Guadagno GARANTITO Scommesse

NyarX

Nuovo utente
Autore del topic
1 Settembre 2012
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!

Vorrei fare una premessa: so bene che molti di voi vedranno che il mio account qui su questo forum non ha molti messaggi e non è stato attivo (nonostante sia stato creato nel 2012) e per questo probabilmente non leggeranno neanche il resto della discussione o prenderanno le mie parole come cavolate/truffa. Semplicemente sono attivo su altri forum e qui su Sciax ho sempre navigato ma senza mai dare un contributo attivo alla community.
Altra cosa che ci tengo a precisare e che io NON GUADAGNO NULLA (per il momento, spiegherò successivamente) e che tutto questo lo sto facendo GRATIS.
Per usufruire di questo metodo bisogna avere 18 anni (i bookmaker richiedono foto di un documento d'identià al momento d'iscrizione) o qualche maggiorenne che lo faccia per voi.


Finito con le premesse passiamo al dunque.

La prima cosa che vi starete chiedendo è: "Il titolo dice guadagno garantito con le scommesse, è possibile che sia sicuro al 100%? D'altronde sono scommesse e non matematica no?" Questa è una domanda più che legittima, ma con questo metodo vedrete che la probabilità di vittoria è del 100%, senza alcun rischio. Come? Semplicemente si tratta di andare a monetizzare i bonus d'ingresso che offrono i vari bookmakers (sisal, snai etc..). Questi bonus non possono essere ritirati immediatamente ma vanno giocati, e come li giochiamo in modo da vincere al 100%? Piazzando scommesse con solo due possibili risultati (per esempio goal - no goal nel calcio) su due siti diversi, una opposta all'altra. Così facendo la vittoria è garantita in uno dei due siti e la spesa risulterà ZERO.
Ovviamente c'è bisogno di un capitale iniziale d'investimento (che può variare da voi, a seconda di quanto volete guadagnare) che permetta di attivare i suddetti bonus, capitale che ritornerà nelle vostre tasche subito dopo la prima scommessa (vittoria garantita).

Per chi non avesse capito bene faccio un esempio pratico e semplice (i dati e i numeri sono ipotetici, ma il prinicipio è quello):
Sito 1 offre 50 euro di BONUS su un deposito iniziale di 50 euro (eurobet da questo tipo di bonus)
Sito 2 offre 50 euro di BONUS su un deposito iniziale di 50 euro (bet365 da questo tipo di bonus)
Totale capitale investito 100 euro, totale capitale effettivo 200 euro
Su sito 1 giochiamo 100 euro (50+50) su goal di milan-inter (quota 1.90)
Su sito 2 giochiamo 100 euro (50+50) su no goal di milan-inter (quota 1.80)
Il risultato? Sicuramente su uno dei due siti vinceremo, la vittoria minima GARANTITA è di 180 euro data dal risultato di no gol di milan-inter. Vi ricordate a quanto ammontava il capitale d'investimento iniziale? 100 euro. Così facendo abbiamo vinto 80 euro senza praticamente fare nulla! Questo procedimento si può ripetere per altre coppie di siti, fino ad arrivare ad un guadagno garantito di 300-400 euro a seconda dell'investimento.

Più avanti potrò offrire la possibilità a tutti voi di guadagnare (oltre che con questo metodo) attraverso il classico sistema di "porta un amico", questo lo spiegherò meglio quando ne avrò la possibilità, ovvero quando otterrò dei link sponsorizzati dai bookmakers.

Ovviamente bisogna sapere le condizioni per poter usufrire dei bonus, quali siti sono affidabili, quali sono le partite con le quote più interessanti da giocare e altre cose, tutto questo ve lo offrirò io, gratuitamente!

Per informazioni o dubbi potete mandatemi un messaggio privato qui o aggiungetemi su skype : :censurato:
Inoltre ho da poco aperto una pagina facebook e un gruppo, entrambi si chiamano Scommesse Matematiche 100%, potete andare a darci un occhiata e vedere i feedback di qualcuno e magari lasciare un mi piace e qualche commento, ve ne sarei grato!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao NyarX diciamo che questa guida è un po inutile ecco perchè
1) Tutti i tipi agenzie di scommesse non ti daranno mai il bonus di benvenuto di 50 euro... Massimo 10-20-30 euro
Al massimo ci sta la GoldBet che ti da il bonus di benvenuto quando depositi 50 euro e li perdi te li restituiscono ma sempre sul conto online e te li devi giocare per forza
2)Se metti GG (ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNERANNO cioè 1-1. 2-1. 1-2 e cosi via
Se metti NG deve segnare almeno una squadra quindi gia un 0-0 non va bene e perdi tutto...