Guida [GUIDA] Duplicare oggetti 1.0.0 ( 2° Metodo )

MikeJeyx

Utente Medio
Autore del topic
16 Luglio 2011
177
0
Miglior risposta
0
Dopo aver fatto questa guida ho deciso di farne una con un 2° Metodo, cioè quello AVANZATO

[video=youtube;o5u0pIfnByA]https://www.youtube.com/watch?v=o5u0pIfnByA[/video]

Chi non riesce a vederlo, ecco il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: [GUIDA] Duplicare oggetti 1.0.0 ( 2° Metodo )

Ottima guida, in multiplayers può tornare utile. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [GUIDA] Duplicare oggetti 1.0.0 ( 2° Metodo )

Bravo , bellissimo il video , ci proverò.​
 
Riferimento: [GUIDA] Duplicare oggetti 1.0.0 ( 2° Metodo )

ehi ciao rapaHD non so se ti ricordi di me ma sono fa97rolla :emoji_smiley: se vuoi quando riapre il server di uebarena facciamo una fazione insieme :emoji_smiley: mi dai il tuo contatto skype cosi ci mettiamo d'accordo??? cmq bel video... stavo quasi x suggerirti io di fare cosi xD xk ho visto anke l'altro video....
 
Riferimento: [GUIDA] Duplicare oggetti 1.0.0 ( 2° Metodo )

ehi ciao rapaHD non so se ti ricordi di me ma sono fa97rolla :emoji_smiley: se vuoi quando riapre il server di uebarena facciamo una fazione insieme :emoji_smiley: mi dai il tuo contatto skype cosi ci mettiamo d'accordo??? cmq bel video... stavo quasi x suggerirti io di fare cosi xD xk ho visto anke l'altro video....
Evita OT non inerenti all'argomento.
Esistono gli MP per dei Messaggi come questo...
 
Riferimento: [GUIDA] Duplicare oggetti 1.0.0 ( 2° Metodo )

Evita OT non inerenti all'argomento.
Esistono gli MP per dei Messaggi come questo...
non era OT xk ho parlato anke del suo video.... cioè tu puoi benissimo fare come ho fatto io purchè parli dell del topic e non totalmente dei fatti tuoi....
 
Riferimento: [GUIDA] Duplicare oggetti 1.0.0 ( 2° Metodo )

non era OT xk ho parlato anke del suo video.... cioè tu puoi benissimo fare come ho fatto io purchè parli dell del topic e non totalmente dei fatti tuoi....
Allora dovresti mettere il messaggio che parli del video sopra e sotto ci metti il Tag OT (che trovi il pulsante nell'editor del testo) e chiedi quello che vuoi.

Comunque non mi sembra un commento quello tuo: Bel Video :| potevi aggiungere qualcosa come hanno fatto gli altri

[OT]In questo modo metti gli OT[/OT]
 
Riferimento: [GUIDA] Duplicare oggetti 1.0.0 ( 2° Metodo )

Davvero ottimo questo metodo, peccato che nel server dove gioco non posso usare l'accendino per fare il portale :emoji_alien:
 
Riferimento: [GUIDA] Duplicare oggetti 1.0.0 ( 2° Metodo )

Ho già provato tempo fa a farlo in multiplayer, ma non funziona.