GreenZone

Utente Attivo
Autore del topic
28 Marzo 2010
392
56
Miglior risposta
0
Buon giorno a tutti ogg farò questa guida per come creare un retro server metin2 per prima cosa scaricare :
Istant Server by LordDracon
Pag Registrazione

1.Una volta scaricato Istant Server Apritelo e vi spuntera una facciata cos e fare questo passaggioi :

24y8pwp.jpg


2.Poi vi spuntera di inserire una password voi cliccate sul quadratino sotto e mettete la seguente password mcncc.com come nello screen:

90x3dw.jpg


3.Aspettate che carica al 100% andate su Risorse del computer>HP_PAVILON(C:emoji_slight_smile: o come lo avete voi e troverete una cartella chiama con dei quadratini e all'inizio mc la rinominate con mt2 :

ev9mdy.jpg


4. Dopo di che apritela e troverete 3 file .rar da estrarre e gli altri lasciateli cosi estraete i 3 file .rar e poi rinominare le cartelle mt2 solo quelle con i quadratini , entrare nella cartella virtual pc e istallarlo l'importante e istllarlo potete usare standard o altro :

2mzf906.jpg


5.Aprite la cartella "ha_VirtualPC2007SP1_setup" e istallallare "VirtualPC2007SP1"

6. Dopo aver istallato " VirtualPC2007SP1 " vi spunteranno due file rinominati uno .vmc e un altro .vhd sempre con i quadretti e voi dovete rinominarli Mt2.vmc e Mt2.vhd :

64986122.png


Dopo aver apert Mt2.vmc con Blocco note vi spuntera una pagina come questa :

48412981.png


Dopo aver modificato stringa dovrebbe uscire fuori cosi :

57278669.png


Dopo averlo fatto cosi salvate il blocco note a aprite il file Mt2.vmc normalmente cliccando su apri e si avviera macchina e aspettate un po finche arrivi al login e vi chiedera di mettere :

login :root
password :mcncc.com non si vedra ke scrive pero appena scrivete mcncc.com e invio vi logghera

appena loggate vi spuntera mcncc# voi scrivete sysinstall come vedete nello screen:

89769743.png


e premete invio.

Vi spuntera una schermata cosi:

60889740.png


voi andate su configure > Networking > Interfaces Poi cliccate ok e alle 2 domande rispondete no e vi spuntera una cosa cosi:

97296022.png


Su Host lasciate cosi , Domain pure da lasciare cosi su "IPv4 Gateway" scrivere vostro IP Hamachi poi andare avanti Name server alsciare cosi su "IPv4 Addres" Mettere vostro IP hamachi ma terminante in .100 come nello screen su "NetMask" invece di 255.255.255.0 mettere 255.0.0.0 e andare sull 'Ok e mettere si alla domanda :

67174074.png


Poi mettere Cancell > Cancell >Exit Install e rispunterà

mcncc# stavolta mettete /etc/rc.d/netif restart come nello screen :

92397156.png


e premere invio sputnera di nuovo mcncc# stavolta mettere reboot che riavviera macchina come nello screen:

34919271.png


dopo ke si riavviera dovete riemttere :

login:root
password:mcncc.com


e spuntera dinuovo mcncc# stavolta mettere ifconfig e vedere se in inet c'e il vostro IP Hamachi terminante in .100 se c'e dovrete mettere ./start dopodiche aspettate ke spuntino 5 operation timed out o 8 :

18224789.png


se vi spunterano gli operation timed out mettete nel client dentro mc.txt il vostro IP hamachi terminante in .100 e loggare con

login:rain
password:12345

Per loggare in navicat mettere come localhost I hamachi terminante in .100 e password:123456


Scaricare portmap da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per aprire porte cliccate su una porta e selezionareil play che ce sopra le porte da sbloccare sono :

11002
3306
13000
13001
13002
13003
13004
13061
13099




Se sono attive devono essere colore verde se non sono partite in rosso come nello screen :

38007882.png


Per la pagina registrazioni ho gia dato file all'inzio della guida e in piu scaricare xampp .

Far partire apache con start e cliccare sempre in apache il quadratino svc e andare su explore htdocs e mettere il file account_create, pero prima dovete configurarlo aprendolo con blocco note come nello screen

97398807.png

22851747.png



Fonte: TheLite cioe me

Se qualcosa non va ditelo lo aggiusto xk avevo iniziato ieri sera e l'ho salvato su blocco note

Se dovete fare commenti nopportuni non fateli perfavore grazie.
 
