Guida [GUIDA] Aprire Le Porte Per Il Server SA:MP

Ciro006

Utente Esperto
Autore del topic
30 Dicembre 2008
1.088
58
Miglior risposta
0
Dopo La Mia Guida Per Creare Un Server SA:MP, Ho Deciso Di Postare Una Guida, Su Come Aprire Le Porte Necessarie...
Attenzione: Questa Guida è Disponibbile Solo Per XP
1 Cliccare Su Start >>> Impostazioni >>> Pannello Di Controllo >>> Connessioni Di Rete
2 Cliccare Su Modifica Impostazioni Windows Firewall
3 Cliccare Su Disattvato Nella Categoria Generale
4 Cliccare Sulla Categoria Eccezioni
5 Cliccare Su Aggiungi Porta...
è Modificate Cosi:
Nome: Server-SA:MP
Numero Porta: 7777
TCP
6 Cliccare Su OK
7 Ripetere Il Passaggio, Però Adesso Con UDP
Esempio:
Nome: Server-SA:MP
Numero Porta: 7777
UDP
Informazioni
1 Questa Guida Non è Stata Copiata
2 Funziona Solo Con Windows XP
 
  • Like
Reactions: 1 person
Io ho sbloccato le porte, ho creato un server, ho messo l'ip in SA:MP ma mi dice sempre "The server didn't respond"...Come mai??
 
ho un problema... ho un router e ho provato anche questa guida... ho provato a fare come nella guida, ma mi risulta chiuso (ricordo che tengo samp-server.exe acceso)
 
E' inutile..
Dice ''The server didn't respond.Mi fa riconnettere e dice sempre la stessa cosa.
Tengo in esecuzione il programma,Ho sbloccato la porta ma proprio non succede niente..
 
Riferimento: [GUIDA] Aprire Le Porte Per Il Server SA:MP

Mi dice sempre retriving info (server-samp aperto) ho fatto tutti i passaggi ma nn
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
HostName: (Retrieving info...) 87.3.163.188:7777
Address: 87.3.163.188:7777
Players: 0 / 0
Ping: 0
Mode:
Map:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA] Aprire Le Porte Per Il Server SA:MP

Guida molto bella e completa, non ci vuole tanto per il Vista.. bisogna solo andare su Firewall e disattivarlo eppoi aggiungere un eccezzione nelle impostazioni avanzate di Firewall! E' semplice, comunque bella guida ti metto un Graziie :emoji_smiley:
 
Riferimento: [GUIDA] Aprire Le Porte Per Il Server SA:MP

A me da il problema: The server dint respond, o una cosa del genere, mi posti la configurazione corretta per il server? In tanto ti do un grazie! :emoji_smiley:
 
Riferimento: [GUIDA] Aprire Le Porte Per Il Server SA:MP

A me da il problema: The server dint respond, o una cosa del genere, mi posti la configurazione corretta per il server? In tanto ti do un grazie! :emoji_smiley:

Hai sbagliato versione Samp, controlla bene.
 
Riferimento: [GUIDA] Aprire Le Porte Per Il Server SA:MP

raga rispondete urgentemente si paga x creare server gta sa-mp???? x favore e urgente