Guida al coding degli emulatori di habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DELETED_USER

Utente Esperto
Autore del topic
10 Novembre 2007
1.006
58
Miglior risposta
0
Salve utenti, ecco cosa mi è venuto in mente di fare oggi: una semplice guida al coding degli emulatori di Habbo....
Il motivo potrebbe sembrare stupido, ma secondo me bisogna tenere la gente informata affinchè un giorno possiamo dire:"Vaff*****o Sulake, da oggi siamo meglio di te!".....
Vi prego di non allarmarvi, perchè come starete già pensando:"Ecco una guida, adesso anche il n00b più n00b comincerà a codare e così Sciax sarà piena di server di me**a".....
E io vi rispondo di NO, perchè la guida, nonostante sia semplice, comporta dei requisiti minimi per poter essere capita.....
Inoltre non sarà solamente un topic-guida, ma in esso tutti i coders potranno postare i pacchetti che troveranno o che hanno già trovato, affinchè esso (il topic xD), diventi un punto di ritrovo per i coders italiani.....Come si stava discutendo qualche giorno fa, gli Inglesi hanno Hotel belli e ricchi di utenza, sia per le funzioni offerte, sia per la loro organizzazione!
Quindi, se a causa del comportamento di molti Italiani, non possiamo avere l'organizzazione, allora perchè non fott***i con le funzioni?
Ecco perchè ho intenzione di creare questa guida.....
Prego solamente i moderatori di approvare la mia idea, ma soprattutto chiedo loro una cosa:
Se possibile, date infrazione a tutti coloro che posteranno inutilmente o per ragioni stupide nel topic della guida......Questo perchè addirittura i più grandi progetti di Retro del mondo (come ad esempio la Holo) sono stati interrotti dallo spam e dai messaggi inutili....Per favore.....
Se i mod fossero d'accordo con il mio parere, sono pregati di postare qui.....Grazie...
La guida dovrebbe essere pronta per stasera o al massimo per domani....
Grazie per l'attenzione....
Saluti,
DJAlexxstyle

Nessun altro commento? Allora sto lavorando x niente xD

Allora la guida è pronta, domani la posto...Avrei voluto postarla prima ma Sciax è andato via :emoji_relieved:.....xD

Hai avuto una bellissima idea... se è buona aumento reputazione. Bravo ancora!

Adesso la vado a postare....I commenti postateli in questa discussione mi raccomando....Niente SPAM nell'altro!

Ragazzi il link l'avevo già postato....Però era con il vbseo, mentre questo no (adesso me ne sono accorto)...Grazie

de nnt <.<
prima erano con la scritta ora sono con il link tipo prima showthread?=prova
ora 127548

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.