Thread obsoleto [Guida]Come creare un retro v18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CodyRap

Nuovo utente
Autore del topic
1 Febbraio 2011
39
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi oggi vi mostrerò come creare un retro 18
Per precisare questa guida è mia e non è stata copiata!:grr:
Ho un problema(non posso publicare foto)
Allora incominciamo a scaricare i programmi
Debbo=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hamachi=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ora Estraeamo debbo in desktop e apriamo il programma debbo come "amministratore" cliccando col tasto destro.
Clicchiamo su welcome wizard e modificate My hotel name con il nome dell'hotel che avete scelto,hotel port rimaniamo normale,poi scegliete il linguaggio,e poi lasciate il numero massimo di utenti online e ip come è gi impostato.Poi salvate.Poi cliccate su userlock system e salvate le impostazioni cosi come sono impostate.Ora con debbo abbiamo concluso(non metto immagini perchè sembra facile)
Ora apriamo hamachi e facciamolo prima connettere.
Clicchiamo su rete e crea nuova rete e mettete il nome del vostro hotel es:emoji_slight_frown:Gihob Hotel) e la pass (123) e salvate.
Ora andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e registratevi e create un sito.Dopo che vi siete loggati andiamo nella sezione "Modificare le proprie pagine" e aggiungete una nuova pagina con scritto "Entra In Hotel".Poi lasciamo le attività in sospeso e andiamo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Una volta andati cliccate su Herramientas e cliccate su crea loader.Poi cliccate loader sencilio.Ora dovete configurare solo il vostro ip che lo troverete qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ora copiate il loader e bisogna incollarlo su it.gg nella sezione "modificare le proprie pagine" nella vostra pagina.Il gioco è fatto :emoji_slight_smile: ora dovete solo registrarvi e darvi il rank.Una piccola guida per dare il rank.Andate su debbo cliccate editor ancora cliccate su database editor e cliccate su habbos e dovrebbe esserci scritto il nome del vosto nick e dovete cliccarlo e mettere rank con le seguenti impostazioni.Ora dovreste entrare e il retro funzionerebbe al 100%.Questo è la mia prima guida,spero che vi piaccia!:Muhaha:
 
Riferimento: [Guida]Come creare un retro v18

per me e' un topic inutile
 
Riferimento: [Guida]Come creare un retro v18

ciao a tutti amanti dei retro, sono un assistente di sciax2 forum sono disposto a farvi retroserver di qualunque genere dalla v18 alla v68 per contattarmi andate su hamachi la mia rete è aldo bosco pass:123:-D

contattatemi!!
 
Riferimento: [Guida]Come creare un retro v18

Secondo me dovresti mettere anche qualche screen cosi la guida serebbe piu completa ^^
 
Riferimento: [Guida]Come creare un retro v18

non mi carica adobe shockwave!!!!
 
Riferimento: [Guida]Come creare un retro v18

nn ho capito dopo aver creato il loader....
 
Riferimento: [Guida]Come creare un retro v18

:shock: Debbo e' un Virus Grave :shock:
 
Riferimento: [Guida]Come creare un retro v18

a me debbo nn mi ha mai causato problemi nn è un virus^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma almeno funziona questa guida? dimmelo cosi nn ci provo nemmeno a fare l'hotel:emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok ci ho provato ho fatto tutto bene ma come faccio ad entrare in hotel?????????????
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Guida]Come creare un retro v18

sono fermo a crea loader perchè non lo trovo mi potete aiutare o darmi link? T_T
 
Riferimento: [Guida]Come creare un retro v18

Bhe cari amici *ass cercando di creare retroserver* CodyRap Grazie! :emoji_smiley:
 
Riferimento: [Guida]Come creare un retro v18

Grazie della guida.Anke se non è arricchita con immagini per aiutare i principianti,è davvero soddisfacente.Il voto per me è 9-10,e poi non sono come alcuni chee dicono solo topic inutile oppure :ban::ban::ban::ban:;odio questi tipi di persone -.--.--.-|=O|=O|=O
 
Riferimento: [Guida]Come creare un retro v18

Non ho capito come incollare il loader
 
Riferimento: [Guida]Come creare un retro v18

c'è un problema nn trovo herramientas
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non trovo herramientas qualcuno mi dice dove si trova?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non trovo herramientas qualcuno mi dice dove si trova?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io non trovo herramientas
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Guida]Come creare un retro v18

Ciao, Scusa ho un problema.
Quando apro Debbo Mi dice:
Run-time error '339':
Component 'MSWINSCK.OCX' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid.
Help Me :|
 
Riferimento: [Guida]Come creare un retro v18

Ciao, Scusa ho un problema.
Quando apro Debbo Mi dice:
Run-time error '339':
Component 'MSWINSCK.OCX' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid.
Help Me :|
Beh, ti manca il MSWINSCK.OCX . Devi risinstallare Debbo.
 
Riferimento: [Guida]Come creare un retro v18

Per i relativi problemi aprite un topic all'interno della sezione dedicata all'assistenza tecnica, grazie.
 
Riferimento: [Guida]Come creare un retro v18

raga io ho messo tutto ma nn mi fa reg che facciooo?:emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.