Guida [Guida Dettagliata] [R63] Creare Nuovi Furni [R63] [Guida Dettagliata]

BigBabol95

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Aprile 2011
802
57
Miglior risposta
0
me.png

progress_habbos.gif


Ciao a tutti (: Oggi sono qui per spiegarvi come creare dei nuovi Furni Personalizzati come quelli che Trovate nella sezione Furni e Creazioni.
Iniziamo subito ad elencare i progrmmi che ci serviranno per Creare i Nuovi Furni Con il vostro stile !

1) Un Programma Di Grafica Per Creare Il Vostro Furno : Photoshop, Gimp, Paint.. Ce ne sono molti altri, date un occhiata nella sezione Grafica.
2) Un Flash Descompiler Che Serve Per Cambiare l'immagine del Furno Base Con Quella Rifatta Da Voi
3) HXD Un programma che serve Per editare Codici Script Swf e quant'altro .

⇓⇓ I 4 Programmi (Versione Italiana) Non sono Facili Da Trovare, Infatti vi Metto Il Download Con la Rispettiva Scansione Proprio Qua sotto ! ⇓⇓

virustotal.png

[Kekomundo] Scansione Dei Programmi [Kekomundo]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

mediafire.png

[Kekomundo] Download Dei 2 Programmi [Kekomundo]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bene Una Volta Scaricati questi 2 Programmi Dovete Procurarvi L'swf Del Furno che Volete Modificare/Rifare (Qualsiasi SFW di Qualsiasi Furno) Ad Esempio Questo Topic: Macchinario Swf Ecct..
•Ok Una Volta Scaricato L'swf Del Furno che desiderate Modificare Apritelo con il Flash Decompiler . Trascinando L'swf nella colonna bianca di destra .[
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
]
•Ora clicchiamo sul Swf che ci aprirà un menù, noi clicchiamo su Images così visualizzeremo tutte le immagini [
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
]
•Ora Dobbiamo Creare Le Immagini del nuovo furno.. ci servono tante immagini quante sono quelle del Swf Base, Quindi Apriamo Photoshop e mettiamoci al lavoro !
•Bene, Una volta Create tutte le immagini in questo Caso Sono ... Dobbiamo Sostituirle Con Quelle esistenti Nel Swf, Quindi andiamo su Edit Poi Images e sostituiamo !! [
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
]
•Una Volta Fatti questi Passaggi Salviamo il nuovo SWF con le nuove immagini..cliccando l'icona con i 3 cubi in alto a sinistra e facendo save swf ecct..
Importante: Il file che Salviamo Deve avere il nome con la quantità di lettere pari al nome precedente esempio : L'sfw Si Chiamava aaaa Quindi Conteneva 4 lettere .. il Nuovo SWF lo possiamo chiamare come vogliamo ma la parola deve avere 4 lettere esempio : bbbb Quindi tutto funzionerà !
•Ora Trasciniamo l'SWF Su SfwDecomp e successivamente su SfwComp​
•Ora Apriamo l'swf con HX d editor Trascinando l'swf sul icona del programma
• Poi facciamo Ctrl+A e successivamente Ctrl+R
•In cerca Scriviamo il Vecchio nome del Swf ed in sostituisci scriviamo il nuovo Nome, che deve avere il numero di lettere uguale al primo =) [
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
]
•Poi Clicchiamo su Ok, Poi sulla "X" per chiudere, ci chiederà se vogliamo salvare, noi ovviamente Lo salviamo..
•Una volta salvato Ve lo salverà come "nomeswf.swf.bak, noi lo rinominiamo e togliamo il "Bak"
•Trasciniamo nuovamente l'sfw su SfwDecomp e successivamente su SwfComp

Se non funge nel primo Modo Provate con Questo :
•Ora Trasciniamo l'SWF Su SfwDecomp (l'icona)
•Ora Apriamo l'swf con HX d editor Trascinando l'swf sul icona del programma
• Poi facciamo Ctrl+A e successivamente Ctrl+R
•In cerca Scriviamo il Vecchio nome del Swf ed in sostituisci scriviamo il nuovo Nome, che deve avere il numero di lettere uguale al primo =) [
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
]
•Poi Clicchiamo su Ok, Poi sulla "X" per chiudere, ci chiederà se vogliamo salvare, noi ovviamente Lo salviamo..
•Una volta salvato Ve lo salverà come "nomeswf.swf.bak, noi lo rinominiamo e togliamo il "Bak"
•Trasciniamo l'sfw su SwfComp (l'icona)


Finalmente Abbiamo Finito Di creare il nostro swf !
Versione Italiana di come creare un Furno, Scritta interamente da BigBabol95 Tutti i diritti sono riservati©
Problemi ? Contattami In Provato o taggami nel tuo Post Che creerai ovviamente nella sezione assistenza-tecnica
a breve la versione Video su come creare un furno !


Ringrazio : Il nostro Amico Kekomundo Per Averci dato spunto su come fare questa Guida !

Aggiornamento 2-06-12
[video=youtube;mKrg6tQBkNs]http://www.youtube.com/watch?v=mKrg6tQBkNs[/video]
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Guida Dettagliata] [R63] Creare Nuovi Furni [R63] [Guida Dettagliata]

Bravo, bella guida.
L'ultima volta che ho creato dei furni era nel 2009 LòL.
 
Riferimento: [Guida Dettagliata] [R63] Creare Nuovi Furni [R63] [Guida Dettagliata]

Bravo, bella guida.
L'ultima volta che ho creato dei furni era nel 2009 LòL.

