gudagniare giocando alla favoloso gioco marketglory

iavan

Nuovo utente
Autore del topic
28 Marzo 2010
14
10
Miglior risposta
0
marketglory

pagati per giocare



capture_20130520_165715.png
[/url]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/IMG]
Cominciamo dal principio:

Cos'è market glory?
Market glory è un "paid per play", ovvero un gioco dove appunto giocando si guadagno soldi virtuali utilizzabili nel gioco, ma che possono anche essere convertiti in soldi veri e quindi prelevati.

Come si preleva?
Potete usare paypal o conto bancario o carta di credito. Il payout minimo è di 20 euro e le tasse applicate sono del 20%. Vuol dire che se raggiungete venti euro virtuali nel gioco e chiedete un prelievo avrete 20 euro meno il 20% quindi 16 euro.

Cosa dovete-potete fare nel gioco?
Un sacco di cose. All'inizio potete combattere 10 volte al giorno contro un giocatore finto creato dal gioco per i nuovi arrivati e raccimolare qualche itl (moneta virtuale nel gioco), poi ogni giorno potete lavorare. Quando avete un discreto capitale potete aprire un'azienda, due tre. O comprarvi un equipaggiamento e andare in arena, o andare in guerra in altri stati per vincere medaglie (che potete vendere) oltre al bottino di ogni stato. Potete candidarvi alla carriera politica (dove un ministro prende circa un euro a settimana senza fare niente) stringere alleanze economiche o militari e sbizzarrirvi come meglio credete.

Cosa vi offro io?
Se diventate miei referral vi consegnerò guide e vi darò tutto il mio supporto e quello che ho imparato in questi 4 mesi di gioco. Per iscrivervi sotto di me il mio referral link è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Importante è che al momento della registrazione quando vi chiede chi vi ha presentato ci sia la voce "iavan90" che sono io, e non "admin".

Quanto costa questo gioco?
Il gioco non costa nulla. Però se volete potete depositare e investire soldi. Se siete interessati alla questione poi una volta in game vi spiegherò meglio vantaggi nell'investire e poi sarete voi a scegliere se farlo o meno, senza impegno.

E' sicuro?
Il gioco è stato creato dagli stessi produttori di anno1777, è online da più di un anno e io stesso mi accingo a richiedere il mio primo pagamento tra pochissimi giorni.

Se siete interessati contattatemi e diventate miei referral, buon guadagno a tutti

EDIT meglio se mi contattate direttamente in gioco, per farlo nella homepage di marketglory cliccate in alto a sinistra su inbox, poi cliccate su compose message, e poi scrivete un messaggio con come destinatario il mio nome (iavan90) l'oggetto e il testo. Ciau

trailer in inglese

[video=youtube;1FZwAkbl0Io]https://www.youtube.com/watch?v=1FZwAkbl0Io[/video]

PRIMI PASSI



primi passi

Una delle cose principali che è bene analizzare fin da subito è il nostro profilo che troviamo nella home page del gioco .Oltre alla nostre immagine infatti abbiamo:
INBOX: dove possiamo inviare e leggere i messaggi ricevuti da altri utenti.
ALERTS:sono messaggi che ci vengono inviati dal gioco per particolari eventi come l'entrata della nostra nazione in guerra.
ENERGY: è la nostra energia , può essere incrementata acquistando alcuni prodotti. L'energia deve essere il 10% della nostra produttività altrimenti non possiamo lavorare. Fino a produttività 10 quindi non abbiamo necessità di incrementare l'energia, mentre ad esempio quando avremo produttività 11 la nostra energia deve essere almeno 1.1 prima di lavorare. Quando lavoriamo l'energia scende del 50%, ad ogni battaglia invece scende del 10%, inoltre l'energia diminuisce del 5% ogni ora. Il valore minimo dell'energia è comunque 1 e non scende mai al di sotto di questo valore mentre il suo valore massimo è 100.
EXPERIENCE: la nostra esperienza, aumenta di 0.7 punti ogni volta che lavoriamo e diminuisce ogni giorno dello 0.2 % . L'esperienza è utile per aumentare la produttività.
KNOWLEDGE: anche la conoscenza come l'esperienza ci permette di aumentare la nostra produttività , può essere incrementata acquistando libri .Diminuisce di 0.2 punti al giorno se abbiamo conoscenza tra 1 e 100, di 0.4 punti se abbiamo conoscenza tra 100 e 500, e di 0.6 punti se abbiamo conoscenza compresa tra 500 e 1000.
PRODUCTIVITY: è la produttività , determina il valore della nostra paga e il work bonus che riceveremo, si calcola facendo la somma dei valori di energia,esperienza e conoscenza e dividendo questa somma per tre.

