Thread obsoleto [guida]come dare distintivi e crediti[guida]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Montibeller

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Settembre 2008
821
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ragazzi miei.. eh si proprio cosi! oggi è la mia prima guida quindi se sbaglio qualcosa non fate altro che dirmelo.. :emoji_smiley:
allora oggi vi voglio mostrare come dare crediti e distintivi ad un users di un habbo retroserver tramite l'housekeeping
allora iniziamo passo a passo :emoji_smiley:
1. DARE DISTINTIVI
passo 1) per prima cosa dovete sapere dei codici per i distintivi e se non li sapete li potete trovare quasi tutti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
passo 2)bene quando avete scelto il vostro distintivo loggatevi nell'housekeeping andate in users & moderation (possibile solo per i rank 7 cioè admin) e poi cliccate in give user badge (a sinistra).
vi ritroverete con due spazi vuoti: nel primo inserite l'username (il nome) dell'utente a cui volete dare il distintivo e poi in quella sotto il codice che avete preso nel sito sopra (vedi passo1).
fatto questo cliccate give badge e tutto è concluso :emoji_smiley:
2.DARE CREDITI
passo1) per dare crediti dovete invece semplicemente loggarvi nell'housekeeping, poi fare users & moderation e (sempre a sinistra) cliccate dai crediti e vi trovate con due spazi vuoti: nel primo inserite l'username (cioè il nome dell'utente) e nella seconda l'ammontare di crediti desiderati.
poi cliccate give credits e tutto è fatto :emoji_smiley:
ora cosa resta da fare?? solo entrare nel vostro hotel e godervi i vostri nuovi crediti e distintivi :emoji_smiley:

FONTE INTERAMENTE MIA

vi prego di non portarla al di fuori di questo forum :emoji_smiley:
e vi ricordo che dato che è la mia prima guida di farmi sapere se ci sono errori :emoji_smiley:
faro degli screen quando ho tempo
ciao a tutti e spero di esservi stato utile :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
sono d'accordo con giuseppe pero hai fatto bene a postarla c'e gente che non sa neanche loggarsi nell'housekeeping xD
 
grazie a tutti sapete è la mia prima guida.....
forse ne postero una su come dare i rank e come fare le news ke ne dite? :emoji_smiley:
anzi la metto immediatamente xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
fatta commentate plz :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Guida inutile.. perche' ce ne sn moltre altre al riguardo.
._.
 
grazie a tutti
supermitica lo so che ce ne sono di molto piu belle ma questa non era sull'uso generale dell'housekeeping ma su cose specifiche ad esempio se qualcuno cerca una guida su come darsi un distintivo trova quella dell'uso dell'housekeeping e gli tocca leggersela tutta prima di trovare quello ke gli serve mentre invece con questo metodo arriva subito al dunque :emoji_smiley:
e poi scusatemi.... ma è pur sempre la mia prima guida... °_°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.