BoBo93

Utente Senior
Autore del topic
14 Agosto 2007
1.879
0
Miglior risposta
0
Il vostro hotel è stato attaccato dagli scripters?
Caricatore sollevato da sulake?
Gli altri vi copiano il loader oppure la vostra roba?
La sualke vi bloccca il vostro Hotel?
BHE RAGAZZI ANKE IO DOPO TANTO TEMPO SO RIUSCITO A TROVARE UN METODO PER NON SUCCEDERE NULLA:
ECCO INTANTO IL PROGRAMMA CHE DOVRETTE SCARICARE PER PRIMA:

HTML GUARDIAN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


RICHIEDE:
OS: Windows95 / 98 / Me / NT4 (SP6 required) / 2000 / XP / 2003 server / Vista
Hardware: 486 or better CPU, 64 MB RAM

BENE DOPO AVERLO scaricato e installato,apri il file che si trova in programmi[(c:emoji_slight_smile:-programmi-html guardian]
e selezionate [SELECT FILE] E SELEZIONATE IL VOSTRO FILE.
DOPO CHE E USCITO IL VOSTRO LoaDER NELLA SCHermata,CLICCATE ENCRYPT:emoji_smiley:OPO CHE LA CRIPTATO VEDTE CHE IL LINGUAGGIO DEL VOSTRO LOADER E Cambiato.lo salvate e dopo una buona protezione e un divertimento assicurato




PROVATO DA ME
 
E' solo un programma come un altro per criptare il loader. Se la Sulake vuole chiuderti il dominio, lo fa e basta, non centra che il laoder sia criptato o meno.
C'è però una scomodità: quando devi cambiare IP, devi decriptare e criptare continuamente...
Io una volta lo utilizzavo, ma alla fine non ne vale la pena...

Comunque utile, grazie ;)
 
Si, esisteva già un programma simile postato da safettino..
Comunque quoto dark, bravo :emoji_smiley:
 
RAGAZZI O MESSO QUALCOSA PER NON FARSI COPIARE[ORA O TROVATO UN PORGRAMMI SSO]
 
MA questo lo ha già postato safettino, e poi non è che sai chissa chè li cripta e basta i codici, basta prendere un decriptatore e sei fottuto -.-, gli hackers lo fanno di continuo.
 
Bhe raga ho trovato ora un programma che manco gli hacker non c'e la fanno!!!!Sto solo cercando il serial
 
bravissimo grz...mi serviva era da molto ke lo cercavo...cmq dark tu ke hai dtt ke x cambiare l'ip devi continuamente decriptare e criptare se uno usa no-ip come me nn ce ne bisogno no?
nn so se mi sbaglio