2hf42fa.jpg


Vi ricordo che se effettuerete clic su voi stessi (infrangete il regolamento e rischiate di essere esclusi dal gioco)
 
Bravo Bella guida se funziona..

Non poxo testarla anke xke abito in svizzera e non credo sia valevole..xD

;P
 
funziona e comunque non è nuova come offerta xD
io la conosco dall'estate del 2007, comunque, ora che arrivi a 350 punti!!! hai voglia! LOL
 
Addio io che ho 3 devo arrivare a 700 xD comunque è meglio smsveloce... qualcuno aveva postato la discussione in questa sezion... in 2 settimane ho ricevuto 10 euro su paypal LOL
 
Impossibile arrivare a 350 clic!!!
Comunque bella Guida anche se questo servizio lo conoscevo già!!^^
 
Bella guida :emoji_alien:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Soluzione:Cambiare ip e poi ricliccarci,per cambiare ip basta staccare e riattaccare lo spinotto dietro al router :emoji_alien:
 
Ultima modifica:
Ottimo
Pero è come domini gratis che ti registri scegli il dominio
e devi far primo posto...
Vbbè cmq bella guida