Guadagno online grazie a 4Blogg3r!

Calva

Nuovo utente
Autore del topic
3 Febbraio 2015
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Scrivo per la mia volontà di far conoscere a più persone possibili questa idea di network marketing pensata per chiunque utilizzi quotidianamente social network, blog o magari anche per chi si diletta a scrivere.
Questa piattaforma è collegata a degli e-commerce di diverso tipo che presentano prodotti come materassi, lampade per autoveicoli, cialde e altro ancora. Per iniziare a guadagnare è semplicissimo: una volta iscritti gratuitamente, basterà pubblicizzare un prodotto inserendo una recensione ovunque possa essere letta, ad ogni vendita del prodotto l'utente avrà diritto ad una percentuale di guadagno in base al prezzo della merce che è stata recensita è comprata da quel link. Inoltre, le percentuali di guadagno ,non si fermano soltanto alle vendite dirette ma bensì si, facendo iscrivere altra gente a 4blogg3r, si potrà godere di un'ulteriore percentuale sulle vendite effettuate da nostri "amici". Se gli utenti che si sono iscritti tramite un nostro link faranno iscrive altre persone si avrà un'ultima percentuale anche sulle vendite di questi "amici" di "amici".
Il meccanismo di guadagno è veramente interessante, dobbiamo dare manforte iscrivendoci e attivandoci il maggior numero possibile.
Da un investimento 0 si può ottenere davvero tanto! Ah quasi dimenticavo, una volta iscritto l'utente potrà usufruire degli sconti sui prodotti dei vendorship.
Di seguito trovate il link al sito dove troverete una chiara spiegazione di quanto appena detto. ISCRIVETEVI non costa nulla!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Mi sono iscritto da poco al sito e devo dire che sembra gestito da dei professionisti molto competenti! L'area privata presenta un layout molto professionale ed è facilmente gestibile. Ho già acquistato una scatola di cialde per la mia macchina nespresso nei negozi online, mi sono trovato alla grande! Adesso inizierò a dedicarmi al guadagno, fatelo anche voiiii!!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!