Guida (Guida Completa) Come Creare un Server Samp (Hamachi e Non Hamachi)

creatore2000

Utente Medio
Autore del topic
16 Agosto 2010
126
0
Miglior risposta
0
Allora Per Iniziare Ci sono delle persone che lo vogliono fare hamachi (per le porte chiuse) e Certi (se le hanno aperte) lo vogliono no-ip oppure col propio ip che cambierà ogni giorno

1) Avere Una Cartella Con GameMode io vi consiglio la Monte Carlo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ok dopo aver estratto la cartella aprite il file di nome Server.Cfg (mettete la opzione del Blocco Note e apritelo) Dovete Modificare Solo Queste Parti
1passos.png


Poi andare nella cartella pawno e copiare il File " MonteCarlo_Roleplay" e incollarlo nella cartella GameModes e Infine Modifichiamo La Nostra GM
2passom.png

3passop.png

4passox.png

5passo.png

6passo.png

ed infine
7passo.png
Poi Andiamo in ScriptFiles,"DATA","Banks" e aprire il file Bank0 e modificare la parte in qui cè scritto Monte Carlo e poi andiamo indietro e Andiamo su Factions aprire fino alla 4 e modificare come si vuole che si chiamino le fazioni tipo nella fazione 4
FactionName=Clero
HQName= Chiesa ( io ho modificato clero in prete) e dal 5 in poi potete aggiungere fazioni oppure vedere le loro basi e mettere il nome a vostro piacere ed ecco il risultato (metto l'immaggine del mio server perchè ho solo modificato le parti che ho detto a voi)
(scusate ecco che vi mostro samp-server.exe se si chiude dasolo avete modificato qualcosa che non dovevate modificare)
sampserver.jpg

serveria.png
:wosd: sperò vi sia piaciuta la mia guida
 
Ultima modifica:
Riferimento: (Guida Completa) Come Creare un Server Samp (Hamachi e Non Hamachi)

Segnalo per aver inserito un link (considerato spam),comunque non è molto utile dato che già tutti quelli che giocano a samp sanno creare un server.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiungo,c'è già la guida dettagliata di Nekom...
 
Ultima modifica:
Riferimento: (Guida Completa) Come Creare un Server Samp (Hamachi e Non Hamachi)

Censurato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: (Guida Completa) Come Creare un Server Samp (Hamachi e Non Hamachi)

Infraziono Tom per segnalazione inutile e infraziono creatore per insulti.
 
Riferimento: (Guida Completa) Come Creare un Server Samp (Hamachi e Non Hamachi)

Questa guida ha 2 errori (per me.)

1. Se sposti soltanto la GAMEMODE dimentichi alcuni include fondamentali della montecarlo,di conseguenza ti da ERRORI,se non errori ti darà warnings che possono buggare alcune funzioni della GameMode.
2. E' pieno di guide così,c'è quella di nekom che è molto più dettagliata..

Vabbè, escludendo il primo motivo che ti ho elencato per il resto non è male, ci puoi capire qualcosa.. ;)
E' soltanto un MIO parere, gli altri possono pensarla in modo diverso. :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: (Guida Completa) Come Creare un Server Samp (Hamachi e Non Hamachi)

non mi fà entrare nel server help cry
 
Riferimento: (Guida Completa) Come Creare un Server Samp (Hamachi e Non Hamachi)

Secondo me è buona ottima guida bravo! ^^
 
Riferimento: (Guida Completa) Come Creare un Server Samp (Hamachi e Non Hamachi)

io apro il mio server clicco per entrare e non entra e non esce nessun messaggio di errore per favore help voglio entra nel mio server cry
 
Riferimento: (Guida Completa) Come Creare un Server Samp (Hamachi e Non Hamachi)

Ottima guida anche se è migliore quella di Nekom e la montecarlo è piena di errori!
 
Riferimento: (Guida Completa) Come Creare un Server Samp (Hamachi e Non Hamachi)

Da un pieno di errori... :fottiti: :chiuso:
 
Riferimento: (Guida Completa) Come Creare un Server Samp (Hamachi e Non Hamachi)

Non Mi Vaaa :emoji_slight_frown:(( the server didn't respond...perchè??
 
Riferimento: (Guida Completa) Come Creare un Server Samp (Hamachi e Non Hamachi)

Questa guida a 2 errori (per me.)

1. Se sposti soltanto la GAMEMODE dimentichi alcuni include fondamentali della montecarlo,di conseguenza ti da ERRORI,se non errori ti darà warnings che possono buggare alcune funzioni della GameMode.
2. E' pieno di guide così,c'è quella di nekom che è molto più dettagliata..

Vabbè,apparte il 1. motivo che ti ho elencato per il resto non è male,ci puoi capire qualcosa.. ;)
E' soltanto un MIO parere,gli altri possono pensarla in modo diverso. :emoji_relieved:

Questa guida a 2 errori? Vabbè ^^

Comunque la guida è buona anche se ormai ovunque si trovano guide di questo genere.
 
Riferimento: (Guida Completa) Come Creare un Server Samp (Hamachi e Non Hamachi)

Questa guida a 2 errori? Vabbè ^^

Comunque la guida è buona anche se ormai ovunque si trovano guide di questo genere.

14-03-11, 16:34.
Sai leggere, o sei cieco?
Avete uppato un topic del 2011, sono passati quasi due anni.
Ma io dico... prima di postare, cosa vi costa leggere le date?
 
Ultima modifica:
Riferimento: (Guida Completa) Come Creare un Server Samp (Hamachi e Non Hamachi)


14-03-11, 16:34.
Sai leggere, o sei cieco?
Avete uppato un topic del 2011, sono passati quasi due anni.
Ma io dico... prima di postare, cosa vi costa leggere le date?

Evitiamo questi messaggi inutili, sanziono.