- 26 Ottobre 2009
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DESCRIZZIONE:
Metin2 e un gioco dove esistono 4 tipi di pg (personaggio): guerriero (o war), sura, shamana, ninja.
Ognuno di essi si suddivide in 2 dottrine:
war = corpo, mente
sura = nero, bianco
shamana = drago, cura
ninja = corpo, arco
WAR CORPO:
STATISTICHE:
vit e str
rapporto:
ogni 2 di str 1 di vit
ABILITA:
Taglio a 3 vie:
Attacca 3 volte colpendo il nemico
Utile nel PVP (duello) e nel PVM (contro i mostri del gioco)
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 2° o 3° abilita.
vortice della spada:
Attacca il nemico dando una aura alla spada e girando su se stesso 3 volte
utile nel PVP e nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° o 2° abilita.
sibilare:
Attacca il nemico correndo all'impazzata contro l'avversano emanando un aura che lo confondera
utile nel PVP e nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 2° o 3° abilita.
estasi da combattimento:
Esegue un movimento che gli aumenta la velocità di movimento e di attacco
utile nel PVP e nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 2° o 3° abilita.
aura della spada:
Emette un aura verde nella spada che gli incrementa incredibilmente l'attacco
utile nel PVP e nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° o 2° abilita.
WAR MENTE:
STATISTICHE:
vit e str
rapporto:
ogni 2 di vit 1 di str
ABILITA:
penetrazione:
Emette una aura tagliente frontalmente a chi la usata.
Utile soprattuto nel PVP ma anche nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 2° o 3° abilita.
Pestone:
Esegue una pedata verso il basso emettendo un aura che puo confondere i nemici
utile nel PVP ma soprattuto nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 2° o 3° abilita.
Colpo con spada:
Emette un raggio che colpisce alche in una certa distanza un nemico confondendolo
utile soprattuto nel PVP poco ma efficace nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 4° o 5° abilita.
Colpire duramente:
Esegue un salto lanciandosi in avanti emette un aura frontalmente a chi la usa
utile nel PVP e nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 3° o 4° abilita.
Corpo forte:
Esegue un movimento che gli incrementa incredibilmente la difesa
utile nel PVP e nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° abilita.
SURA NERO:
STATISTICHE:
vit e int
rapporto:
ogni 2 di int 1 di vit
ABILITA:
pietra oscura:
Esegue un acrobazia lanciando una sfera di energia al nemico precedentemente caricata.
Utile nel PVP
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 4° o 5° abilita.
Colpo oscuro:
Alza il braccio e con estrema velocità carica una sfera oscura e la scaglia contro l'appersario
utile nel PVP
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 2° o 3° abilita.
colpo dello spirito:
Emette dal braccio una sfera che colpendo l'avversario lo può rallentare
utile soprattuto nel PVP ma anche nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 3° o 4° abilita.
colpo di fiamma:
Emette una fiammata di fuoco esplosivo che colpisce tutti intorno a se.
Utile nel PVP ma soprattuto nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° o 2° abilita.
protezione oscura
Emette un aura blu intorno a se che riduce il danno convertendolo in mp e aumentando la difesa
utile nel PVP e nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 3° o 4° abilita.
spirito di fiamma:
Emette delle palle di fuoco che continuano a girare intorno a chi lo ha usato continuando ad attaccare ogni 3 secondi consumando mp ogni secondo.
incontrastabile nel PVP utile nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° o 2° abilita.
SURA BIANCO:
STATISTICHE:
vit e int
rapporto:
ogni 3 di int 1 di vit
ABILITA:
schiocco di dita:
Sporge il braccio in avanti emettendo un esplosione che può ignorare le difese avversarie
utile soprattuto nel PVP ma anche nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 4° o 5° abilita (PVM) 2° o 3° abilita (PVP)
vortice del drago:
Salta girando su se stesso una sola volta colpendo tutti i nemici vicini che può ignorare la loro fuga
utile nel PVP e nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 4° o 5° abilita (PVM) 2° o 3° abilita (PVP)
annullare la magia:
Dal braccio emette una sfera che colpirà l'attaccato con possibilità di annullagli gli effetti benefici
incontrastabile nel PVP soprattuto contro i war
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 4° o 5° abilita (PVM) 2° o 3° (PVP)
lama magica:
Col braccio affila la lama facendola diventare luccicante aumentando l'attaccato e con % di rubare vita a danno consuma mp al secondo
utile nel PVP e nel PVM
SHAMANA CURA:
STATISTICHE:
[citate precedentemente]
ABILITA:
evocare i lampi:
Bellissima abilita, la shamana alza le braccia e appare sopra la testa del attaccato un esplosione di fulmini che possono confonderlo
utile soprattuto nel PVP ma anche nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° o 2° abilita.
lancio di lampi:
Emette una sfera elettrica dal braccio e la lanca contro l'avversario.
