Guadagnare tanto con adf.ly

crabz

Nuovo utente
Autore del topic
19 Settembre 2014
2
0
Miglior risposta
0
Per accedere alla guida avete cliccato sul link... in questo modo ho guadagnato, questo è il metodo più efficace, portare la gente tramite link ad una pagina come questa:

ECCO COME FARE:

1) Scrivere su un forum popolare la "finta guida" (è comunque una guida).

2) Mettere il link della finta spiegazione in un altro messaggio .

3) Indirizzare l'utente ad una pagina come questa.

è un metodo che fa guadagnare tanto, ora l'unico consiglio che posso darti è quello di spostarti verso forum o siti in cui ancora nessuno conosce questo metodo, se usi lo stesso forum che uso io nessuno cliccherà più sul link! puoi approdare in forum americani per esempio! buona fortuna!

Grazie!
 
Per accedere alla guida avete cliccato sul link... in questo modo ho guadagnato, questo è il metodo più efficace, portare la gente tramite link ad una pagina come questa:

ECCO COME FARE:

1) Scrivere su un forum popolare la "finta guida" (è comunque una guida).

2) Mettere il link della finta spiegazione in un altro messaggio .

3) Indirizzare l'utente ad una pagina come questa.

è un metodo che fa guadagnare tanto, ora l'unico consiglio che posso darti è quello di spostarti verso forum o siti in cui ancora nessuno conosce questo metodo, se usi lo stesso forum che uso io nessuno cliccherà più sul link! puoi approdare in forum americani per esempio! buona fortuna!

Grazie!

che enorme cazzata :emoji_relieved: (scusate il termine ma è così :emoji_relieved:)

perchè creare un finto topic se poi te lo chiudono? :emoji_relieved:
crea un programma o per dirla tutta una FINTA HACK di .. per esempio point blank e la hosti, io con questo trucco della finta hack ho fatto 1 euro in 15 giorni :emoji_relieved: 0/10 per la guida patpat