Guida Guida - Come Risolvere Un Errore Dei Trucchi Per l'R4i ( o R4 )

Nandondlove

Nuovo utente
Autore del topic
17 Ottobre 2010
38
0
Miglior risposta
0
Salve amici!

Ebbene, tempo fa ebbi acquistato l'R4i per la mia Nintendo DSi , ma appena volevo inserire i trucchi usciva un errore! Quale? Questo! -> Warning : .CC exists, Generate new one?

Ero disperato, perché non sapevo cosa fare! Ma alla fine trovai la soluzione, e ve la posto anche a voi, in caso avete il mio stesso problema! ;)

Prendiamo per esempio un gioco, per esempio " Pokémon Platino " .

Partiamo già dal fatto che bisogna tenere una chiavetta apposita per le Micro SD Oppure L'adattatore apposito ( foto )
adattatore-da-microsd-a-sd-.jpg


Bene! Possiamo cominciare!

Passo 1 : Prendiamo la Nostra Micro SD dalla R4i ( La Schedina Piccola dentro la Cassetta!! ) ed inseriamola nell'apposita entrata della chiavetta o dell'adattatore!

Passo 2 : Ovviamente inseriamo la chiavetta o l'adattatore dentro le loro apposite porte USB del pc ( ricordo che l'adattatore ha una propria porta non è identica a quella delle chiavette! ). Fatto ciò attendiamo che si apre la cartella del Disco Rimovibile ( La Micro SD ) ed inseriamo di aprirla tramite cartella! ( screen )
screen2fe.png


Passo 3 : Bene! Da quel punto aprite la cartella e vi compariranno tutti i vostri giochi in vari file e poi ovviamente 4-5 file non sono dei giochi ma il " Corpo " della vostra R4i! :emoji_slight_smile:. Ovviamente potreste confondervi, ma ora vi faccio un po' capire i file in cosa si dividono! :

File .nds : Queso file è il nostro gioco!
File .sav : Questo è il file di salvataggio! Se avete copiato il gioco da un vostro amico o avete salvataggi in precedenza, rimarranno i file salvati precedentemente!
File .CC : Questo file sono i trucchi. ( screen di tutto il passaggio : )
screen3wu.png


Bene. Una volta che avrete imparato ciò sarà molto più semplice capire come risolvere il problema! :emoji_smiley:

Passo 4 : Abbiamo quasi finito! Manca pochissimo! Bene, per finire tutta questa confusione ( xD ) , basterà solamente eliminare il file .CC, chiudere la cartella in modo che si salvi tutto e reinserire la vostra Micro SD nella R4i ! ( screen )
screen4k.png


Ricordo che ho scritto R4i perché io ho quella, ma credo che la medesima cosa si possa fare anche sulla R4 normale! :emoji_slight_smile:

Spero che vi abbiamo aiutato in caso abbiate questo problema oppure se l'avrete in futuro! :emoji_slight_smile:

Grazie! - :P Nandondlove :emoji_alien:
 
Riferimento: Guida - Come Risolvere Un Errore Dei Trucchi Per l'R4i ( o R4 )

grazie ^^
sarebbe utile importantizzare