Release [GUIDA]Come Sbloccare semplicemente le porte di Alice Gate Voip Wi-Fi 2[GUIDA]

IntelCore

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Agosto 2010
617
0
Miglior risposta
0
E ciao a tutti... Oggi vi presento la mia prima guida ben dettagliata con Screen su come sbloccare le porte Alice Gate Voip Wi-Fi 2 ... Bhe voi pensate: ne vedo tante di ste guide... Bhe con Alice Gate Voip Wi-Fi 2 di guide ne so poche... Ed ecco oggi che vi spiego semplicimente come sbloccarle...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Innanzitutto Vi posto una foto del Modem/Router Di Alice Gate Voip Wi-Fi 2...

alice-gate-2.jpg


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ora iniziamo con il passo Più Semplice... Innanzi tutto bisogna accedere all'ip del router cioe semplicemente ad
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
...

Ora fatto questo Ci uscirà una schermata così ...

immagineeh.png


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco vi ho fatto la freccietta, cliccate su port mapping...

Però prima di fare questo dobbiamo cliccare sui pompt dei comandi per sapere l'ip specifico nel quale dobbiamo sbloccare le porte... Vi posto screen...

immagineuq.png


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Praticamente per sintetizzare dovete scrivere al CMD il comando "ipconfig/all" e vi uscirà l'ip proprio come nello screen... ho cancellato il mio ip se no a voi vi può uscire ad esempio 192.168.1.60 un esempio... se no è diversamente... scoperto l'ip di questo bisogna accedere al "Port Mapping" proprio come vi avevo fatto vedere prima nello screen... Allora accessi al "Port Mapping" non ci resta che sbloccare le porte :emoji_smiley: xD, proprio come nello screen :emoji_slight_smile:... Non dimenticate però che prima che vi posto screen vi devo spiegare una cosa... allora quando dobbiamo sbloccare le porte una volta che acediamo al "Port Mapping" dobbiamo scendere sotto con la freccetta ai "Virtual Server Personalizzati" fatto questo dobbiamo chiamare con un nome che volete le porte, poi dovete scegliere l'ip destinazione cioè quello che avete visto prima al Pompt Dei Comandi... e scegliete quello, poi continuando c'è scritto tipo porta... Noi per primo dobbiamo scegliere la TCP sbloccando per prima le porte come ho fatto nello screen che ci mostrerò in seguito dopo la spiegazione...Allo stesso tempo sbloccate le porte cambiando nome, inserire sempre lo stesso ip che avevate inserito con TPC e sempre la stessa porta... Ora vi faccio un esempio...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nome 1 ; Ip destinazione 192.168.1.60 <-- "esempio perchè l'ip vostro cambia" ; Tipo Porta TPC ; Porta esterna 80 ; Porta interna 80 però tutta la stessa cosa che vi ho fatto nell'esempio dovete fare cambiando solo il nome e Tipo Porta che in seguito sara UDP... Però vi ripeto " TCP E UDP" lo dovete usare sempre per la stessa porta... Fatto questo ora vi posto screen...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Prima di attivarle però vi dovrebbe uscire questo...

lolyf.png


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Fatto questo quando avete sbloccato le porte cioè le porte 21,20,22,80,3036,3000,500,30000 vi uscirà come risultato questo...

immagineybs.png


Ed ecco fatto... le porte sono sbloccate... Facile no? :emoji_smiley:... °_°

Aspetto moltissimi commenti ma aspetto anche 0/10 :emoji_slight_smile:...

Fonte: Mia.

Spero che vi sia utile ;) Ciaoo xD !
 
Riferimento: [GUIDA]Come Sbloccare semplicemente le porte di Alice Gate Voip Wi-Fi 2[GUIDA

Come mai tu la 20 non l'hai sbloccata? u_u
 
Riferimento: [GUIDA]Come Sbloccare semplicemente le porte di Alice Gate Voip Wi-Fi 2[GUIDA

Forse mi sono dimenticato lòl.
 
Riferimento: [GUIDA]Come Sbloccare semplicemente le porte di Alice Gate Voip Wi-Fi 2[GUIDA

Bella guida
 
Riferimento: [GUIDA]Come Sbloccare semplicemente le porte di Alice Gate Voip Wi-Fi 2[GUIDA

Ciao ma quando vado sul sito alice non ho la schermata dove c'e scritto port mapping c'e solo quella cosa centrale
 
Riferimento: [GUIDA]Come Sbloccare semplicemente le porte di Alice Gate Voip Wi-Fi 2[GUIDA

Ciao bella guida senti, io o ftt su cms ipconfig/all e mi viene come ip v4 quello di hamachi va bene lo stesso ti prego risp
 
Riferimento: [GUIDA]Come Sbloccare semplicemente le porte di Alice Gate Voip Wi-Fi 2[GUIDA

Fai uno screen.
 
Riferimento: [GUIDA]Come Sbloccare semplicemente le porte di Alice Gate Voip Wi-Fi 2[GUIDA

Bella guida bravissimo , complimenti :genio: :emoji_relieved:
 
Riferimento: [GUIDA]Come Sbloccare semplicemente le porte di Alice Gate Voip Wi-Fi 2[GUIDA

Bella guida bravissimo , complimenti :genio: :emoji_relieved:
Evita di riaprire thread vecchi di 30 giorni con commenti inutili.
Ti consiglio di leggere il regolamento del forum.
 
Riferimento: [GUIDA]Come Sbloccare semplicemente le porte di Alice Gate Voip Wi-Fi 2[GUIDA

Ma le porte non si dovrebbero sbloccare con ''ALL'' ?
 
Riferimento: [GUIDA]Come Sbloccare semplicemente le porte di Alice Gate Voip Wi-Fi 2[GUIDA

Io ho configurato ma tipo porta cosa devo mettere TCP o UDP
 
Riferimento: [GUIDA]Come Sbloccare semplicemente le porte di Alice Gate Voip Wi-Fi 2[GUIDA

Perfetta Grazie *-* :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: