--AlEsSaNdRo--

Nuovo utente
Autore del topic
8 Settembre 2007
3
0
Miglior risposta
0
Ciao :emoji_smiley:
Ho visto ke qualkuno era in difficoltà su come cambiare vestiti, drink o la vista dell'Hotel, cosi ho fatto questa semplice guida

Per prima cosa scaricate i DCR da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

poi apriteli con macromedia director ( se avete la versione trial di 30 giorni allo scadere mettete questo codice
DRD100-56630-62364-44299 )

Cambiare Vestiti

aprite i CCT hh_people_1 e hh_people_2 x kambiare vestiti o drink , basta ke aprite il disegno del vestito ke volete kambiare ( se vi resta difficile modificarlo con il macromedia director lo modificate con paint e poi lo incollate nel disegno originale ), facendo attenzione a cambiare i vestiti con i nuovi da tutte le angolazioni.

Cambiare Drink

per cambiare i vari drink kn oggetti a vostro piacere ( tipo le spade laser o gli iPod ) basta aprire di nuovo i CCT hh_people_1 e hh_people_2 e kambiare tutte le immagini del drink ke volete kambiare con delle immagini nuove.

Cambiare la vista dell'Hotel

Per cambiare l avista dell'Hotel aprite i CCT hh_entry_(nome dell hotel) e modificare le immagini dell hotel stando attenti a cambiare anke le altre immagini
per esempio se io modifico l hotel giapponese devo modificare il disegno dell hotel
poi devo modificare allo stesso modo i disegni dove appare l hotel.
E sempre consigliato l hotel finlandese o giapponese da modificare essendo + semplici degli altri.

Spero di essere stato utile a tutti quelli ke avevano difficolta
Se questa guida non vi ha fatto kapire niente mi kontattate su msn
( a_ricci@hotmail.it )
 
X sbloccare i CCT devi scaricare
recover CCT
se non lo trovi vai su recover-dir.com

:emoji_smiley: a questo punto sbloccati i DCR fai qello ke e skritto nella guida
 
Scusate mi sono dimenticato di dire come si salva il file appena finito, dato ke appena lo sblokkate con Recover CCT il file diventa CST.

Appena finito di modificare il file basta ke andate sulla barra degli strumenti selezionate

Extras > Update movies > Convert to Shockwave movies

quando avete finito questo procedimento vi si apre 1 finestra x selezionare i file dove volete salvare il vostro CCT personalizzato

prima klikkate il CCT originale , poi quando vi si riapre la finestra clikkate sul CCT unprotected_nomedelCCT

Adesso il CCT e pronto x essere postato :emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile: