Guida [guida] come modificare la skin del vostro account minecraft [dettagliata]

Rejock

Nuovo utente
Autore del topic
4 Luglio 2011
19
0
Miglior risposta
0
[guida] come cambiare la skin del vostro account minecraft [dettagliata]

Ciao ragazzi.
Questa è la mia seconda guida e questa guida tratterrà la modifica della skin del vostro account Minecraft.

1) Prima di tutto bisogna andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi trovare la skin che vi piace di più e cliccarla.
Immagine :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



2) Poi dopo spostate l'immagine del vostro skin sul desktop e nominatelo "char.jpg". Non preoccupatevi se lo sfondo diventerà azzurro è normale.



3) Dopo fatto andate su %appdata% aprite ".minecraft" poi "bin" poi aprite "minecraft.jar" e apritelo con WinRar e cliccate "mob" e poi eliminate l'immagine "char.jpg" che è presente nella cartella e mettete la vostra skin che avevate rinominato prima.


E' così la vostra skin è cambiata.


Se in caso che non si riesce a cancellare "char.jpg" che era presente nella cartella, aprite Minecraft Luncher e tornate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dove avete preso la vostra skin e rimettete quella skin cliccatela e il nome che è di sopra Mettetelo nel Minecraft Luncher ed entrerete con il nome del codice ed avrete la vostra skin però questa non la vedranno tutti ma solo voi perchè è cracckato.
Immagine :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Bene la guida è finita spero che vi sia piaciuta se volete potete vedere un esempio. ( Questa è nel caso del Minecraft Luncher quando devi inserire il nome nel singleplayer ).
Immagine :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [guida] come cambiare la skin del vostro account minecraft [dettagliata]

Ciao ragazzi.
Questa è la mia seconda guida e questa guida tratterrà la modifica della skin del vostro account Minecraft.

1) Prima di tutto bisogna andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi trovare la skin che vi piace di più e cliccarla.
Immagine :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



2) Poi dopo spostate l'immagine del vostro skip sul desktop e nominatelo "char.jpg". Non preoccupatevi se lo sfondo diventerà azzurro è normale.



3) Dopo fatto andate su %appdata% aprite ".minecraft" poi "bin" poi aprite "minecraft.jar" e apritelo con WinRar e cliccate "mob" e poi eliminate l'immagine "char.jpg" che è presente nella cartella e mettete la vostra skin che avevate rinominato prima.


E' così la vostra skin è cambiata.


Se in caso che non si riesce a cancellare "char.jpg" che era presente nella cartella, aprite Minecraft Luncher e tornate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dove avete preso la vostra skin e rimettete quella skin cliccatela e il nome che è di sopra Mettetelo nel Minecraft Luncher ed entrerete con il nome del codice ed avrete la vostra skin però questa non la vedranno tutti ma solo voi.
Immagine :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Bene la guida è finita spero che vi sia piaciuta se volete potete vedere un esempio. ( Questa è nel caso del Minecraft Luncher quando devi inserire il nome nel singolplayer ).
Immagine :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

guida semplice e facile :emoji_relieved:
finalmente posso editare la mia skin..dopo 3000000000 etc.. di tentativi :emoji_smiley:
grazie mille 10/10
 
Riferimento: [guida] come cambiare la skin del vostro account minecraft [dettagliata]

Grazie mi sono impegnato tanto per capirlo :soso:
 
Riferimento: [guida] come modificare la skin del vostro account minecraft [dettagliata]

Grazie Bella Guida Ma La Puoi VederE sOLO tU LA sKIN gIUSTO?
 
Riferimento: [guida] come modificare la skin del vostro account minecraft [dettagliata]

1 il file si chiama "char.PNG"
2 la skin la vedi solo tu e vedi anche gli altri con quella skin