Utilissima nel PVP
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° o 2° abilita.
Artiglio di lampi
Emette un raggio che colpendo l'attaccato rimbalza se e possibile su un altro avversario o mostro.
Utile poco nel PVP
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 5° abilita.
curare:
Un aura bianca cura il bersaglio ridandogli vita o togliendogli avvelenamento, stordimento...
utile nel PVP e nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° o 2° abilita.
lama magica:
Col braccio affila la lama facendola diventare luccicante aumentando l'attaccato e con % di rubare vita a danno consuma mp al secondo
utile nel PVP e nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° abilita.(sia PVP che PVM)
armatura magica:
Emette una luce oscura intorno a se migliorando la difesa con % di possibilità di riflettere attacchi
utile poco ma efficace nel PVP ma soprattuto nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 2° o 3° abilita (PVM) 4° o 5° (PVP)
paura:
Emette un aura rossa che riduce l'attacco del avversario e ne aumenta la possibilità che fallisca
utile nel PVP ma soprattuto nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 2° o 3° abilita. (PVM) 4° o 5° (PVP)
SHAMANA DRAGO:
STATISTICHE:
int e vit
rapporto:
ogni 2 di int 1 di vit
ABILITA:
ruggito del drago:
Bellissima abilita emette un un aura luccicante intorno a se.
Utile nel PVP ma soprattuto nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° o 2° abilita.
Tiro del drago:
Carica un energia nel braccio e la rilascia davanti a se formando un drago.
Utile nel PVP e nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 2° o 3° abilita.
Talismano volante:
Carica una sfera di energia dal braccio poi la lancia colpendo solo il bersaglio.
Utile nel PVP
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 5° abilita.
Aiuto del drago:
Emette una una palla luccicante dal braccio che aumenta la possibilità di colpi critici può essere usata su altri pg.
Utile nel PVP e nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° o 2° abilita.
Benedizione:
Emette un aura blu che riduce i danni può essere usata su altri pg.
Utile nel PVP e nel PVM
consigliabile da aumentare a lv
Riflessione:
emette un aura gialla che aumenta la riflessione degli attacchi può essere usata su altri pg.
Utile [nessun riferimento]
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 6° abilita.
NINJA CORPO:
STATISTICHE:
vit e dex
ogni 2 di dex 1 di vit
ABILITA:
vortice del pugnale:
Fa 5 capriole in avanti colpendo chiunque tocchi con possibilità di avvelenamento.
Utile nel PVP e nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° o 2° abilita.
Tranello:
Con un pugnale trafigge l'avversario, se colpito nella schiena l'attaccato perderà più vita
utile soprattuto nel PVP e poco ma efficace nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° o 2° abilita.
Attacco veloce:
Il nija si tele trasporta e colpisce l'avversario un secondo dopo.
Utile nel PVP poco ma efficace nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 3° o 4° abilita.
Nuvola velenosa:
Dalla bocca emette del veleno da una certa distanza che può avvelenare.
Utile nel PVP ma poco nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 3° o 4° abilita.
Camuffamento:
Diventi invisibile le mosse con scelta di bersaglio non ti possono colpire
ad eccezione del attacco normale automatico, da bonus a tranello e a attacco veloce.
Utile poco ma efficace nel PVP inutile nel PVM ma utile nelle guerre fra gilde
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 4° o 5° abilita.
NINJA ARCO:
STATISITICHE:
[citate precedentemente]
ABILITA:
pioggia di freccie:
lancia più freccie colpendo più bersagli.
Utile nel PVP
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 5° abilita.
Freccia avvelenata:
Lancia una freccia che a grandi percentuali di avvelenamento e confonde sempre.
Utile nel PVP
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° o 2° abilita.
Freccia di fuoco:
bellissima abilita corica una fiammata su una freccia e poi la rilascia incendiando l'attaccato.
Utle nel PVP
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° o 2° abilita.
Tiro ripetuto:
Tira più frecce ad un solo bersaglio
Utile nel PVP
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 3° o 4° abilita.
Passo di piuma:Aumenta incredibilmente la velocità di movimento con un aura bianca sotto le scarpe.
