• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Guida Al Proxy!

the-jojo

Utente Esperto
Autore del topic
14 Agosto 2009
1.220
58
Miglior risposta
0
Molti Di Voi Non Sanno Cosa è Un Proxy Incominciamo:
Il Proxy è un ip che cambia sempre.. di solito i proxy si trovano nei modem e nei router gia inseriti.. questo serve anche ad evitare ban su qualche chat quando scammi.. Se Non Tieni Un Proxy lo puoi scaricare gratuitamente..,il proxy ti aiuta a combattere ingressi da hacker nel modem è nel router esempio visiti un sito web che non hai mai visitato è si salva il tuo ip e la psw... se usi il proxy a quell hacker oppure lamer li dice psw non coretta.. donque passiamo ai fatti:
Dove Trovo Un Proxy?Io Consiglio Questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è Gratuito?Certo!
Come Si Usa?Allora scaricato il programma aprilo cliccare su select a proxy:new,selezionare uno dei seguenti ip che compaiono screen:
2926xj8.jpg
,poi si aprirà una cosa così:
2rnjuy1.jpg
Cliccare Su Star è Succedera questo:
14dj14x.jpg
Cliccare Su done Poi Su enable privacy ed enable online anonimity cosi poi il vostro ip di sotto dove dice:current ip ecc. cambierà e diventerà tipo così:
2dqotfl.jpg
Poi Verificare Sè L'ip è Cambiato andare qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Esempio quello prima era 79.80.12.456 Diventera uno di quelli scelti,così quando scammi eviti ban se ti bannano per ip rientri usando il proxy bye
P.S x Levare il proxy cliccare su disable .
Alla prossima relase!
PER i Mod:se ho sbagliato sezione chiedo di spostare..
Spero Vi Sia Piaciuta Questa Guida :ciao:
fonte:mia .
 
Ultima modifica:
Se è tua bravo per l'impegno non è fatta benissimo ma non è pessima ;)
 
bella guida .... ma ... ho una domanda ... con questo programma mi copre l'indirizzo ip qua navigo o magari anche quando uso programmi ... tipo exploit , DoS ... ecc ?????
 
Sostituisci i tuoi screen con questi:
2dqotfl.jpg

2926xj8.jpg

C'era il tuo ip, qualche bel lamer poteva approfittarsene.
 
Bravo mi è servita la guida e il download del programma....guida per me anche chiara