ALE-IL-MITO

Utente Medio
Autore del topic
1 Giugno 2010
189
9
Miglior risposta
0
[video=youtube;VgBEYVRsMrc]http://www.youtube.com/watch?v=VgBEYVRsMrc[/video] View attachment 6644
NON è STRANO?
SECONDO VOI COS'ERA STATO? CREDETE AGLI ALIENI?
RISPONDETE GRAZIE. NON PENSO DI ESSERE :pazzo: QUINDI VOGLIO VOSTRI COMMENTI
 
Ultima modifica:
QUALCOSA DI STRANO? il video è stato caricato il 18 Giugno, Ho saputo che è facile farlo ( fake ) ma dalla conformazione, l'ampiezza, la PRECISIONE.. sono sicuro che è vero.
 
Mai sentito dei contadini che per attirare i media la notte tagliano il grano per creare forme strane e far credere che siano venuti gli UFO sui loro terreni? :°°:
 
Sinceramente a me nn mi frega niente degli alieni, quello che mi colpisce sono le loro creazioni (chiunque le abbia fatte)
 
Non è un fake...è stato fatto precisissimo
Sai Only...gli alieni possono essere pacifici e non che vogliono ucciderci e prenderci gli oggetti preziosi...
Comunque io ci credo agli alieni
 
Ultima modifica:
altri dicono che sono stati delle sfere bianchi però non si vedono ...
 
Ultima modifica:
Non è un fake...è stato fatto precisissimo
Sai Only...gli alieni possono essere pacifici e non che vogliono ucciderci e prenderci gli oggetti preziosi...
Comunque io ci credo agli alieni

è quello che penso anke io ma ho detto che, alieni o no, quelle creazioni sono davvero stupende
 
i cerchi nel grano è un fenomeno che col passare del tempo è sempre più diffuso nel mondo. ( I primi avvistamenti di questi disegni nel grano vennero avvistati in Inghilterra e poi col passare del tempo.. in tutto il modno)

I cerchi nel grano se sono autentici ( se non sono stati fatti dall'uomo) non si presentano tagliate, ma appiattite, e l'interno della spiga di grano si presenta ''vuoto'' uno strano fenomeno..

In mattinata tempo fa fu trovato questo disegno nel grano (non in Italia)

300px-Crop_circles_Swirl.jpg


Questo agrifoglio misura 56450 m² (il più grande al mondo) difficile da fare in una nottata.

A fare questi agrifogli sarebbero delle sfere che si posizionano a 10 metri dal terreno e farebbero questi disegni a dir poco stupendi
 
L'hai girato tu il video?? :°°:

cmq ho visto su mistero una puntato dove hanno fatto vedere che delle sfere luminose passando sul campo piegavano le spighe :°°:

(poi non so se è vero!)
 
i cerchi nel grano è un fenomeno che col passare del tempo è sempre più diffuso nel mondo. ( I primi avvistamenti di questi disegni nel grano vennero avvistati in Inghilterra e poi col passare del tempo.. in tutto il modno)

I cerchi nel grano se sono autentici ( se non sono stati fatti dall'uomo) non si presentano tagliate, ma appiattite, e l'interno della spiga di grano si presenta ''vuoto'' uno strano fenomeno..

In mattinata tempo fa fu trovato questo disegno nel grano (non in Italia)

300px-Crop_circles_Swirl.jpg


Questo agrifoglio misura 56450 m² (il più grande al mondo) difficile da fare in una nottata.

A fare questi agrifogli sarebbero delle sfere che si posizionano a 10 metri dal terreno e farebbero questi disegni a dir poco stupendi

mi ha colpito molto questo fatto :O
 
Mai sentito dei contadini che per attirare i media la notte tagliano il grano per creare forme strane e far credere che siano venuti gli UFO sui loro terreni? :°°:

Premetto, sono uno scettico. Ma si nota evidentemente la perfezione delle forme, cosa che non credo che degli uomini più o meno anziani, di notte, riescano a fare cose del genere per attirare i media. Non so se gli alieni esistono, ma i cerchi del grano sono un vero e proprio mistero, non quelli fake.
 
Uh,Questa cosa è veramente difficile da fare senza comunque avere una visuale dall'alto! figuriamoci poi un disegno geometricamente perfetto ed in una sola notte..Ma io vorrei sapere il satellite che registra..Bhà!
 
Comunque, qualche settimana fa su topolino, il fumetto, un contandino ha spiegato come si fanno con il trattore e ha disegnato topolino in qualche ora :soso:
 
Secondo me è stato Nill, il grande collaboratore di Giovanni Mucciaccia. ::emoji_relieved:si:
Ok, scherzi a parte... non credo che un essere umano sia capace di disegnare in un grano figure così perfettamente geometriche, nemmeno se ci impiegasse un mese di duro lavoro.
 
ti sbagli veg90 se non sono stati fatti dall'uomo le spighe sarebbero vuote, se ora stai vedendo mistero hanno fatto vedere un agrifoglio nel grano in Piamonte lo stasso della foto di questo topic, in ognuno dei petali si presenta un cerchio dove dentro ci sono altri cerchi messi in un modo non casuale, come se qualcuno ci vorrebbe dire qualcosa tramite un alfabeto che noi non riusciamo a decriptare.
 
Guardate raga io agli alieni ci credo,
tutti i governi mondiali tengono segreti questi fatti,
ma un ministro canadese,che ora non è + parlamento ha dichiarato che esistono gli UFO e gli alieni ma i governi mondiali,sopprattutto quello americano,
dicono che non esistono,credono che la popolazione si preoccuperebbe e cesserebbe l'economia...
Per questo i fatti degli UFO e dei cerchi del grano cercano di tenerli segreti,per il bene dell'umanità
 
i militari hanno un elicottero k con laser riscalda il liquido nelle spighe e le fa piegare,cmq credo k gli ufo esistono