Utile nel PVP e a sfuggire dai mostri (inutile nel PVM)
Fonte:MondolocoMetin2 e un gioco dove esistono 4 tipi di pg (personaggio): guerriero (o war), sura, shamana, ninja.
Ognuno di essi si suddivide in 2 dottrine:
war = corpo, mente
sura = nero, bianco
shamana = drago, cura
ninja = corpo, arco
WAR CORPO:
STATISTICHE:
vit e str
rapporto:
ogni 2 di str 1 di vit
ABILITA:
Taglio a 3 vie:
Attacca 3 volte colpendo il nemico
Utile nel PVP (duello) e nel PVM (contro i mostri del gioco)
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 2° o 3° abilita.
vortice della spada:
Attacca il nemico dando una aura alla spada e girando su se stesso 3 volte
utile nel PVP e nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° o 2° abilita.
sibilare:
Attacca il nemico correndo all'impazzata contro l'avversano emanando un aura che lo confondera
utile nel PVP e nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 2° o 3° abilita.
estasi da combattimento:
Esegue un movimento che gli aumenta la velocità di movimento e di attacco
utile nel PVP e nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 2° o 3° abilita.
aura della spada:
Emette un aura verde nella spada che gli incrementa incredibilmente l'attacco
utile nel PVP e nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° o 2° abilita.
WAR MENTE:
STATISTICHE:
vit e str
rapporto:
ogni 2 di vit 1 di str
ABILITA:
penetrazione:
Emette una aura tagliente frontalmente a chi la usata.
Utile soprattuto nel PVP ma anche nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 2° o 3° abilita.
Pestone:
Esegue una pedata verso il basso emettendo un aura che puo confondere i nemici
utile nel PVP ma soprattuto nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 2° o 3° abilita.
Colpo con spada:
Emette un raggio che colpisce alche in una certa distanza un nemico confondendolo
utile soprattuto nel PVP poco ma efficace nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 4° o 5° abilita.
Colpire duramente:
Esegue un salto lanciandosi in avanti emette un aura frontalmente a chi la usa
utile nel PVP e nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 3° o 4° abilita.
Corpo forte:
Esegue un movimento che gli incrementa incredibilmente la difesa
utile nel PVP e nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° abilita.
SURA NERO:
STATISTICHE:
vit e int
rapporto:
ogni 2 di int 1 di vit
ABILITA:
pietra oscura:
Esegue un acrobazia lanciando una sfera di energia al nemico precedentemente caricata.
Utile nel PVP
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 4° o 5° abilita.
Colpo oscuro:
Alza il braccio e con estrema velocità carica una sfera oscura e la scaglia contro l'appersario
utile nel PVP
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 2° o 3° abilita.
colpo dello spirito:
Emette dal braccio una sfera che colpendo l'avversario lo può rallentare
utile soprattuto nel PVP ma anche nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 3° o 4° abilita.
colpo di fiamma:
Emette una fiammata di fuoco esplosivo che colpisce tutti intorno a se.
Utile nel PVP ma soprattuto nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° o 2° abilita.
protezione oscura
Emette un aura blu intorno a se che riduce il danno convertendolo in mp e aumentando la difesa
utile nel PVP e nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 3° o 4° abilita.
spirito di fiamma:
Emette delle palle di fuoco che continuano a girare intorno a chi lo ha usato continuando ad attaccare ogni 3 secondi consumando mp ogni secondo.
incontrastabile nel PVP utile nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° o 2° abilita.
SURA BIANCO:
STATISTICHE:
vit e int
rapporto:
ogni 3 di int 1 di vit
ABILITA:
schiocco di dita:
Sporge il braccio in avanti emettendo un esplosione che può ignorare le difese avversarie
utile soprattuto nel PVP ma anche nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 4° o 5° abilita (PVM) 2° o 3° abilita (PVP)
vortice del drago:
Salta girando su se stesso una sola volta colpendo tutti i nemici vicini che può ignorare la loro fuga
utile nel PVP e nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 4° o 5° abilita (PVM) 2° o 3° abilita (PVP)
annullare la magia:
Dal braccio emette una sfera che colpirà l'attaccato con possibilità di annullagli gli effetti benefici
incontrastabile nel PVP soprattuto contro i war
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 4° o 5° abilita (PVM) 2° o 3° (PVP)
lama magica:
Col braccio affila la lama facendola diventare luccicante aumentando l'attaccato e con % di rubare vita a danno consuma mp al secondo
utile nel PVP e nel PVM
SHAMANA CURA:
STATISTICHE:
[citate precedentemente]
ABILITA:
evocare i lampi:
Bellissima abilita, la shamana alza le braccia e appare sopra la testa del attaccato un esplosione di fulmini che possono confonderlo
utile soprattuto nel PVP ma anche nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° o 2° abilita.
lancio di lampi:
Emette una sfera elettrica dal braccio e la lanca contro l'avversario.
