Guida [Guida]Come Installare Windows Vista per PSP su PSP[Guida]

DarkEmy76

Utente Esperto
Autore del topic
10 Gennaio 2011
1.360
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sciaxini!
Oggi mi è venuto in mente di scrivere una Guida su come installare Windows Vista Portable Per PSP sulla PSP xD . Bene passiamo alla guida.
#########################################################
Occorrente:
PSP avente Frimware 3.0 o superiore.
Una memori stick Pro Duo con almeno 32MB Liberi
Un Cavo usb che si collega alla PSP e al PC
E infine windows vista per PSP :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

#########################################################
Ora si passa all' ''Azione'' xD
Prima di scaricare il file creiamo una cartella sul desktop e chiamiamola WinVista per psp.
Poi scarichiamo il file e lo salviamo nella cartella precedentemente creata,e estraiamo il file come da screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ora colleghiamo la psp al pc col cavo usb e copiamo il file pspwxp nella rott della psp della memory stick come da screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scolleghiamo la psp dal pc e andiamo al Broswer per internet
Andiamo nella barra degli indirizzi e scriviamo : file:/pspwxp/index.htm inseguito clicchiamo su invia e se abbiamo fatto tutto per bene dovrebbe uscire il caricamento di windows vista portable :emoji_slight_smile:
Spero che questa guida vi piaccia!
Fonte: Mia
Screen: Dal Web Saluti! :gururun:
#########################################################
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Guida]Come Installare Windows Vista per PSP su PSP[Guida]

Ma l'hai testata personalmente? Altrimenti provo e domani ti dico.
 
Riferimento: [Guida]Come Installare Windows Vista per PSP su PSP[Guida]

Ma l'hai testata personalmente? Altrimenti provo e domani ti dico.
Io l'ho testata a Luglio 2010 Mi ricordo molto bene e ti posso dire a mio parere che è na ''Ganzata'' e funziona
 
Riferimento: [Guida]Come Installare Windows Vista per PSP su PSP[Guida]

Perfetto funziona ;)
 
Riferimento: [Guida]Come Installare Windows Vista per PSP su PSP[Guida]

Io l'ho testata a Luglio 2010 Mi ricordo molto bene e ti posso dire a mio parere che è na ''Ganzata'' e funziona

Mah secondo mè cosa te ne fai di windows vista? lol
 
Riferimento: [Guida]Come Installare Windows Vista per PSP su PSP[Guida]

Mah secondo mè cosa te ne fai di windows vista? lol
Dentro windows vista per psp ci sono tanti giochi e molti programmi utili come Msn e altro.Per giocare boh puoi fare quello che vuoi :gururun: Poi ognuno la pensa come vuole.ad alcuni può piacere ad altri no
 
Riferimento: [Guida]Come Installare Windows Vista per PSP su PSP[Guida]

io ho i contattti del wireless della psp ossidati...nn c'è un modo per metttiere vista su psp senza abdare su internet ????
 
Riferimento: [Guida]Come Installare Windows Vista per PSP su PSP[Guida]

io ho i contattti del wireless della psp ossidati...nn c'è un modo per metttiere vista su psp senza abdare su internet ????
Non bisogna usare internet.Oppure se ti riferisci che non vuoi mettere vista nel broswer della psp e se si può mettere in un altra parte,no non si può.Ma comunque se lo metti nel broswer in vista c'è internet explorer e puoi uare quello per navigare :soso: Scusa il ritardo della risposta non avevo visto questo post :shock:
 
Riferimento: [Guida]Come Installare Windows Vista per PSP su PSP[Guida]

lo testo e ti faccio sapere
io ho la prima psp k è uscita fungerà???
 
Riferimento: [Guida]Come Installare Windows Vista per PSP su PSP[Guida]

lo testo e ti faccio sapere
io ho la prima psp k è uscita fungerà???
Ha un firmware superiore di 3.0? se lo ha superiore di 3.0 fungerà ^^
 
Riferimento: [Guida]Come Installare Windows Vista per PSP su PSP[Guida]

Vorrei aggiungere che non è il vero sistema operativo. Sono soltanto pagine HTML che simulano la grafica e alcune funzioni di Windows Vista.
 
Riferimento: [Guida]Come Installare Windows Vista per PSP su PSP[Guida]

Vorrei aggiungere che non è il vero sistema operativo. Sono soltanto pagine HTML che simulano la grafica e alcune funzioni di Windows Vista.
Ma va è logico ma non sono pagine html ma pagine htm |=O
 
Riferimento: [Guida]Come Installare Windows Vista per PSP su PSP[Guida]

Ragazzi è solo un programmino in HTML. Sarebbe impossibile far girare Windows Vista nella PSP.
 
Riferimento: [Guida]Come Installare Windows Vista per PSP su PSP[Guida]

Ragazzi è solo un programmino in HTML. Sarebbe impossibile far girare Windows Vista nella PSP.
Si ma è sempre come windows vista.Contiamo che delle normali pagine in HTM sembrerebbe na cavolata ma invece ste pagine sembrano proprio windows vista -.- ma comunque è sempre un po utile perchè c'è anche msn internet explorer tanti giochi e molto altro ^^
 
Riferimento: [Guida]Come Installare Windows Vista per PSP su PSP[Guida]

Si ma è sempre come windows vista.Contiamo che delle normali pagine in HTM sembrerebbe na cavolata ma invece ste pagine sembrano proprio windows vista -.- ma comunque è sempre un po utile perchè c'è anche msn internet explorer tanti giochi e molto altro ^^

Veramente è proprio perchè non ha utilità..
  1. Non sembra windows vista
  2. ha molti bug
  3. quello non è il vero internet explorer, ma appena clicchi su sull'icona ti apre il browser della PSP
  4. la PSP serve per i giochi, quindi non vedo l'utilità di quelle schifezze di "giochi"
 
Riferimento: [Guida]Come Installare Windows Vista per PSP su PSP[Guida]

Bella guida interessante e innovativa :emoji_smiley: