• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Guida] Come Aprire Delle Pagine Web COn file Batch( e fare skerzi) [Giuda]

fabri95

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2008
158
0
Miglior risposta
0
Ciao A tutti Raga...oggi vi voglio mostrare come Far Impazzire Una persona aprendo delle pagine web..Allora aprite un Blocco Note e scrivete

6ft3z4.jpg

OVVIAMENTE APPOSTO DI NOME SITO METTETE QUELLO KE VOLETE IO HO MESSO : http://www.sciax2.it/forum/ E SALVATELO IN .BAT

epm4ns.jpg

SE POI APRITE IL VOSTRO BAT SI APRIRA DI CONSEGUENZA IL SITO DI SCIAX2.......

LO SKERZO STA NEL FATTO KE SE VUOI METTETE UN SITO TIPO : por**.it ... un sito por** grafico . POI SE VOI METTETE PIU SITI TIPO 10 11 O 19 O QNT NE VOLETE IMMAGINATEVI QUELLO KE FARà LA VITTIMA.. OPPURE SE ENTRA QUALKE SUO GENITORE O SORELLA IN STANZA :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: AHAHAAHH

SE QUESTA GIUDA VI è PIACIUTA AIUTATEMI CON LA REPUTAZIONE.. :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Ciao,

non ci vuole niente a levare quelle finestre, meno di 8 click.
Si fa nel task manager, processi, firefox termina

Miiii che Criticoneeeee !

La guida l'ha fatta bene !

Ciao,

non ho mica criticato la guida....:-)
Ho solo detto come non diventare pazzi a chiudere finestra per finestra...:bye:

a meno che non fa lo stesso con altre cose... :emoji_relieved:

:bye:

raga ma nn ce un comando x nn farlo kiudere dal task manager?

raiden non ho capito bene.ad esempio così:
:1
START firefox nome sito
goto :1
:1 e goto:1 li devo lasciare???

Scusa ma se il pc della vittima non ha firefox ma ie cosa devo scrivere nel comando al posto di firefox??? IE internet explorer o internetexplorer ???huh