Utilissima nel PVP
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° o 2° abilita.
Artiglio di lampi
Emette un raggio che colpendo l'attaccato rimbalza se e possibile su un altro avversario o mostro.
Utile poco nel PVP
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 5° abilita.
curare:
Un aura bianca cura il bersaglio ridandogli vita o togliendogli avvelenamento, stordimento...
utile nel PVP e nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° o 2° abilita.
lama magica:
Col braccio affila la lama facendola diventare luccicante aumentando l'attaccato e con % di rubare vita a danno consuma mp al secondo
utile nel PVP e nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° abilita.(sia PVP che PVM)
armatura magica:
Emette una luce oscura intorno a se migliorando la difesa con % di possibilità di riflettere attacchi
utile poco ma efficace nel PVP ma soprattuto nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 2° o 3° abilita (PVM) 4° o 5° (PVP)
paura:
Emette un aura rossa che riduce l'attacco del avversario e ne aumenta la possibilità che fallisca
utile nel PVP ma soprattuto nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 2° o 3° abilita. (PVM) 4° o 5° (PVP)
SHAMANA DRAGO:
STATISTICHE:
int e vit
rapporto:
ogni 2 di int 1 di vit
ABILITA:
ruggito del drago:
Bellissima abilita emette un un aura luccicante intorno a se.
Utile nel PVP ma soprattuto nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° o 2° abilita.
Tiro del drago:
Carica un energia nel braccio e la rilascia davanti a se formando un drago.
Utile nel PVP e nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 2° o 3° abilita.
Talismano volante:
Carica una sfera di energia dal braccio poi la lancia colpendo solo il bersaglio.
Utile nel PVP
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 5° abilita.
Aiuto del drago:
Emette una una palla luccicante dal braccio che aumenta la possibilità di colpi critici può essere usata su altri pg.
Utile nel PVP e nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° o 2° abilita.
Benedizione:
Emette un aura blu che riduce i danni può essere usata su altri pg.
Utile nel PVP e nel PVM
consigliabile da aumentare a lv
Riflessione:
emette un aura gialla che aumenta la riflessione degli attacchi può essere usata su altri pg.
Utile [nessun riferimento]
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 6° abilita.
NINJA CORPO:
STATISTICHE:
vit e dex
ogni 2 di dex 1 di vit
ABILITA:
vortice del pugnale:
Fa 5 capriole in avanti colpendo chiunque tocchi con possibilità di avvelenamento.
Utile nel PVP e nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° o 2° abilita.
Tranello:
Con un pugnale trafigge l'avversario, se colpito nella schiena l'attaccato perderà più vita
utile soprattuto nel PVP e poco ma efficace nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° o 2° abilita.
Attacco veloce:
Il nija si tele trasporta e colpisce l'avversario un secondo dopo.
Utile nel PVP poco ma efficace nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 3° o 4° abilita.
Nuvola velenosa:
Dalla bocca emette del veleno da una certa distanza che può avvelenare.
Utile nel PVP ma poco nel PVM
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 3° o 4° abilita.
Camuffamento:
Diventi invisibile le mosse con scelta di bersaglio non ti possono colpire
ad eccezione del attacco normale automatico, da bonus a tranello e a attacco veloce.
Utile poco ma efficace nel PVP inutile nel PVM ma utile nelle guerre fra gilde
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 4° o 5° abilita.
NINJA ARCO:
STATISITICHE:
[citate precedentemente]
ABILITA:
pioggia di freccie:
lancia più freccie colpendo più bersagli.
Utile nel PVP
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 5° abilita.
Freccia avvelenata:
Lancia una freccia che a grandi percentuali di avvelenamento e confonde sempre.
Utile nel PVP
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° o 2° abilita.
Freccia di fuoco:
bellissima abilita corica una fiammata su una freccia e poi la rilascia incendiando l'attaccato.
Utle nel PVP
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 1° o 2° abilita.
Tiro ripetuto:
Tira più frecce ad un solo bersaglio
Utile nel PVP
consigliabile da aumentare a lv 17-20 come 3° o 4° abilita.
Passo di piuma:Aumenta incredibilmente la velocità di movimento con un aura bianca sotto le scarpe.
Utile nel PVP e a sfuggire dai mostri (inutile nel PVM)