Ho Istallato il mysql mi parte pero quando faccio entra nell'hotel mi si blocca a sulake e dic eoggetto non trovato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusa ho ripetuto la risposta ma il dcr nn lo messo ho messo solo il cms xke nella guida nn dice di scaricare dcr
 
Ultima modifica:
ti prego aiutami ho scaricato il dcr x la v35-v36 adesso devo estrarre il contenuto nella cartella htdocs??rispondimi!!!
 
william -.-° non ci credo che è stata copiata da quella guida -.-°

Ah non ci credi allora guarda quella guida e guarda questa sono UGUALI! a un certo punto tu Dici :
ORA ANDATE IN RISORSE DEL COMPUTER POI NEL VOSTRO DISCO LOCALE E CLICCATE SU XAMPP POI SU HTTDOCS DOVE DOVRETE CANCELLARE L'INTERO CONTENUTO
E COPIARE SOLO IL CONTENUTO DELLA CARTELLA DEL CMS (LA CARTELLA SI CHIAMA NBM CHRISTMAS STYLE V8) E INCOLLATELO NELLA CARTELLA HTTDOCS DI XAMPP (QUELLA IN CUI ABBIAMO CANCELLATO IL CONTENUTO)

nell'altra guida :
ORA ANDATE IN RISORSE DEL COMPUTER POI NEL VOSTRO DISCO LOCALE E CLICCATE SU XAMPP POI SU HTTDOCS DOVE DOVRETE CANCELLARE L'INTERO CONTENUTO
E COPIARE SOLO IL CONTENUTO DELLA CARTELLA DEL CMS (LA CARTELLA SI CHIAMA NBM CHRISTMAS STYLE V8) E INCOLLATELO NELLA CARTELLA HTTDOCS DI XAMPP (QUELLA IN CUI ABBIAMO CANCELLATO IL CONTENUTO)

Uguale. e nell'altra guida se vedi dice che la cartella si chiama NBM CHRISTMAS STYLEV8 Qui c'è un Altro CMS non quello di natale ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e se vogliamo dirla propio tutta gli screen sono identici!
 
Ultima modifica:
io ho un problema quando mi registro quando sto la fine metto fatto mi esce errore di paggina come devo fare aiuto
 
devi cancellare Intall.php è upgrade.php... vai su start è clicca xampp è ti da dei file clicca httdocs è cercare il file che si chiamano " install.php o install poi upgrade.php oppure upgrade :emoji_smiley: boun retro da parte mia xD
 
Grazie a tutti ^^ , il 20/4/2010 creò unaltra guida che riguarda come creare un retro v42 con il mio server è con il mio cms ^^ Buon Divertimento a tutti con il vostro retro !