Guida Guida come utilizzare il 50% in piu' di exp e il 50% in piu' di drop gratis!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kratek123

Nuovo utente
Autore del topic
25 Ottobre 2009
6
0
Miglior risposta
0
Salve, vorrei postare questa guida perchè ho scoperto come utilizzare un aumento delle rate exp e drop senza spendere nessun soldo... come voi sappiate metin2 ha un database, il database fa riferimento ad una e-mail da cui i gm mandano alcuni codici per far partire gli eventi come : gara ox, evento exp, dropp forzieri esagonali, dropp rose e cioccolato ecc ecc...
Bè io ho scoperto come aumentare la rata dropp e come aumentare la rate exp, come se state shoppando un anello exp o i guanti del ladro, ma il vantaggio è che lo state facendo gratis senza spendere un centesimo!!!
vi spiego come fare :
dovrete semplicemente mandare un codice specifico a questa e-mail per far partire la rata exp e la rata dropp solo su un personaggio del vostro account... l'email è la seguente : noreply.boardmetin2[MENTION=117708]gmail[/MENTION].com

su questa e-mail dovrete scrivere il seguente codice per attivare il 50% in più exp :

[/set exp prive_empire 50% = 01gg (il nome del vostro personaggio) = warp249_(l'id del vostro account)-purge30_(psw del vostro account)= 0add (server in cui giocate)_mmorpg]

invece per attivare il drop in più dovrete scrivere :

[/set drop prive_empire = 01gg (il nome del vostro personaggio) - poli254_(il nome del vostro account)-goto35_(psw del vostro account)=5add (server in cui giocate)_mmorpg]

Però ci sono alcuni svantaggi :

-la rata exp si può aumentare "solo" del 50% e non di più, come se state shoppando un anello exp;
-la rata exp dura solo 24 ore;
-vale la stessa cosa con il drop in più;

l'evento exp si può attivare solo ogni 7 giorni quindi vuol dire che al termine delle 24 ore che voi state utilizzando l'exp in più dovrete aspettare 7 giorni per poter utilizzare di nuovo l'exp in più e dovrete rimandare di nuovo il codice sull'e-mail per riattivarlo ricordate che lo potete fare dopo 7 giorni che finisce la rata exp aumentata. vale la stessa cosa con il dropp in più, e non vi dimenticate di rimandare il codice sulla e-mail

ECCO UN ESEMPIO DELLA RATA EXP :


[/set exp prive_empire 50% = 01gg NinjaKiller = warp249_account25-purge30_12345= 0add Omega_mmorpg]


ESEMPIO DEL DROPP IN PIU' :

[/set drop prive_empire = 01gg NinjaKiller = poli254_account25-goto35_12345= 6add Omega_mmorpg]


SE AVETE QUALCHE PROBLEMA MANDATEMI UN PM... FATENE BUON USO E BUON HACK =)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Guida come utilizzare il 50% in piu' di exp e il 50% in piu' di drop gratis!!

funzionaaaaaaaa!!! non so come tu abbia fatto a scoprire questo codice xD bravo =)
 
Riferimento: Guida come utilizzare il 50% in piu' di exp e il 50% in piu' di drop gratis!!

eeeeee xD ho trovato questo codice mentre guardavo e traducevo alcuni forum di metin2 PL =)
 
Riferimento: Guida come utilizzare il 50% in piu' di exp e il 50% in piu' di drop gratis!!

ancora bravo e grazie! :emoji_smiley:
 
Bravo molto utile , sicuramente lo uso presto , black sura esiste il tasto «grazie» evita post inutili...
 
Riferimento: Guida come utilizzare il 50% in piu' di exp e il 50% in piu' di drop gratis!!

si funziona, complimenti... lo userò sicuro :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Guida come utilizzare il 50% in piu' di exp e il 50% in piu' di drop gratis!!

Secondo me è assolutamente una truffa, in quanto:

@TimeOfSura e @TheBlackSura sono tutti cloni del proprietario del thread, il quale ha deciso di fingersi un utente che ha testato questo metodo e attirare altri utenti. Inoltre i due cloni hanno massimo 5 messaggi (TimeOfSura ne ha 1).

Detto ciò chiedo un controllo. @Matr23
 
Riferimento: Guida come utilizzare il 50% in piu' di exp e il 50% in piu' di drop gratis!!

-.-" di che soffri?
 
Riferimento: Guida come utilizzare il 50% in piu' di exp e il 50% in piu' di drop gratis!!

solo secondo te questo è un post inutile ma ti vorrei informare che questo post funziona al 100% infatti molti utenti ha condiviso questa guida perchè funziona...
 
Riferimento: Guida come utilizzare il 50% in piu' di exp e il 50% in piu' di drop gratis!!

solo secondo te questo è un post inutile ma ti vorrei informare che questo post funziona al 100% infatti molti utenti ha condiviso questa guida perchè funziona...
Io ho detto la mia su questa guida, punto. Non andiamo off-topic ed evitiamo di generare flame.
 
Riferimento: Guida come utilizzare il 50% in piu' di exp e il 50% in piu' di drop gratis!!

vabbè alla fine uno è libero di pensare quello che vuole xD secondo te questa guida è inutile va bene non ci sono problemi... comunque per tua informazione questa cosa funziona al 100% infatti molti utenti si sono complimentati con me per aver scoperto questo codice... infatti da ieri già molti utenti usano questo hack....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vorrei finire col dirti che questo hack funziona al 100% e molti utenti ne stanno facendo già uso :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Guida come utilizzare il 50% in piu' di exp e il 50% in piu' di drop gratis!!

Basta flame.
 
Riferimento: Guida come utilizzare il 50% in piu' di exp e il 50% in piu' di drop gratis!!

vabbè alla fine uno è libero di pensare quello che vuole xD secondo te questa guida è inutile va bene non ci sono problemi... comunque per tua informazione questa cosa funziona al 100% infatti molti utenti si sono complimentati con me per aver scoperto questo codice... infatti da ieri già molti utenti usano questo hack....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vorrei finire col dirti che questo hack funziona al 100% e molti utenti ne stanno facendo già uso :emoji_slight_smile:

Non ha detto che la guida è inutile, ha detto che i messaggi che stai creando sono inutili.
Del resto, rimango diffidente a questo metodo.
 
Riferimento: Guida come utilizzare il 50% in piu' di exp e il 50% in piu' di drop gratis!!

Assolutamente una truffa,testato con mio clone ed è una truffa.

Chiudete.
 
Riferimento: Guida come utilizzare il 50% in piu' di exp e il 50% in piu' di drop gratis!!

Come immaginavo, ne sei sicuro?

Al 100%

Non vedi che anche l'autore del topic ha 5 messaggi ..


Poi l'email ufficiale di metin2 non è gmail ma termina con per esempio esempio[MENTION=18860]Metin2[/MENTION].it


Poi sono 3 cloni quelli usati per scrivere.
 
Riferimento: Guida come utilizzare il 50% in piu' di exp e il 50% in piu' di drop gratis!!

Al 100%

Non vedi che anche l'autore del topic ha 5 messaggi ..


Poi l'email ufficiale di metin2 non è gmail ma termina con per esempio esempio[MENTION=18860]Metin2[/MENTION].it


Poi sono 3 cloni quelli usati per scrivere.
@Matr23 Chiudi prima che succedano altri pasticci.
 
Riferimento: Guida come utilizzare il 50% in piu' di exp e il 50% in piu' di drop gratis!!

Chiudo e infraziono, è una truffa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.