Gudagnare fino a 300$ al giorno tenendo il pc acceso

OctoberRoadRP

Nuovo utente
Autore del topic
1 Novembre 2013
8
0
Miglior risposta
0
Per te che ami fare soldi senza fare nulla o quasi, il programma Digital Generation/Coin Generation è quello che fa per te ed è quello che stavi cercando da tanto tempo. Se vuoi arrivare, nel giro di 6 mesi/1 anno a guadagnare un max di $300 al giorno, questo è il programma giusto. Digital Generation è una Società di San Francisco CA (U.S.A.), 555 California Street, Suite 4925, lo scopo di questa è in pratica quello di vendere servizi a grandi aziende e finanziare grandi progetti di ricerca, di sviluppo, scientifici ed innovativi, in vari settori come ad esempio “modellamento climatico”, “calcoli di orbite satellitari”, “progetti di Bio Meccanica” ma anche “fusioni e acquisizioni aziendali”. Bene, con il nostro aiuto e cioè creando un “Super Computer” che consiste nell’ unire insieme tutte le CPU dei nostri Computer (di noi affiliati) e poter gestire in questo modo parte della potenza di calcolo di tutte le CPU dei nostri Pc.
Molto importante: Ragazzi ogni tanto premete il pulsante Refresh nella sezione Account poichè in caso di arresto improvviso del PC, i dollari guadagnati non saranno salvati.

TABELLA GUADAGNI UFFICIALE
Digital-Generation-Tabella-300x194.png


Iscriviti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, una volta iscritto entri nel tuo account, in alto trovi la voce Download, ci clicchi sopra e scarichi il software, appena aperto inizierai a guadagnare
 
Ultima modifica:
Hai provato tu stesso questo metodo? Mi sembra una cretinata enorme.
 
Hai provato tu stesso questo metodo? Mi sembra una cretinata enorme.

Vorresti dirmi che tenendo il pc acceso guadagnerei 30 dollari al giorno?

Vi concedono un mese gratis.
In un mese, io, con un VPS lasciato 24/7h con qualche interruzione di alcuni giorni (uptime 95%) sono riuscito a fare 25$.
E comunque c'è un limite di 1$ al giorno mi pare
Figo, no?

No.
Perchè da mesi ormai non pagano più, nel senso che hanno seri problemi nei pagamenti.
Infatti non ho ancora ricevuto i miei 25$...

Insomma, provate a vostro richio e pericolo, io ve lo sconsiglio.