• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Guardate che software Facebook

Balzy

Utente Medio
Autore del topic
19 Giugno 2011
131
0
Miglior risposta
0
Tutte le info
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sono in cerca di 1 Beta tester, chi lo vuole fare commenti questo post!
 
Riferimento: Guardate che software Facebook

Mi offro se hai bisogno.
Voglio vedere di cosa si tratta :soso:
 
Riferimento: Guardate che software Facebook

Se ti serve aiuto, contattami :mmm:
 
Riferimento: Guardate che software Facebook

Grandissimo software di ***** NE PIU' NE MENO.

non compratelo ci sono molte guide su come farne di migliori
 
Riferimento: Guardate che software Facebook

cioè vorresti 5€ per un software del genere? ci hai messo mezz'ora a farlo? Cavolata assurda...
 
Riferimento: Guardate che software Facebook

Non ho capito l'utilità di questo topic, oltretutto il link non funziona più. @paobalz Mi sai fornire spiegazioni al riguardo?
 
Riferimento: Guardate che software Facebook

con che programma fai questi programmi e_e
 
Ultima modifica:
Riferimento: Guardate che software Facebook

No, evvero non so con che programma forze con VB?
 
Riferimento: Guardate che software Facebook

hhahahaah ottimo programmino...ti do un consiglio , cambia professione hahahahha per 'oltrepassare' un qualsiasi account con password , non servono programmi o altre sciochezze .. ma devi ragionare con il tuo cervelletto ... prima o poi troverai un metodo senza nessun' programma ;) più si va avanti e più la gente non scarica sti programmi .
 
Riferimento: Guardate che software Facebook

hhahahaah ottimo programmino...ti do un consiglio , cambia professione hahahahha per 'oltrepassare' un qualsiasi account con password , non servono programmi o altre sciochezze .. ma devi ragionare con il tuo cervelletto ... prima o poi troverai un metodo senza nessun' programma ;) più si va avanti e più la gente non scarica sti programmi .

bravo e poi il server è inutile sprecare 5 euro per un server creato in 10 minuti ._. vabbè penso che i noob lo farebbero bha
 
Riferimento: Guardate che software Facebook

vi sfido a crearne uno migliore DAIII