Grazie, Sembra difficile da Spiegare Ma Facilissimo da fare, entro sera Il video Pratico su come fare così Magari se non avete capito qualcosa Capite Meglio =) :vecchio:
 
Riferimento: [Guida Dettagliata] [R63] Creare Nuovi Furni [R63] [Guida Dettagliata]

Grazie @BigBabol95 Mi è servita molto la guida, ho creato un furno personalizzato Troppo Bello .. Sarebbe da Rilievo =) Grazie Ancora !
 
Riferimento: [Guida Dettagliata] [R63] Creare Nuovi Furni [R63] [Guida Dettagliata]

Grazie @BigBabol95 Mi è servita molto la guida, ho creato un furno personalizzato Troppo Bello .. Sarebbe da Rilievo =) Grazie Ancora !

Grazie Shared Spero che sera anche agli altro =) a breve posterò qualche simpatico furno creato da me :P
 
Riferimento: [Guida Dettagliata] [R63] Creare Nuovi Furni [R63] [Guida Dettagliata]

Segnalo, c'è quella in rilievo di Holder.
@ilifigo @DarkPako

Per Tua Informazione Quella in Rilievo di @Holder è una guida che insegna a creare un SERVER
Questa guida Insegna a Creare Furni personalizzati

Quindi Mi dispiace ma La tua segnalazione è inutile :vecchio:
 
Riferimento: [Guida Dettagliata] [R63] Creare Nuovi Furni [R63] [Guida Dettagliata]

@LaVeraStoria la prossima volta prima di segnalare stai più attento ;)
 
Riferimento: [Guida Dettagliata] [R63] Creare Nuovi Furni [R63] [Guida Dettagliata]

Da Un Furno Qualsiasi, Tanto sono tutti Modificabili =)

Bella guida ma non so perchè quando apro HxD con il furno e clicco ctrl + a e poi ctrl + r e metto il nome da sostituire mi dice che quel nome non è stato trovato :emoji_confused:
 
Riferimento: [Guida Dettagliata] [R63] Creare Nuovi Furni [R63] [Guida Dettagliata]

Bella guida ma non so perchè quando apro HxD con il furno e clicco ctrl + a e poi ctrl + r e metto il nome da sostituire mi dice che quel nome non è stato trovato :emoji_confused:

Hmm Aspetta Fammi Capire Meglio, Tu apri H XD Trascini L'swf Del furno Clicchi Ctrl+a "Che serve a selezionare tutto" E successivamente Ctrl+R " Che serve a sostituire il testo" Devi prima mettere Il Nome Del Precedente Furno Nella Prima Casella, E successivamente Nella Casella di testo sotto Metti Il Nome del Nuovo Furno, Ovviamente Con il numero di lettere pari al primo nome, Dopodichè salvi tutti. domani posto video completo di come creare un furno nuovo =)
 
Riferimento: [Guida Dettagliata] [R63] Creare Nuovi Furni [R63] [Guida Dettagliata]

@BigBabol95 Posta il video perfavore,non capisco più niente.
 
Riferimento: [Guida Dettagliata] [R63] Creare Nuovi Furni [R63] [Guida Dettagliata]

Bella guida, complimenti! :emoji_smoking:
ma si potrebbe copiare l'immagine del furno quando andiamo in "Flash Decompiler"? @BigBabol95
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Guida Dettagliata] [R63] Creare Nuovi Furni [R63] [Guida Dettagliata]

Bella guida, complimenti! :emoji_smoking:
ma si potrebbe copiare l'immagine del furno quando andiamo in "Flash Decompiler"? @BigBabol95

Scusa Spiegati Meglio .. Copiare in che senso ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Wow, se ti prendi i diritti da una semplice traduzione...
Comunque, è buona la guida, bravo per averla tradotta ^^.

Anche al quanto è la prima guida in italiano. Le parole sono le mie se la vuoi fare La fai con le tue Poi ovviamente ci sono i nabbi che copiano Ne sono consapevole, Comunque Grazie per il " Bravo"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@BigBabol95 Posta il video perfavore,non capisco più niente.

Entro Domani Avrete Il Video Assicurato al 100%
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Guida Dettagliata] [R63] Creare Nuovi Furni [R63] [Guida Dettagliata]

Per modificarla con photoshop!

Non deve essere necessariamente delle stesse dimensioni, quello che conta è poi il codice quando lo apri con Hx D

Comunque Puoi usare sia come base un furno gia fatto o rifarlo completamente tu =)
 
Riferimento: [Guida Dettagliata] [R63] Creare Nuovi Furni [R63] [Guida Dettagliata]

Non deve essere necessariamente delle stesse dimensioni, quello che conta è poi il codice quando lo apri con Hx D

Comunque Puoi usare sia come base un furno gia fatto o rifarlo completamente tu =)
Ah, quindi dovrei trovare qualche immagine di un furno! Ma se per esempio, quando vado ad usare "Decompiler" e (in questo caso il tuo furno che hai postato sopra nella guida), ha 5 immagini io devo modificare ed aggiungere 5 immagini?
Grazie ^^ @BigBabol95
 
Riferimento: [Guida Dettagliata] [R63] Creare Nuovi Furni [R63] [Guida Dettagliata]

Ah, quindi dovrei trovare qualche immagine di un furno! Ma se per esempio, quando vado ad usare "Decompiler" e (in questo caso il tuo furno che hai postato sopra nella guida), ha 5 immagini io devo modificare ed aggiungere 5 immagini?
Grazie ^^ @BigBabol95

@Checcone Sìsì devi sostituire le 5 immagini presenti nel furno iniziale ==) Dai ora mi metto al lavoro e posto un Bel video su come fare :P