Ultima modifica:
Ciao sto seguendo la tua guida e sono arrivato a :''Dopo averlo fatto cosi salvate il blocco note a aprite il file Mt2.vmc normalmente cliccando su apri e si avviera macchina e aspettate un po finche arrivi al login e vi chiedera di mettere'' Ma a me dice che non ho abbastanza memoria sul computer host... è strano io ho 193 giga disponibili.. ce ne vogliono altri?? oppure ho sbagliato qualcosa io??? (se ce ne vogliono altri giga quanti??)

Spero mi rispondi grazie :emoji_slight_smile:
 
Devi avere piu di 1 gb di ram qst e se ti da quell'errore devi cambiare la ram ... Mettine di piu
 
Scusa io sono arrivato a quando devi mettere su mcncc ifconfig ma io l ometto e mi dice questo :

eqclfs.jpg
 
Scusa io sono arrivato a quando devi mettere su mcncc ifconfig ma io l ometto e mi dice questo :

eqclfs.jpg

Credo che una volta fatto ifconfig dovresti fare " reboot " .... ora nn riesco a capire cosa ti sia spuntato nel senso che .....non ricordo se è normale o no che ti escano quelle scritte.
Tu prova come ti ho detto e fammi sapere ciau ;)

PS: una volta fatto " reboot " devi fare " ./start " e aspettare le 8 "operation dimedout "
 
Davide si è impegnato a scrivere >.> da quando in qua scrivi ? lol,comunque,ottima guida ricca di screen ;)
 
bella guida,xò quando faccio start e mi escono gli operation timed out non si ferma lì,continua fino a quando non appaiono tante stringhe con scritto failed.Help PLS
 
ciao scusa ma io sto provando a creare questo retro server ma però dopo aver modificato nel blocco note di Mt2.vcm lo apro mi da un errore cioe mi dice: IMPOSSIBILE INDIVIDUARE 1 DEI DISCHI RIGIDI VIRTUALI
SPECIFICARE IL DISCO RIGIDO VIRTUALE
OK
cm posso fare???

spero ke mi risponda grz ^_^
 
Ultima modifica:
ciao spero mi risponderai, <<Dopo aver apert Mt2.vmc con Blocco note vi spuntera una pagina come questa>> a questo punto quando apro il file con blocco note mi spunta la finestra di blocco note vuota, cioè ci sono delle scritte ma sono invisibili che fare? grazie in anticipo
 
bella guida,xò quando faccio start e mi escono gli operation timed out non si ferma lì,continua fino a quando non appaiono tante stringhe con scritto failed.help pls

bravo riestrai tt i file dall'istant server e prova a rifare tt la procedura
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao scusa ma io sto provando a creare questo retro server ma però dopo aver modificato nel blocco note di Mt2.vcm lo apro mi da un errore cioe mi dice: IMPOSSIBILE INDIVIDUARE 1 DEI DISCHI RIGIDI VIRTUALI
SPECIFICARE IL DISCO RIGIDO VIRTUALE
OK
cm posso fare???

spero ke mi risponda grz ^_^


Allora meti impostazione disco rigido 1 e metti sfoglia e e prendi il file mt2.vhd nella cartella mt2
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao spero mi risponderai, <<Dopo aver apert Mt2.vmc con Blocco note vi spuntera una pagina come questa>> a questo punto quando apro il file con blocco note mi spunta la finestra di blocco note vuota, cioè ci sono delle scritte ma sono invisibili che fare? grazie in anticipo


malibu allora fai la stessa procedura di " Bravo Francy cancella la cartella mt2 e la reistrai dall'istant server e rifai tt la procedura
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Davide si è impegnato a scrivere >.> da quando in qua scrivi ? lol,comunque,ottima guida ricca di screen ;)

insegnati una cos ann fare mai nomi nei forum o altrove
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa io sono arrivato a quando devi mettere su mcncc ifconfig ma io l ometto e mi dice questo :

eqclfs.jpg


In poche parole nn ce nnt di strano a cosa ti spunti devi vedere se ce il tuo ip hamachi terminate .100 se ce metti ./start e ricorda lo " / " si fa con il tasto " - "
 
Ultima modifica:
Io mi blocco in questo passaggio
login:rain
password:12345

Per loggare in navicat mettere come localhost I hamachi terminante in .100 e password:123456

Non mi fa loggare, o forse non lo so fare io comunque mi potete aiutare?
 
PER LOGGARE SU NAVICAT

ID : root

Pas: 123456

dove ce scritto localhost metti tuo ip hamachi terminante in .100
 
ste_98 non servono le scansione so istant server nn so file creati da me gli istant server so tt uguali cambiano solo nome port map non ce nnt so 2 file soli pag registrazione so solo imagini e blocco note
 
scusa ma io ho il sistema a 64bit .quando intallo virtualpc mi dice hc ela versione nn è compatibile con quella a 64bit. cm faccio??