La seguente guida spiega come nascondere un file zip o rar in un immagine!
Iniziamo:
Creiamo sul Desktop una cartella; io la chiamerò "esempio"; nella cartella inserite la foto in formato .jpeg (jpg) png o gif (sarà il nascondiglio del file) e l'archivio zip o rar contenente il file da nascondere.
Adesso accendete il promt dei comandi (start/accessori/promt dei comandi: in caso di windows vista; start-esegui-cmd: in caso di xp) e inseriamo il seguenti codice:
questo codice porta il nostro promt nel dekstope poi:
esempio perché è così che ho chiamato la cartella voi ovviamente mettete il nome che gli avte dato voi
Sempre nel promt inserite questo codice per fare la fusione fra i file!
invece di "immagine.jpg" scrivete il nome dell'immagine che avete inserito nella cartella, invece di file.zip inserite il nome del file che volete nascondere e alla fine scrivete il nome con qui si chiamerà la foto contenente il file che nasconderete.
Adesso dovrete aver ottenuto il risultato desiderato, cioè un immagine che nasconde un file. Per estrare il file dal immagine bisogna aprirla con WinRar.
Iniziamo:
Creiamo sul Desktop una cartella; io la chiamerò "esempio"; nella cartella inserite la foto in formato .jpeg (jpg) png o gif (sarà il nascondiglio del file) e l'archivio zip o rar contenente il file da nascondere.
Adesso accendete il promt dei comandi (start/accessori/promt dei comandi: in caso di windows vista; start-esegui-cmd: in caso di xp) e inseriamo il seguenti codice:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Sempre nel promt inserite questo codice per fare la fusione fra i file!
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Adesso dovrete aver ottenuto il risultato desiderato, cioè un immagine che nasconde un file. Per estrare il file dal immagine bisogna aprirla con WinRar.
Ultima modifica: