the best king

Utente bannato
Autore del topic
4 Maggio 2009
334
0
Miglior risposta
0
La guida di oggi vuol essere un definitivo chiarimento di aiuto a tutti gli utenti alle prime armi, ma anche per quelli più esperti. La guida, credo la più completa del Web, cercherà di definire i diversi aspetti che riguardano dall’installazione di Windows Vista, del relativo Service Pack 1, fino alla guida completa e definitiva per applicare la patch che consente di rendere Windows Vista definitivamente genuino.


La guida è divisa in due parti:


1) Installazione di Windows Vista senza seriale:
Questa guida mostra tutti i passi per installare Windows Vista senza applicare alcun seriale, il che porta ad avere una versione di prova di 30 giorni. Al termine dell’installazione potremmo applicare subito la patch per renderlo definitivo, oppure potremmo scaricare es installare il Service Pack 1 e solo dopo applicare la patch per renderlo definitivo.


[COLOR="blue"2) Installare Windows Vista Service Pack 1 e applicare la patch per renderlo genuino:

][/COLOR]
In questa fase vedremo la guida su come rendere genuino Windows VIsta SP1 attraverso la patch Windows6.0-KB936330-X86-wave1.exe (CARLITO).
***La domanda più comune:io ho già installato Windows Vista ed ho applicato già tempo fa una patch (Timerlock, Clony, One CLick Activator, Vista Loader) come la elimino prima di applicare CARLITO?”.

***Disinstallare – Rimuovere – Eliminare tutti i crack di Windows Vista?

[COLOR="magenta"]http://www.4shared.com/file/105927100/507ccbd2/voatktools_v22_stand_alone.html[/COLOR]
Scompatta l’archivio ed esegui “voatktoolsv.2.2_stand_alone.exe” come amministratore.

Clicca “3” per selezionare “Uninstall Vista Crack (Softmode1, VistaLoader, VistaBoot, TimeStop, Timerlock e Paradox)” e clicca INVIO.

Se ti viene proposto di disabilitare UAC, clicca Y e poi INVIO. Riavvia Il pc e non avrai più crack e sarai libero di usare finalmente CARLITO come mostrato nella guida.

Attendete 2 minuti circa e se il programma sembra bloccato non preoccupatevi, funziona lo stesso!

Di cosa ho bisogno per seguire la tua guida senza perdermi?
Procurarsi una copia di Windows Vista:
solitamente moltissimi utenti la scaricano attraverso dei piccolissimi file chiamati torrent. Questi tipi di file vanno aperti con un programma adatto come ad esempio Utorrent. I torrent più importanti e famosi li trovi sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Ricordiamo che scaricare torrent di file coperti da diritti di autore è proibito ed ognuno si assume le responsabilità di ciò che scarica.
Una volta che ho preso tutto, cosa devo fare?
SEMPLICE avviare l istallazione e ricordarsi di non mettere key..continuate avanti..
Dopo aver scaricato il SP1 lo installiamo, non occorre che Windows Vista sia Genuino, in caso abbiamo applicato altre patch precedentemente, meglio disinstallarle. Dopo di che l’installazione durerà circa un’ora
Per fare in modo che Windows Vista diventi originale si può applicare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
activation 2008), oppure Windows6.0-KB936330-X86-wave1.exe (CARLITO). Eseguirla con il tasto destro cliccando Esegui come amministratore.
Visualizziamo un avviso di protezione. Dalla finestra clicchiamo “Consenti
Lavoriamo sulla parte sinistra del programmino: scegliamo un BIOS, clicchiamo INSTALL KEY ed aspettiamo che key status diventi VALID.

Clicchiamo Activate,Attendiamo la conferma del Product Key
Attendiamo la conferma degli script, ci può volere anche un minuto, quindi attendiamo con pazienza, clicchiamo OK e dopo RIAVVIAMO
Dopo il riavvio riapriamo il programma e nella parte a destra scegliamo la stessa marca di prima e poi INSTALL.
Per verificare che Windows sia originale apriamo il promopt dei comandi e scriviamo SLMGR.VBS -dlv. Nella finestra vedremo tutte le informazioni sulla licenza.
Altro modo è quello di portarsi nel pannello di controllo: andiamo in Sistema e vedremo con Windows Vista con Service Pack 1 risulta ora originale.

Update: Attenzione all’aggiornamento KB940510. Quando fate Windows Update non installatelo, anzi con il tasto nascondetelo!

***Soluzioni ad errori comuni:

Errore 80004002:

Aprire il prompt dei comandi e digitare uno alla volta questi comandi:

regsvr32 wuapi.dll
regsvr32 wuaueng.dll
regsvr32 wuaueng1.dll
regsvr32 wucltui.dll
regsvr32 wups.dll
regsvr32 wups2.dll
regsvr32 wuweb.dll
Fine buona istallazione ;)
commenti aggiuntivi:[Disclaimer: La guida vuole essere solo una dimostrazione della vulnerabilità del sistema, non si intende in alcun modo incoraggiare la pirateria informatica. Se volete una copia di Windows Vista valida dovete acquistarla regolarmente, solo così potrete ricevere assistenza e avere un prodotto garantito.]