[guida] Come giocare a pes2008 cn hamachi

Peppe94

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2008
671
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, con questo tutorial si può da oggi giocare online a pes 2008 con una riduzione notevole del lag. Il tutto è possibile grazie ad un programmino che permette di collegarsi direttamente con l'avversario e non più con i server giapponesi.
Inoltre nel metodo qui di seguito spiegato utilizzeremo anche hamachi.
Per utilizzare questo metodo, sono necessari i seguenti programmi:
- Pesmagazine > download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Hamachi > download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per iniziare bisogna installare il pesmagazine.
- Scompattare il file scaricato e copiarlo nella directory principale di PES 2008. (C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008)
- Lanciare l'eseguibile "Run me First!!!!!!", dare ok.
- Lanciare a questo punto Pesmagazine online 08.
- Dopo aver installato il Pesmagazine installare Hamachi.
- Dopo aver settato Hamachi scegliendo il nickname, unirsi ad una rete (di cui vi forniremo nome e password) premendo il primo dei due bottoni in basso a destra (quello col triangolo).
- A questo punto dovete cercare il vostro avversario, andare sul suo nick, premere tasto destro e fate "copia indirizzo".
- Aprite il pesmagazine e copiate l'indirizzo ip del vostro avversario.
- Adesso dovete decidere se fare da server o da client (è consigliabile che faccia da server quello con la linea migliore e da client quello con la peggiore).
- Una volta deciso chi fa da server e chi fa da client e aver tutti e due selezionato l'opzione, partirà un count-down di 10 secondi, dopodichè il programma si ridurrà ad icona nella barra degli strumenti automaticamente.

A questo punto aprite PES 2008 e andate nella modalità online.
Collegatevi e scegliete se fare da server o da client: ovviamente dovrete rispettare la scelta precedente
A questo punto chi ha fatto da server vada su "Menù partita amichevole" e crei una stanza, chi ha fatto da client deve cercare la stanza e ci deve entrare

Fatto ciò non vi resta che iniziare una partita scegliendo squadra, maglie ecc.

Buon divertimento

p.s. Per non avere problemi di lag dovete chiudere tutti i p2p (emule, limewire, ecc.), chiudere msn e disattivare firewall e antivirus.




Vi dò la mia rete hamachi
Rete : Pes2008 online
Pass : 123


Vi auguro buon divertimento!!!
più tardi vi posterò delle immagini
 
wow! bellissimo!!! grazie mille!! la guida è tua? se no metti la fonte!
 
La guida me lo a dato un amico e io lo ho postato qui..... quindi la fonte è Il mio amiko