Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Guida Creare Browser Game in php su altervista

Scusa @IO!!!...,ho installato ed era tutto a posto. Poi vado a testare i rapporti e quando li clicco mi riporta al login e mi esce. Perchè? Ho visto un topic simile sul forum ufficiale cercando su google, ma il forum è stato chiuso e non so come fare..
 
Riferimento: Guida Creare Browser Game in php su altervista

Una volta finito di creare il browser game vado su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, completo ciò che mi chiede e poi mi dice :"Failed.Table my_radioup.map doesnt exist" (my_radioup è il mio database) perchè?
Inoltre come faccio a cambiare la sezione "Faction"?
 
Riferimento: Guida Creare Browser Game in php su altervista

Ottima guida,bravo io!!!.
 
Riferimento: Guida Creare Browser Game in php su altervista

è una giuda vecchia non aggiornata
 
Riferimento: Guida Creare Browser Game in php su altervista

Mi da errore quando carico devana.sql nel database HELp guarda cosa mi esce:
 
Riferimento: Guida Creare Browser Game in php su altervista

ho fatto tutto quello che hai detto ma mi dice che il sito deve contenere l'idex.html
che faccio?
 
Riferimento: Guida Creare Browser Game in php su altervista

ma che significa sito 4classe?
è buono o pezzotto?
 
Riferimento: Guida Creare Browser Game in php su altervista

posso fare alcune domande stupide ?
non avendo nessuna conoscenza di php ho qualche speranza di creare un browsergame ?
per vedere/modificare lo script di devana devo x forza creare un sito altervista o altro ?

grazie
 
Riferimento: Guida Creare Browser Game in php su altervista

Ti consiglio di aprire un nuovo topic rivolgendo le tue domande anzicchè rispondere in uno molto vecchio..;)
 
Riferimento: Guida Creare Browser Game in php su altervista

Ti consiglio di aprire un nuovo topic rivolgendo le tue domande anzicchè rispondere in uno molto vecchio..;)

Andy necroposting è solo quando si interviene con post inutili o insensati, se uno ha delle domande, è libero di farle.
 
Riferimento: Guida Creare Browser Game in php su altervista

@MrDemy lo so infatti non ho detto che è necroposting, ma ho solamente consigliato di aprirne uno nuovo..tutto qui! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Guida Creare Browser Game in php su altervista

Ciao, sono arrivato al punto dove devo hostare tramite filezilla ma non riesco... come si fà?
 
Riferimento: Guida Creare Browser Game in php su altervista

il download di devana non va me ne dai uno che funziona uppure va ma me lo alpre winrar come faccio? xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io non riesco a vedere il mio sito cioè quella parte che dici:
"Fatto questo andiamo sul nostro sito web digitando l'indirizzo www.miosito.altervista.org/game/install.php"
quando digido il sito mio non riesco ad andare a quella pagina che c'è nell'immagine!?

Perché?:-D
 
Ultima modifica:
Riferimento: Guida Creare Browser Game in php su altervista

si potrebbe fare la stessa cosa con tribals???
 
Riferimento: Guida Creare Browser Game in php su altervista

il download non va piu 1)Devana 1.6.6 Scaricabile da QUI più scansione VirusTotal
 
Riferimento: Guida Creare Browser Game in php su altervista

Sarebbe una guida abbastanza giusta.. e va ancora bene per (certi) passaggi.. ma se non viene aggiornata con l'ultima versione di Devana.. non capisco perchè dovrebbe stare ancora in rilievo.. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Guida Creare Browser Game in php su altervista

Ciao a tutti,

con lo staff di iBrowserGame.it abbiamo deciso di pubblicare una versione di test pubblica di Devana all'interno del sito.

Se volete dargli un'occhiata ma non avete voglia di seguire tutta la procedura con Altervista, questo è l'indirizzo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sono presenti 2 utenti di prova: admin con password admin, e giocatore con password giocatore.

Se poi il gioco vi convince, e volete provare a lavorarci seriamente, fatecelo sapere e provvederemo a darvi un'installazione privata tutta per voi.


Cioddetto, le prime impressioni a caldo: il sistema è ancora immaturo, le opzioni di base ci sono tutte ma richiedono un grosso lavoro per trasformarsi in un vero gioco. In generale c'è poca attenzione ai dettagli, ed il codice, per chi vorrà e sarà in grado di modificarlo, è un incubo: scritto male e per di più poco commentato! Se conoscete il PHP e volete creare un browser game, io vi consiglio di partire da zero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.