Guida [ Guida ] Che Significa RetroServer E che funzione Hanno

XxXBoyXxX

Utente Medio
Autore del topic
27 Marzo 2009
178
0
Miglior risposta
0
Guida per I Nuovi Arrivati :emoji_slight_smile:



Il retroserver è una copia identica di Habbo Hotel.
Si tratta di un emulatore che copia tutti i servizi che offre Habbo Hotel.
Ovviamente è del tutto illegale. Creando un RetroSever si Possono Correre grandi Rischi E Quindi anche un multa, di circa 500 $. Solo se il RetroServer lo Hostiamo Su No-Ip Non ci sono Mote probabilita di Multa Perchè in questo caso la Sulake Non è in Grado di Intercettare l'Ip Del Nostro RetroServer, Ma rimane pur sempre una cosa ' Illegale' . Più precisamente il RetroServer Offre Crediti Gratis A Differenza Di Habbo Hotel ( La Gente spende $ Per un Gioco Stupidissimo). I RetroServer Non Hanno molta utenza a differenza di Habbo Hotele Quindi molto spesso vengono Chiusi dai proprietari Anche per poca utenza.
Ci sono diversi MODI per creare Retro Server ( Seguite le Gide Di Sciax Direttamente in Questa Sezione) e l'unica cosa Buona di questi RetroServer è che non ci fanno spendere Soldi Inutili.
 
Ultima modifica:
:emoji_slight_smile: Grazie Ma non Credo Tutti lo Sanno .. E Vabbe per chi non lo sa ... Ecco Qui ...
 
Grazie non l'ho Copiata Da nessuno girate da tutte le parti ... Girate su tutti siti Fonte interamente Mia :emoji_slight_smile:
 
Guida Sopratutto per i NewBie
 
Ultima modifica:
bravo,ormai lo sapranno tutti che cosa è un retro,o no?
sciax=giovani web master sennò manco vegono qui!!:-)
:bravo: ancora
 
Credo di no xk questa è una guida, piu che altro un informazione. non è una guida