Domanda Guardate che cosa ho trovato!!!

Corrado4

Utente Medio
Autore del topic
22 Maggio 2010
141
9
Miglior risposta
0
Chissa cos'è l'oggetto nel cerchio rosso commentate e dite la vostra
ufos.jpg
 
A prima vista , l'oggetto è molto strano. Assomiglia a un qualcosa di metallico. Ho provato a zoommare la foto (purtroppo con i pochi strumenti di disegno di cui dispongo) e l'immagine è al quanto strana... zoommando ancora però ho notato che l'immagine ha intorno se una strana aura . Sembra un copia e incolla infatti l'"aura" se così si può chiamare si discosta molto dal cielo intorno. Questo mi fa pensare sia stata una bravata , incollando su un immagine reale un qualche oggetto .Ho cercato così foto ul web di UFO o navicelle aliene , e alcune foto però , mi hanno fatto riflettere dato che , in queste , si riporta lo stesso caso di un aura attorno . Con ciò però nn vuol dire sia un vero UFO dato che la forma è molto strana. Rimane comunque una strana immagine .
Per favore potresti infine hostare l'immagine senza la parte rossa?
 
Ultima modifica:
A prima vista , l'oggetto è molto strano. Assomiglia a un qualcosa di metallico. Ho provato a zoommare la foto (purtroppo con i pochi strumenti di disegno di cui dispongo) e l'immagine è al quanto strana... zoommando ancora però ho notato che l'immagine ha intorno se una strana aura . Sembra un copia e incolla infatti l'"aura" se così si può chiamare si discosta molto dal cielo intorno. Questo mi fa pensare sia stata una bravata , incollando su un immagine reale un qualche oggetto .Ho cercato così foto ul web di UFO o navicelle aliene , e alcune foto però , mi hanno fatto riflettere dato che , in queste , si riporta lo stesso caso di un aura attorno . Con ciò però nn vuol dire sia un vero UFO dato che la forma è molto strana. Rimane comunque una strana immagine .
Per favore potresti infine hostare l'immagine senza la parte rossa?

Tu guardi troppo "Mistero".
 
Per me è uno di quei dementi di quel forum che ha fatto un incolla di un cavalluccio >_>
Per vedere quanti dicevano :O
O davano risposte come quella di andry professionale ma basata su una minkiata :l
 
Per me è uno di quei dementi di quel forum che ha fatto un incolla di un cavalluccio >_>
Per vedere quanti dicevano :O
O davano risposte come quella di andry professionale ma basata su una minkiata :l

Non so se è un incolla me l'ha passata un mio amico se volete sapere chi è: pedro è un utente di Sciax2Forum chiedete a lui!
 
secondo me è un palloncino, ha una forma troppo bizzarra
 
Non so a me l'hanno passata tramite cell da un amico che era in ospedale a Milano e allora ha deciso di fotografare le parabole di SKY
 
Secondo me non è un U.F.O perchè come si racconta nelle leggende sarebbe rotondo e questo non è di certo rotondo cmq non riesco a capire che cos'è....
 
La cosa in questione che vola è l'utente ilfigo. Gli ho dato un calcio troppo forte, e quindi ha volato...
 
Ultima modifica:
La cosa in questione che vola è l'utente ilfigo. Gli ho dato un calcio troppo forte, e quindi ha voltato...
OT: infatti sto ancora volando, affacciatevi dalla finestra :soso:
--------------------------------------------------------------------------
A parte gli scherzi al 100% mi sembra un copia e incolla
 
si che si risolve qualcosa è lui che ha fatto la foto e lui vi sa dare spiegazioni!