• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Guida Defacciare retro con BitKinex

CrackerPassword

Utente Normale
Autore del topic
26 Febbraio 2011
62
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti utenti di Sciax2 oggi vi posto una guida su come defacciare un RetroServer

Per prima cosa scarichiamo Bitikinex da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Bene adesso per capire che il retro è Defacciabile basta che andate su linkdelretro.it/webdav/ e se apparirà WebDav Test Page significa che è Defacciabile quindi adesso ci serve una shell che potete scaricare da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ok adesso apriamo Bitikinex e clicchiamo su dove c'è il riquadro in alto a destra clicchiamo su File e mettiamo Quick Connect F11 fatto questo inseriamo: linkdelretro.it/webdav/ ok adesso in user mettiamo wampp e nella password mettiamo xampp.
Fatto questo appaiono 2 cose webdav.tx e Index.html e noi trasciniamo la shell e la mettiamo tra quelle cose. Bene ora andiamo su linkdelretro.it/webdav/shell.php e vi apparira una schermata nera e vedere troverete una freccia verde voi cliccateci sopra poi trovate htdocs cliccateci sopra e cercate Index.php cliccateci 2 volte sopra e all'ultimo a tutto dove c'è un + cliccate li e modificatela potete o cancellare tutto, o cancellare tutto e scrivere tipo Defaced by vostronickname oppure potete metterci una Index creata da voi e se non avete una Index basta che vi scaricate questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e fate la vostra index. Vi ricordo che quando avete creato la index aprite il file in blocco note copiate il testo che c'è dentro e incollatelo nella Index.php del retro che volete defacciare

Ecco fatto abbiamo Defacciato un retro

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DEFACE COMPILATOR: By DXS
 
Ultima modifica:
Riferimento: Guida Defacciare retro con BitKinex

Bravo per l'impegno ma ce ne sono di meglio! :soso:
 
Riferimento: Guida Defacciare retro con BitKinex

Hai fatto bene a postarla e sai perchè ? Perchè così chi ha un retro cancellerà quella cartella e nessun nabbo potrà seguire questa guida :emoji_smiley:
 
Riferimento: Guida Defacciare retro con BitKinex

Quoto molto con System,Ne esistono di meglio ma bravo cmq per Principianti va bene molto semplice!
 
Riferimento: Guida Defacciare retro con BitKinex

Graziie mi è stata molto utile come guida ^^
 
Riferimento: Guida Defacciare retro con BitKinex

Carina come guida molto utile per i meno esperti ma potevi aggiungere almeno qualche screen!
 
Riferimento: Guida Defacciare retro con BitKinex

Buona guida , anche se credo , che questo metodo , sia antico , oramai , credo , tutti lo conoscano , e , ormai tutti hanno capito , che , per non farsi defacciare , devono cancellare WebDav da Xampp .
 
Riferimento: Guida Defacciare retro con BitKinex

Ottima guida, ben dettagliata e utile per i meno esperti . e come ha detto system hai fatto proprio bene a postare questa guida.. così tutti la vedranno e cancelleranno la webdav! :emoji_relieved:
 
Riferimento: Guida Defacciare retro con BitKinex

Scusa L'ottusaggine ma quando vado a scrivere per esempio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi esce sempre scritto o Accesso Negato Oppure 404 File Not Found.. cosa devo fare?
 
Riferimento: Guida Defacciare retro con BitKinex

Semplicemente quel retro non funziona.
 
Riferimento: Guida Defacciare retro con BitKinex

Ammetto che non serve a niente cio ripensato :d non server xke tutti lo eliminano su xampp quel file anche la mi nonna - anche i noob ormai
 
Ultima modifica:
Riferimento: Guida Defacciare retro con BitKinex

ma dove ce scritto link del retro devo mettere il link del retro o lo scrivo cosi normale '???
 
Riferimento: Guida Defacciare retro con BitKinex

io metto il link del hotel e dopo metto /webdave/ ma mi viene not found xk ???