Troviamo i nostri guadagni nei campi EURO ,GOLD e ITL. Naturalmente all'inizio questi valori saranno a zero. Gli ITL sono la moneta nazionale italiana , i Gold sono invece la moneta
globale .Gli itl possono essere convertiti in gold e viceversa , mentre i gold possono essere converititi in Euro.
Incomes invece è un dato statistico che ci dice quanto abbiamo guadagnato da quando siamo iscritti.

Ogni volta che guadagniamo itl, gold o euro paghiamo una tassa del 25%. Questa cifra sarà divisa tra lo stato e il nostro master. Il master è il giocatore sotto cui ci siamo iscritti diventando suoi referral, se invece non ci iscriviamo sotto nessuno il nostro master sarà l'admin che non è altro che un giocatore rumeno. Quindi non c'è alcuno differenza per i nostri guadagni se ci iscriviamo sotto l' admin o un altro giocatore, tuttavia un giocatore come noi sarà ben lieto di aiutarci a guadagnare di più e a mettere a nostra disposizione la sua esperienza per aiutarci. Se vi siete iscritti tramite il mio link contattatemi pure in gioco se volete chiarimenti, aiuto o avete difficoltà sarò pronto ad aiutarvi, inoltre in gioco è possibile chiedere chiarimenti anche nel forum e nella chat di supporto.
È molto importante lavorare ogni giorno per aumentare la nostra esperienza e di conseguenza la nostra produttività in quanto la paga che riceviamo lavorando è data dalla seguente formula: (il salario visualizzato / 700 ) x produttività. Inoltre ogni volta che lavoriamo per tre giorni consecutivi riceviamo il work bonus.

Bonus


Nella home page è possibile vedere il valore attuale dei bonus , questi infatti variano a volte anche di giorno in giorno. Il fight , il work e il referal bonus sono diversi di nazione in nazione e sono decisi dai ministri mentre l'arena , il medals e l'affiliate bonus sono decisi dal gioco e valgono per tutte le nazioni. Analizziamo ora i singoli bonus spiegando come è possibili ottenerli.
Work Bonus: si ottiene lavorando per tre giorni consecutivi, viene calcolato secondo la formula WorkBonus *(Productivity/700) . Dobbiamo stare attenti a non saltare nessun giorno di lavoro altrimenti perdiamo il work bonus , inoltre possiamo lavorare una volta ogni 24 ore. Da notare che l'ora del server del gioco è diversa da quella italiana , il nuovo giorno nel gioco scatta alle 23 ore italiane che sono le ore 24 del server.
Referal Bonus: un referal è un giocatore che si è iscritto tramite il nostro link , che avrà la forma
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Ciao, hai qualche screen che provi un payout?
Comunque il sito non è raggiungibile.
5e9uhe6a.jpg


Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro
 
Ciao, hai qualche screen che provi un payout?
Comunque il sito non è raggiungibile.
5e9uhe6a.jpg


Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro

prova a non etrare dal Google Nexus 5 ma da pc normale

per quanto riguarda la payout sto aspetando un altro po per prendere un gruzoleto piu grande
ps ti rimetto il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


- - - Aggiornato - - -

agiornata la guida