Release [GUIDA] Come cancellare molteplici "Mi piace" a pagine facebook

Arjen

Utente Master
Autore del topic
10 Agosto 2008
2.155
60
Miglior risposta
0


INTRODUZIONE:
Ciao ragazzi, allora, questa guida è creata da me e lo script anche quindi per dubbi e chiarimenti rivolgetevi pure!
Questo metodo è molto facile da usare, basta infatti avere installato nel computer l'estensione gratuita iMacros per Mozilla (Solo per Mozilla, NON per google chrome anche se esiste).

separatori-n%20(39).gif

PROCEDIMENTO:
Una volta scaricata l'estensione iMacros da Mozilla, andate in C:\Utenti\TUO UTENTE\Documenti\iMacros\Macros e inserire in questa cartella il file "NonMiPiaceFB.iim" , scaricabile qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Avviate Mozilla, premete l'icona dell'estensione iMacros e comparirà alla sinistra del browser lo script, in basso però, PRIMA di far partire lo script inserite su "Loop" MAX: 300
E' consigliabile questo. Poi eseguite lo script e il gioco è fatto!

separatori-n%20(39).gif

INFO
La velocità sarà diversa da ognuno di voi, infatti, dipende da quante pagine Facebook vogliate togliere il mi piace, se ne avete 1000 ci impiegherà circa mezz'ora!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA] Come cancellare molteplici "Mi piace" a pagine facebook

Mi sembra che non sia consentito far passare i link da Adf.ly(anche se indirettamente)... @Walter
 
Riferimento: [GUIDA] Come cancellare molteplici "Mi piace" a pagine facebook

@Arjen devo avere sbagliato qualcosa. Ho inserito lo script all'interno della cartella, importato su Mozilla e impostato LOOP MAX 300. Quando premo PLAY mi riporta alla pagina Facebook con un messaggio Nessun risultato trovato (il contatore pagine mi segna 318). Inoltre in una tabella appare questo errore:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA] Come cancellare molteplici "Mi piace" a pagine facebook

@Arjen devo avere sbagliato qualcosa. Ho inserito lo script all'interno della cartella, importato su Mozilla e impostato LOOP MAX 300. Quando premo PLAY mi riporta alla pagina Facebook con un messaggio Nessun risultato trovato (il contatore pagine mi segna 318). Inoltre in una tabella appare questo errore:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Qaundo ti colleghi su Facebook, spunta la casella "rimani collegato", e vai su questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, dopo di che fai partire lo script
 
Riferimento: [GUIDA] Come cancellare molteplici "Mi piace" a pagine facebook

Qaundo ti colleghi su Facebook, spunta la casella "rimani collegato", e vai su questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, dopo di che fai partire lo script
Nulla, cliccando quel link mi riporta alla pagina Nessun risultato trovato. L'errore è questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: [GUIDA] Come cancellare molteplici "Mi piace" a pagine facebook

A me ha cancellato delle pagine ma noto che sono ancora fan di altre pagine e quindi non le ha eliminate tutte. Dice: "Nessun risultato trovato" (ho cliccato su "Rimani collegato")
 
Riferimento: [GUIDA] Come cancellare molteplici "Mi piace" a pagine facebook

Allora fate così, collegati nella pagina che ti ho detto prima, clicca l'icona dell'estensione, in basso quella finestra premi Reg in seguito Registrare.
A questo punto premi "Non mi piace più", per 5 volte (ovviamente non lo stesso link) poi premi il tasto Stop (il tasto sotto Start per capirci)
e poi premi "Salvare" e premere OK.

A questo punto si sarà creato un file .iim, premi col tasto destro e premi Editare Macro, sotto a ogni
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
inserisci
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Adesso dovrebbe andare
 
Riferimento: [GUIDA] Come cancellare molteplici "Mi piace" a pagine facebook

Allora fate così, collegati nella pagina che ti ho detto prima, clicca l'icona dell'estensione, in basso quella finestra premi Reg in seguito Registrare.
A questo punto premi "Non mi piace più", per 5 volte (ovviamente non lo stesso link) poi premi il tasto Stop (il tasto sotto Start per capirci)
e poi premi "Salvare" e premere OK.

A questo punto si sarà creato un file .iim, premi col tasto destro e premi Editare Macro, sotto a ogni
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
inserisci
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Adesso dovrebbe andare
Adesso funziona, ha eliminato le pagine che avevo selezionato. L'unico problema è che il contatore segna ancora 320 pagine ma continua ad apparire la pagina "Nessun risultato trovato" quindi mi viene da pensare che quelle 320 pagine non esistano.
 
Riferimento: [GUIDA] Come cancellare molteplici "Mi piace" a pagine facebook

Allora molto probabilmente è un bug di facebook, prova ad andare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e se non trova nulla o ti dice "Nessuna pagina trovata" vuole dire che non sei fan di nessuna pagina, se invece compaiono pagine, fai partire lo script
 
Riferimento: [GUIDA] Come cancellare molteplici "Mi piace" a pagine facebook

Ragazzi a me non mi carica più facebook cosa devo fare???
 
Riferimento: [GUIDA] Come cancellare molteplici "Mi piace" a pagine facebook

Spiegati meglio e ti posso aiutare..
 
Riferimento: [GUIDA] Come cancellare molteplici "Mi piace" a pagine facebook

Grazie funziona alla grande :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho messo lo script nella cartella imacros e funziona benissimo grazie di vero cuore sei grande ciao un abbraccio
 
Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA] Come cancellare molteplici "Mi piace" a pagine facebook

@Arjen ho problemi con il tuo script per eliminare i mi piace,,,,
quando lo avvio dopo ke ha eliminato una decina di pagine mi dice ke nn ci sono più pagine , invece ho 4500 pagina da eliminare
spero ke mi rispondi grazie
 
Riferimento: [GUIDA] Come cancellare molteplici "Mi piace" a pagine facebook

Guida funzionante al 100% , bravo veramente, grazie per aver postato ;)
Se puoi farlo fai fare che si ripete sempre, così è meglio..
 
Riferimento: [GUIDA] Come cancellare molteplici "Mi piace" a pagine facebook

Si ragazzi, il problema è che dovete scegliere voi i "giri" impostateli su "Loop" io uso 190
 
Riferimento: [GUIDA] Come cancellare molteplici "Mi piace" a pagine facebook

Sembra funzionare, ma purtroppo le uniche pagine che utilizzo sono hanno pochi mi piace. Good! ^^
 
Riferimento: [GUIDA] Come cancellare molteplici "Mi piace" a pagine facebook

☼ Si CERCA STAFF! ☼
»Entra su iLiiVE e Registrati, per te tantissime novità! « [
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Giochi, Competizioni, Curriculum, Novità, Stile vBulletin, News scorrevoli..!!
◢◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◣
My Bulletin Board - MyBB - by iLiiVE © ; Tema by MarkSelux Owna&Wrath!
 
Riferimento: [GUIDA] Come cancellare molteplici "Mi piace" a pagine facebook

Bella guida! però sinceramente non mi frega dei like